Il mio laptop non rientra neppure nei requisiti minimi, nonostante Elden Ring giri abbastanza bene, forse e' programmato col culo ? Non importa, tanto non lo giocherei comunque
Il mio laptop non rientra neppure nei requisiti minimi, nonostante Elden Ring giri abbastanza bene, forse e' programmato col culo ? Non importa, tanto non lo giocherei comunque
è fatto con l'UE5, quindi tutto costruito con junior o gente assunta a tempo che andranno di autocompilazione senza toccare mano sul codice per ottimizzarlo
tanto c'è il DLSSShhhhhhhhh (oneoneone) (ed il framegen) che risolve tutto
poi ricordiamoci c'è dietro che Bugthesda, che durante Starfield se n'era uscita con "è colpa vostra che non avete soldi per un nuovo PC"![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 04-12-24 alle 12:59
Qualche tech bro in alto ha pensato che escludere tutte le GPU che non hanno raytracing fosse una buona idea.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sorvolando sul fatto che i 32gb di ram paiono essere diventati uno standard
cavolo, col prossimo pc nuovo mi toccherà installarne 64![]()
mmm sembra un mattonazzo senza senso... dovrei rientrare nei requisiti minimi![]()
io che lo giocherò su serie S:
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
64 giga di ram
Quando installai per la prima volta 64 MB di ram credo su un Pentium 3 (o forse era un 2), mi sembrava di impazzire dalla mostruosità di quella vagonata di ram.
dai è andata bene, pare un bellissimo gioco che riprende lo spirito dei primi 3 film
È un film o un gioco?
Uno di quelli che se ti guardi un video walkthrough sul tubo è uguale al giocarci visto che tanto è solo un corridoio scriptato?![]()
è un gioco
Non me lÂ’aspettavo, pensavo fossero andati aff**** anche i Machinegames, e invece no Ahahahahah me lo gioco sul video proiettore ; se lo state giÃ* giocando, secondo voi è adatto anche ad un bambino di 8 anni? Come contenuti intendo, per esempio Indiana jones e lÂ’ultima crociata andrebbe bene a parte la scena verso la fine dopo che il tizio beve il calice sbagliato. Scene così no, eÂ’ importante saperlo anzitempo perché vorrei giocarlo con mio figlio, da solo non è la stessa cosa.
@ covin
Ci sono due - tre scene dove forse il bambino potrebbe rimanere impressionato, ma si contano sulle dita di una mano e penso sia più che altro per "jumpscare" che il tipo di contenuto in sé per sé.
Durante lo sviluppo abbiamo dovuto cambiare un po' di cose perché per la Disney era troppo, specialmente per abbassare l'età richiesta per il pegi ed altri, quindi penso tu possa andare tranquillo.
Ultima modifica di Covin; 06-12-24 alle 09:02
Indy 3 è uscito nel 89 quando avevo 9 anni e la scena del crociato non mi ha traumatizzato, credo![]()
I forum ormai li utilizzano solo i vecchi![]()
pare un bel gioco CONSOLE
solo che io le avventure o similari in prima persona non li sopporto proprio, quindi niente
poi hai un BELL'UOMO come Indy e non me lo fai vedere come personaggio mentre gioco?![]()