Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va tutto bene a Indiana Jones, oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Devo vederlo, ce l ho pendente da un botto
Mi riviene in mente adesso, sulla stessa linea anche la mercenaria biondina in Guns Akimbo l'ho trovata fantastica
-
https://youtu.be/ZfVYgWYaHmE
tanta controfigura e computer grafica :sisi:
-
Si l'ho detto anche nel topic cinema ford è evidentemente incartapecorito
-
Citazione:
Bicio
Tre cose:
1) I Simpson con Star Trek 12 stanchi da morire avevano previsto con largo anticipo i sequel e i revival di questi ultimi 15 anni.
2) Il film sembra più vicino come stile ai primi tre capitoli rispetto al quarto, tuttavia la scena finale sa tanto di americanata stupida (e non mi ricordo momenti simili nella prima trilogia)
3) Da questo trailer, e perfino dal titolo, c'è un'amara conferma dei leak. Dico amara non tanto per la sinossi della trama, quanto per il presunto finale. Pare che i finali dei test screening fossero più di uno, tuttavia quello prescelto sarebbe il peggiore di tutti.
-
Citazione:
Zoro83
2) Il film sembra più vicino come stile ai primi tre capitoli rispetto al quarto, tuttavia la scena finale sa tanto di americanata stupida (e non mi ricordo momenti simili nella prima trilogia)
ma se riprende una delle scene più famose di Indiana Jones :asd:
-
Dalle prime proiezioni di prova pare che grazie al sapiente uso di frame subliminali ad alta frequenza e al morphing digitale del volto nelle ultime sequenze del film, gli spettatori escano con la convinzione che Indiana Jones sia davvero stato sempre interpretato dalla nuova attrice femmina
-
chissà se hanno deciso il finale poi, o intantanto hanno fatto uscire il trailer e nei prossimi mesi decideranno di che morte far morire il povero Indy :bua:
tanto ormai potrebbe essere la costante dei film disney, far morire Harrison in tutti i film :sisi:
-
Indy femmina si vede poco.
Quindi è lei la vera protagonista.
-
Bah potrebbe essere meno peggio del previsto alla fine
Aspetta
Perché dico questa cosa dopo quanto rivelato nel topic sulla serie di Willow?
- - - Aggiornato - - -
è che Sallah mi provoca sempre forti emozioni
"Padre di Indy!" e si toglie il fez mentre rischiano la morte correndo a fianco al carro armato
Mi fa crepare ogni volta :rotfl:
-
ah mi ero perso sto topic :asd:
La cosa peggiore é che non suonano la musica di Indy. Per me queste sono le trollate peggiori :sisi:
-
Citazione:
Ceccazzo
ma se riprende una delle scene più famose di Indiana Jones :asd:
Gli sparano in mille a pochissimi metri di distanza e sopravvive. Non ricordo scene simili.
-
Citazione:
Zoro83
Gli sparano in mille a pochissimi metri di distanza e sopravvive. Non ricordo scene simili.
Credo intendesse il richiamo alla scena del primo capitolo con lo spadaccino per strada
-
Citazione:
Zoro83
Beh si, saltare da un aereo con un gommone era molto più verosimile :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Caern
Credo intendesse il richiamo alla scena del primo capitolo con lo spadaccino per strada
Ovviamente, poi sto films sono 80% fansercive
Le basi cazzo
-
nazisti. magia. viaggi del tempo. :smuggeek:
-
Citazione:
Gilgamesh
Dalle prime proiezioni di prova pare che grazie al sapiente uso di frame subliminali ad alta frequenza e al morphing digitale del volto nelle ultime sequenze del film, gli spettatori escano con la convinzione che Indiana Jones sia davvero stato sempre interpretato dalla nuova attrice femmina
PAZZESCO
-
e niente mi sono appena reso conto che c'é un disagio ancor piú grande del woke, ancor piú grande dei filmdemmerda, anche piú grande del baddo: laggente che si lamenta che le cose che fa indiana jones non sono realistiche :bua:
-
c'è differenza fra realismo e verosimiglianza
-
Boh...il trailer mi ha suscitato un minimo di interesse per il film...cosa che non credevo possibile, ma un trailer riuscito non vuol dire che il film sarà decente...altrimenti non sarei mai andato a vedere ep7...
-
Citazione:
Dadocoso
e niente mi sono appena reso conto che c'é un disagio ancor piú grande del woke, ancor piú grande dei filmdemmerda, anche piú grande del baddo: laggente che si lamenta che le cose che fa indiana jones non sono realistiche :bua:
Come dice Eddie, un conto è realismo e un altro ciò che è verosimile.
La scena del frigorifero di Indy 4 ce la ricordiamo tutti...
Intendiamoci, non che sia una cosa drammatica perché Indiana Jones è pieno di eccessi, ma anche gli eccessi hanno una loro scala di livelli.