il fatto è che
ordinata online > ti arriva lo scatolone da assemblare. È roba facile, però devi avere qualche brugola (io uso quelle ikea), una chiave inglese da... 15 mi pare per i pedali, cose così.
prendi da decathlon > i meccanici ti aiutano a trovare la posizione ideale sarcazzi vari ed è ad impegno zero, cioè esci e la bici va, qualsiasi dubbio lo chiedi diretto al meccanico e via. (ho sentito storie dell'orrore sui meccanici decathlon ma io ho avuto buone esperienze per il poco che ho visto)
Quella cube non mi pare male, però le cube costano l'ira di dio. A livello pratico non è diversa dalla Decathlon - non sono sicuro al 100% su tutto, ma credo i freni della Cube siano migliori a livello di facilità di manutenzione (sentito solo parlare bene degli Shimano idraulici) , a livello di meccanica son pari... son molto simili, credo la differenza principale sia che la Cube ha una guarnitura 22/30/40 vs 22/32/42 della decathlon. Boh, considerato che le Cube te le fanno pagare care, a dover prendere via internet piuttosto prenderei la Diamondback che ha componenti più interessanti (Secondo me).
La Deca è sicuramente la scelta sicura.






Rispondi Citando
c'era anche una Fuji scontatissima buona ma non c'è large, solo medium 
