uppo il topic perchè è arrivato il momento... devo cambiare copertone posteriore che è ormai liscio
Attualmente monto uno shwalbe smart sam 26X2.11 della quale non sono stato molto entuasiata, intanto perchè era gia messo male quando presi la bici, poi devo dire che ha dei tasselli che non mi convincono molto... scendendo la rampa di una carraia ancora sterrata ho rischiato la morte
siccome sull'anteriore monto un nobby nick 26x225 sempre shwalbe, che mi è sembrato valido chiedo parere a voi, che consigliate? ho visto che su amazon si trova sui 20 euro. pare sia molto vocato per lo sterratone ma in realtà mi capita di fare parecchio misto ultimamente dato che in città mi sposto solo con la bici da un mesetto ed effettivamente li sento "pesanti". (probabilmente è anche questione di pressione bassa)
esiste un buon copertone che non costi un rene e che mi permetta di fare entrambi i percorsi (asfalto e sterrato in montagna, tipo mulattiere e sentieri) oppure mi conviene prendermi un paio di cerchi ed equipaggiarli con copertoni da strada per viaggiare in città e switchare quando vado in montagna?
visto che sono in vena di acquisti vorrei cambiare pure i padali e mettere dei flat come quelli postati nelle prime pagine del thread da ax3l e galf tipo drm v12 wellgo o simili su amazon ho visto che si trova qualcosa ma non so se fidarmi o meno... https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...rds=pedali+mtb
l'alternativa consigliata dal meccanico di fiducia starebbe prendere degli ibridi spd/flat da usare in base al terreno... costo stiamo sulle 70-80 ma non ricordo la marca che mi ha detto. oppure dei flat semplici ad un prezzo leggermente piu basso sui 50... che ne dite?
ah, vorrei cambiare pure manopole, cosigli in particolare?
thanks!






Rispondi Citando

e pesa pure di più ...

