[Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso - Pagina 28

Pagina 28 di 60 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1197

Discussione: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

  1. #541
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Un mio conoscente è stato rincorso e morso da un cane quando era in bici

  2. #542
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Ieri ho fatto un giro con una vecchia bici da strada ferma da tempo in garage...fino a che non ci sono buche in terra vai come un treno, ma è scomoda al limite dell'inutilizzabile appena l'asfalto ha qualche imperfezione, con le buche non ne parliamo non penso di poterla usare, intorno alla mia zona di posti con l'asfalto buono ce ne sono veramente troppi pochi

  3. #543
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    io invece ieri son volato mentre approcciavo un marciapiede parallelamente alla sua lunghezza per superarlo.

    sto cercando di sbloccare achievement bunny Hop, MA non è così semplice come lo propone Seth

    risultato il copertone è scivolato rovinosamente e son volato.

    niente di grave per fortuna, solo qualche graffio.

  4. #544
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Senza gli spd non so come sia possibile, boh, mi spacco i polsi.

  5. #545
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto un giro con una vecchia bici da strada ferma da tempo in garage...fino a che non ci sono buche in terra vai come un treno, ma è scomoda al limite dell'inutilizzabile appena l'asfalto ha qualche imperfezione, con le buche non ne parliamo non penso di poterla usare, intorno alla mia zona di posti con l'asfalto buono ce ne sono veramente troppi pochi
    Riprovato la bici da strada su una strada un po' migliore e mi sono trovato bene, in discesa insomma, forse si sono un po' induriti i copertoncini. Cmq è un ferraccio vecchio, cannondale caad 3 la sto usando con i pedali senza attacchi

  6. #546
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    uppo il topic perchè è arrivato il momento... devo cambiare copertone posteriore che è ormai liscio

    Attualmente monto uno shwalbe smart sam 26X2.11 della quale non sono stato molto entuasiata, intanto perchè era gia messo male quando presi la bici, poi devo dire che ha dei tasselli che non mi convincono molto... scendendo la rampa di una carraia ancora sterrata ho rischiato la morte

    siccome sull'anteriore monto un nobby nick 26x225 sempre shwalbe, che mi è sembrato valido chiedo parere a voi, che consigliate? ho visto che su amazon si trova sui 20 euro. pare sia molto vocato per lo sterratone ma in realtà mi capita di fare parecchio misto ultimamente dato che in città mi sposto solo con la bici da un mesetto ed effettivamente li sento "pesanti". (probabilmente è anche questione di pressione bassa)

    esiste un buon copertone che non costi un rene e che mi permetta di fare entrambi i percorsi (asfalto e sterrato in montagna, tipo mulattiere e sentieri) oppure mi conviene prendermi un paio di cerchi ed equipaggiarli con copertoni da strada per viaggiare in città e switchare quando vado in montagna?

    visto che sono in vena di acquisti vorrei cambiare pure i padali e mettere dei flat come quelli postati nelle prime pagine del thread da ax3l e galf tipo drm v12 wellgo o simili su amazon ho visto che si trova qualcosa ma non so se fidarmi o meno... https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...rds=pedali+mtb

    l'alternativa consigliata dal meccanico di fiducia starebbe prendere degli ibridi spd/flat da usare in base al terreno... costo stiamo sulle 70-80 ma non ricordo la marca che mi ha detto. oppure dei flat semplici ad un prezzo leggermente piu basso sui 50... che ne dite?

    ah, vorrei cambiare pure manopole, cosigli in particolare?

    thanks!

  7. #547
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    un nobby nick va bene davanti, al posteriore risulta poco scorrevole ...

    io resterei su gomme con disegno dei tasselli bello spesso al posteriore, in modo da garantire allo stesso tempo trazione ma anche scorrevolezza ... per restare in casa schwalbe, c'è il racing ralph, che è un classico per la ruota dietro

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    si scrive "schwalbe" mannaggia a te

    Leggi qualcosa sugli Schwalbe Rock Razor... dovrebbero essere buoni sul posteriore per offroad e per andare veloci.
    Per i pedali confermo che i miei son bei pedali per il prezzo, ma l'indistruttibilità si paga con il peso - non sono leggeri!

  9. #549
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    si scrive "schwalbe" mannaggia a te

    Leggi qualcosa sugli Schwalbe Rock Razor... dovrebbero essere buoni sul posteriore per offroad e per andare veloci.
    Per i pedali confermo che i miei son bei pedali per il prezzo, ma l'indistruttibilità si paga con il peso - non sono leggeri!
    il rock razor avrà anche le tappe piccole e spesse, ma c'è solo in sezione 2.35, quindi spancia parecchio al posteriore (- scorrevolezza) ... in più fanno solo le varianti in mescola che costano il doppio di un raching ralph "performance" e pesa pure di più ...

  10. #550
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    grazie ad entrambi per le dritte! ora guardo il racing Ralph

    schwalbe schwalbe schwalbe ora me lo memorizzo

    per i pedali dove li hai presi? come si chiamano? peso?

    ho visto su bike discount pedali "simili" tra loro che costavano uno 30 l'altro 120euro, ma pesi simili differenze sull ordine dei 40 grammi, quindi la differenza sta solo nei materiali e nei perni intercambiabili?

    i cube come vanno?
    Ultima modifica di Nico; 06-07-16 alle 21:09

  11. #551
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    presi da chain reaction io

    http://www.chainreactioncycles.com/i...go-/rp-prod665

    la differenza è anche che questi sono ben sigillati quindi in teoria la rotazione dei pedali non verrà mai rovinata da sabbia o sporco.

  12. #552
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    pedali ho questi http://www.bike-discount.de/it/compr...339/wg_id-1445
    prezzo/qualità

    sono indeciso se e quali scarpe prendere

  13. #553
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Invece per i copertoni da strada 700x23c quali sono buoni senza spendere un visibilio ?

  14. #554
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    porcaccia eva sono andato su chain reaction e clicca che ti riclicca mi son messo a fare spese

    approfittando dei componenti in "liquidazione" vorrei prendere casco, pantaloncini, copertone (racing Ralph performance che costa comunque qualche euro più che bike discount)camere d'aria,sacca di idratazione e i pedali.
    pensavo pure ad un nuovo gruppo freni...

    qualche anima pia mi aiuta nella scelta?
    anche in pm eventualmente che sono troppo nabbo

  15. #555
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Allora, vestiario vai sul sicuro con la roba del decathlon... Freni almeno dai Deore in su

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #556
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    grazie david!

    ricordo che qualcuno postò tempo fa (forse galf?) la tabellina che indicava prestazioni prezzo e denominazione.

    tipo deore ricordo fosse tipo entry level? ci sono freni della miseria a 50/60 euro, ma onestamente non ho la preparazione adeguata per scegliere il migliore/piu adeguato.

    se hai voglia senza fretta e senza impegno di fare un salto su http://www.chainreactioncycles.com mi fai un favore [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

  17. #557
    Senior Member L'avatar di fryderyk69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forlì
    Messaggi
    285

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    grazie david!

    ricordo che qualcuno postò tempo fa (forse galf?) la tabellina che indicava prestazioni prezzo e denominazione.

    tipo deore ricordo fosse tipo entry level? ci sono freni della miseria a 50/60 euro, ma onestamente non ho la preparazione adeguata per scegliere il migliore/piu adeguato.

    se hai voglia senza fretta e senza impegno di fare un salto su http://www.chainreactioncycles.com mi fai un favore [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso
    In ordine di prestazione dal meno al più prestante per shimano c'è deore, slx, xt, e xtr.
    Secondo me tutto dipende da cosa ci devi fare, xtr penso sia inutile a meno che non stai cercando di risparmiare peso. Io se dovessi scegliere valuterei almeno fra slx e xt

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  18. #558
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Deore è medio gamma, sopra i deore ci sono slx, xt e xtr

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #559
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    grazie david!

    ricordo che qualcuno postò tempo fa (forse galf?) la tabellina che indicava prestazioni prezzo e denominazione.

    tipo deore ricordo fosse tipo entry level? ci sono freni della miseria a 50/60 euro, ma onestamente non ho la preparazione adeguata per scegliere il migliore/piu adeguato.

    se hai voglia senza fretta e senza impegno di fare un salto su http://www.chainreactioncycles.com mi fai un favore [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso
    io ti consiglio, se trovi i prodotti, di prendere tutto su bike-discount ... CRC ha perso colpi sugli ultimi ordini che ho fatto, i tedeschi sono sempre stati perfetti invece, molto celeri e onesti anche su eventuali resi e rimborsi, una sorta di amazon delle biciclette ...

    ottimo pure probikeshop

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    grazie evil!

    domani do un occhiata e vi faccio sapere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su