Per un contatore nuovo (mai attivato prima) ho fatto un contratto con una società ma dopo oltre un mese sono ancora senza corrente.
Sin dai primi giorni gli ho scritto mail non vedendo subito risultati e dopo 10gg mi hanno risposto che il POD comunicato è sbagliato e di mandare foto del contatore, l'ho fatto all'istante e poi più sentiti.
Allora gli ho scirtto su fb, lì mi hanno risposto anche se con tempi lunghi (e siamo a 20gg dlla firma)...ma con la stessa risposta della mail: POD sbagliato, manda foto.
Fatto anche lì e poi più nessuna risposta.
Ora ho capito perchè il POD risulta sbagliato e perchè volevano la foto del contatore ma non il perchè non abbiano ancora provveduto a correggerlo...e mi son rotto il cazzo di aspettarli.
Vorrei quindi attivare con altro fornitore ma non so se devo comunicare qualcosa al vecchio.
Sono passati i 14gg del ripensamento, pensavo alla rescissione ma non so se è fattibile ma soprattutto non vorrei poi trovarmi a pagare pure qualcosa per aver perso oltre un mese ad inviare mail senza risposta.
Idee?
Topa d'ordinanza: