Neanche con i serial killer possiamo competere con gli americani.
siamo proprio schiappe.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque per essere Africa, Roma non è messa così male dai
Trastevere sicuro?
La provincia di Roma decente?
Ripigliatevi
Ho letto sta mattina, io non centro nulla.
Comunque leggo ora che si parla di 3 prostitute, una colombiana e due cinesi
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...rj4dgDqDpimyGo
Ultima modifica di Angels; 18-11-22 alle 11:21
Restarting
this
Vanno evitati tutti i quartieri con la movida (Trastevere, Piazza Bologna, Eur zona locali, da poco anche Montesacro ecc).
Le zone residenziali sono sostanzialmente le migliori.
La provincia di Roma è lammerdah. Quando andai via da Roma per andare in provincia, il primo giorno si sono sparati nel cortile di casa mia
Ci ho messo 10 anni ma sono riuscito a tornare a Roma ed è molto meglio.
Comunque TENDENZIALMENTE roma sud è peggio (forse per la presenza dei Casamonica verso il litorale?).
Roma Est anche non è il massimo.
Roma Nord e Roma Nord Est secondo me sono le zone migliori.
Ho scritto secondo me, quindi non cominciate a rompere i coglioni
stato poche volte a Roma, mi ha fatto un po' schifo la stazione di notte, era barbonville
Bilancia in realtà iniziò ad uccidere nell'ambito delle bische, orefici cambiavalute e metronotte.
7 omicidi prima delle prostitute
Le prostitute uccise erano 4 (nel mentre uccise però un altro metronotte ed un'infermiera) di cui una durante il "periodo dei treni".
Chiuse la carriera con un benzinaio.
pare che il killer , per prendere appuntamento abbia chiamato col cell. sia la colombiana che le cinesi, sopralluogo del pm fino a notte fonda, interforze coordinato uacv e ris ,esame del DNA già prelevato e salterà fuori che le ha chiamate con la sua utenza