Direi 2001 per gravità degli eventi e dei lutti subiti (uno, in particolare). In più ero molto giovane.
Poi ci sono stati anni sì e no, ma per fortuna non così drammatici come quello sopra ricordato.
Il 2022, per dire, è stato molto moscio, inconcludente e triste.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
2019
Persi mia madre ed il lavoro...
Non c'è mai fine al peggio, questo è il peggiore di sempre, ma il prossimo sarà peggiore di questo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dal 2001 ad oggi è stato un continuo miglioramento della mia posizione.
Unico colpo, la perdita di un grande amico nel 2013, cosa che non ho ancora metabolizzato e forse, non voglio.
Il triennio 2007/2010 è stato un bel periodo di merda, avrò preso mia madre ma ho guadagnato mia moglie quindi compenso.
Quest'anno invece fra agosto e ottobre ho fatto la combo, 2 volte sotto i ferri per incidente del cazzo e morte di mio padre.
Diciamo che questo 2022 vince a mani basse
Siamo diventati vecchi, Jas.
2020
tutti
2019, non perché sia turbomorto qualcuno ma perché é stato l’anno del FIND OUT dopo una vita di FUCK AROUND sulla - concedetemi la froceria da anni 2000 - salute mentale. Ho passato MESI in cui andare a dormire voleva dire rimanere coricato a guardare il soffitto per ore, e svegliarsi la mattina voleva dire piangere per almeno venti minuti.
Invece 2022 best anno ever, casa nuova, lavoro va benissimo, manca solo la figa ma non si può avere tutto, vabene così e faccio conto che il buon gesú non me l’ha mandata perché per quest’anno si è concentrato sul far passare mio papà come un trattore su roba medica che stavamo tutti col culo strettissimo.
Dal 2015 ad oggi praticamente tutti, ed ogni anno è e sarà sempre peggio.
Non c'è notte che non vada a dormire pregando di non svegliarmi mai più.
Mamma mia dopo che uno ha letto questo post, va in soffitta e si impicca
A patto di avere una soffitta
Restarting
cazzo prenotiamo per andare in comunità per una terapia d'urto!!