Fuori la politica dallo sport.
Fuori la politica dallo sport.
Lo sport è intrattenimento. Se voglio vedere polemiche sull'ennesima current thing mi guardo un tg o un talk show. Io quando guardo una partita in tv mi voglio divertire, è per questo che i calciatori sono pagati.
non esiste questa cosa, è come chiedere ai musicisti di non parlare di politica
TUTTO è politica, se giochi su 6000 cadaveri e 200 miliardi di schifo in un paese che è Mordor, perdonami, ma non puoi pretendere lo sport non abbia un significato politico.
Se in un quartiere degradato fai un campo di calcio e cerchi di portare i bambini fuori dalla strada è comunque politica, lo sport è sempre politica in qualche maniera.
Non ho capito se questo risponde alla domanda
Per quanto mi riguarda, il Qatar come tutti i posti simili lì intorno è una fogna di merda governata da figli di puttana, e fare lì la coppa del mondo è una porcata vergognosa. Però questo non significa che mi faccia schifo l'esistenza del calcio professionistico come forma di intrattenimento, anche se i giocatori guadagnano i milioni per correre dietro a una palla.
la fifa non è brava come l'nba a far finta che gliene freghi qualcosa dei dirittumani ecc ecc
comunque, molti di quelli che vent'anni fa difendevano culture come quella qatariota parlando di relativismo culturale, oggi le attaccano perché non rispettano i diritti umani
e con diritti umani intendono l'attuale isterismo verso tutto quello che è lgbtq eccetera
Tutte le attività umane hanno una dimensione sociale, che c'entra?
E si mettono la fascia arcobaleno, e si inginocchiano, e non cantano l'inno, basta, basta. Che pensino a giocare a calcio.
Poi se nel loro tempo libero vogliono donare qualche milione del loro stipendio faraonico a cause umanitarie sono liberissimi di farlo
infatti il mio problema è prendere il carrozzone e portarlo in Qatar perché MAZZETTE. Mi pare cristallino. Capisco il carrozzone miliardario da qualche parte debba essere, ma farlo in Qatar è un messaggio politico ridicolo.
- - - Aggiornato - - -
c'entra che fare i mondiali in Qatar è un messaggio.
colpa vostra che li guardate
Il prossimo mondiale direttamente in una zona di guerra, con partite giocate in mezzo ai bombardamenti
Ah bon su questo siamo d'accordo
- - - Aggiornato - - -
Verissimo, e sono ridicoli.
C'è però anche molta gente che pensa che quei paesi siano merda ora come lo pensava vent'anni fa, senza nessuna differenza. E la roba lgqteqichqsc è l'ultimo dei problemi.
sì, ok, va bene, i diritti umani e mica i diritti umani
ma i voli qatar airlways e la lounge all'aeroporto a doha...mhmhmhhmm
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Povero Galf non sceglietelo sempre per ultimo dai
Edit: che poi io ero sempre messo in porta perché in quanto grasso avrei dovuto coprire più area
E invece
I nostri clienti del Qatar ci hanno detto che per i prossimi due mesi almeno non pagano le varie rate perché ci sono i mondiali
L’NBA non fa finta,magari è ipocrita ma non fa finta
Ha costretto un proprietario a vendere la framchigia per una telefonata privata resa pubblica dove diceva all’amante di non portare nexri alle partite