Apre PIVA e quindi puoi essere evasore a tutti gli effetti!
Il peggio che può capitargli e dover fare un patteggiamento, restituendo quanto dovuto + multa e una pacca sulla spalla.
Mica come in Amerigggga che per evasione fiscale ti sbattono in galera (giustamente) e buttano via la chiave...
- - - Aggiornato - - -
Sotto i 5,500 euro annui , se è la tua unica attività/lavoro/fonte di reddito, non sei tenuto a fare la dichiarazione dei redditi. E' la cosiddetta "no tax area".
https://www.pmi.it/economia/lavoro/e...lie-irpef.html
Ultima modifica di MrBungle; 19-11-22 alle 20:36
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Lol
Comunque ha fatto una cura dimagrante mica male
chirurgia bariatrica suppongo
Vabbè è successo pure a Valentino Rossi. Tutto nella norma.
che coglione
Secondo me state solo rosikando
Innanzitutto è giovane, voi siete tutti vecchi.
Ha tutti i capelli, cosa che molti qui dentro si sognano (io in primis).
Era un ciccione ma ora è relativamente in forma, dimostrazione che è un vincente e non uno che sta a guardare gli altri per puntargli il dito contro per dimenticare i propri fallimenti.
Ha una discreta fregnetta accanto, voi state tutti nel thread dei feels ad ammazzarvi di pippe.
E' pieno di soldi ed è particolarmente conosciuto, voi non siete nessuno e morite di fame.
Purtroppo incidenti di percorso come questi possono capitare, chissà quante cazzate che avrete fatto voi
è giovane ricco e soprattutto molto bello
Onestamente non ho idea di chi sia, come penso il 99% delle scena YT italiana.
Probabilmente sono tutti evasori, vengono beccati al primo controllo
In B4 "vuol dire che i controlli funzionano!"
certo che era davvero una cazzo di botte. a parte le stronzate, gg a lui che è riuscito a perdere così tanto peso
Massimo rispetto per Ciccio. Andò a un programma Mediaset e lo presero per il culo solo perché veniva da YouTube. Non si fa così.