Il finale di The Walking Dead Il finale di The Walking Dead

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58

Discussione: Il finale di The Walking Dead

Bannato

Il finale di The Walking Dead

Non credo ci sia ormai nessuno più che lo guardi, comunque ormai avevo iniziato e quindi l'ho finito.
    Che dire.
    Un po' una merda!

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Il finale di The Walking Dead

non muoiono tutti?

Senior Member L'avatar di showa

Scrivilo (sotto spoiler, mi raccomando )

Senior Member L'avatar di Lo Zio

ma fear the walking dead è ancora in corso?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Scrivilo (sotto spoiler, mi raccomando )
    si esatto, anche se mi sa che nessuno segnalerebbe stavolta

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia ormai nessuno più che lo guardi, comunque ormai avevo iniziato e quindi l'ho finito.
    Che dire.
    Un po' una merda!
    è da metà della quarta stagione che è una merda

Senior Member L'avatar di lezard valeth

È da metà della prima stagione che è una merda.

Il laboratorio che quando finisce la benzina attiva L'AUTODISTRUZIONE, roba che neanche Heinz Doofenshmirtz

Senior Member L'avatar di pasquaz

dalla seconda puntata che è in fase calante
    inconcepibile come una merda simile abbia avuto così tanto seguito e stagioni.

su, come finisce? spoilera pure, non si offende nessuno

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Anche questo è Woking dead?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Anche questo è Woking dead?
    The Waking dead

Si cmq ovviamente tutti ricchioni ma in sta serie ci si è concentrati meno sui ricchioni.

Le serie 1 2 e 3 sono state belle, francamente.
    4 5 e 6 un'agonia senza paragoni. Fortunatamente ho iniziato a guardare lo show che era già finita la 10.
    7 e 8 beh con Negan c'è stato un grande ritorno del pathos, della narrativa, anche se ricorrere alle morti notevoli è un mezzuccio, mi sento di promuovere le due stagioni.
    9 e 10 non mi ricordo neanche cosa succede. Avanti e indietro con gli whisperers, altri sei o 7 personaggi "notevoli" fatti fuori, Ezekiel e Carol, bla bla. Il tutto con sullo sfondo Daryl che sembra un po' disagiato.

La serie 11 vabè, un po' meglio ma niente di memorabile veramente. Si sente la stanchezza dello show.

Spoiler nello spoiler:

Alla fine fanno la loro ricomparsa Rick e Michonne (perché Michonne, seriamente? A chi piace come personaggio?). Rick è inseguito dalla Repubblica ma non pare esserci collegameno con "The Woke Beyond", la serie megawoke durata due stagioni.

Fear è ancora in produzione ma dopo le ultime stagioni non ci faccio molto affidamento.
    L'unico rilancio possibile sarebbe

Vedere un'avventura con Rick, Daryl, Maggie, Morgan e Carol insieme a far danni tipo per la storia in Europa delle varianti o cose del genere. Alla Resident Evil o Left4Dead. Vabè.

Ultima modifica di Baddo; 22-11-22 alle 09:21

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Si ma spoilera che tanto nessuno si sprechera' di guardare la stagione finale.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Sullo schermo si vedono infatti Rick e Michonne, interpretati da Andrew Lincoln e Danai Gurira. I due personaggi vengono mostrati mentre, in vari momenti e luoghi, scrivono delle lettere alle persone che amano.
    Rick dichiara “Penso continuamente a chi è morto”, permettendo così di vedere un montaggio che ricorda personaggi come Lori, Carl, Glenn, Hershel e Shane. L’ex sceriffo pensa inoltre a chi è rimasto in vita come Judith, Carol, Daryl e Maggie.

Michonne, invece, si rivolge a Judith e a suo figlio spiegando che è troppo distante e la radio non prende il segnale, rendendo impossibile mettersi in contatto con loro nonostante li senta sempre vicino. Il personaggio di Danai dichiara inoltre “Siamo sempre legati a tutte le persone che abbiamo amato”.
    Le parole di Rick e Michonne, che sottolineano quanto abbiamo imparato dagli altri e l’importanza dei legami, si intrecciano poi dichiarando che tutte le persone che se ne sono andate o sono lontane diventano una vita sola, rendendoci senza fine e insieme. Andrew Lincoln dichiara infatti “Siamo pezzi di un insieme che continuerà ad andare avanti grazie a quello che abbiamo dato uno all’altra. Una vita che è impossibile fermare. Me l’avete mostrato. Mi avete regalato tutto questo”.

Rick viene quindi mostrato mentre è scalzo e indossa una giacca con il simbolo della Civic Republic, per cui sembra lavorare probabilmente in uno dei centri mostrati in The Walking Dead: World Beyond, e lancia una bottiglia con il suo messaggio in mare. Michonne, invece, ha una specie di armatura e ha con sé gli oggetti appartenenti a Rick che aveva trovato su Bloodsworth Island, in Maryland.

Il personaggio interpretato da Andrew Lincoln viene poi raggiunto da un elicottero della CRM e il pilota gli chiede di arrendersi, permttendo di scoprire che si trova a Philadelphia, in Pennsylvania. Michonne sale invece a cavallo con la sua katana e si lancia contro un’orda di zombie. La voce di Danai Gurira rivela infine il segreto che ha condiviso con i figli:

Ricordate quello che ho detto, è ciò che ha detto lui. Conservatelo nel vostro cuore perché è vero. Per sempre. Siamo quelli che sopravvivono.

Rick Grimes ripete poi la stessa frase, concludendo dopo undici stagioni la serie The Walking Dead.

Bannato

Bravo ceccazzo sai fare copia incolla
    Cmq Ho spoilerato su per chi fosse interessato a un'analisi personale e non copia incolla di myMovies.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

se spoileravi subito invece di fare il prezioso non copia e incollavo. Comunque ho visto solo la prima stagione, complimenti per la costanza di mangiare la merda per altre 10 stagione + spin off

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ho guardato le prime boh... non so quante stagioni, mi pare fino a che negan non fa il macinato con glenn. Peró non se ne poteva giá piú

pm qui L'avatar di Absint

Io siccome ci tengo a usare il mio tempo in maniera significativa invece sto leggendo i fumetti

Numero 75, per ora tutto fico

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    se spoileravi subito invece di fare il prezioso non copia e incollavo. Comunque ho visto solo la prima stagione, complimenti per la costanza di mangiare la merda per altre 10 stagione + spin off
    Non posso darti torto

Senior Member L'avatar di showa

PRIMA che apra i mille spoiler che avete messo mi interessa una sola cosa: viene spiegato chi o cosa ha creato il virus, o come si è generato, e se 'sta qazzo di umanità sfigata troverà un modus vivendi?!

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    PRIMA che apra i mille spoiler che avete messo mi interessa una sola cosa: viene spiegato chi o cosa ha creato il virus, o come si è generato, e se 'sta qazzo di umanità sfigata troverà un modus vivendi?!
    Eh no ASPE... questo pure sarebbe uno spoiler

Ok esco dal topic! Ciao!
    sia mai che comics e serie sono uguali in alcune cose fondamentali

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

visto solo la puntata del granaio e della ragazzina scomparsa in vita mia, una roba talmente brutta e stupida che non ho mai voluto approfondire oltre
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su