Sullo schermo si vedono infatti Rick e Michonne, interpretati da Andrew Lincoln e Danai Gurira. I due personaggi vengono mostrati mentre, in vari momenti e luoghi, scrivono delle lettere alle persone che amano.
Rick dichiara “Penso continuamente a chi è morto”, permettendo così di vedere un montaggio che ricorda personaggi come Lori, Carl, Glenn, Hershel e Shane. L’ex sceriffo pensa inoltre a chi è rimasto in vita come Judith, Carol, Daryl e Maggie.
Michonne, invece, si rivolge a Judith e a suo figlio spiegando che è troppo distante e la radio non prende il segnale, rendendo impossibile mettersi in contatto con loro nonostante li senta sempre vicino. Il personaggio di Danai dichiara inoltre “Siamo sempre legati a tutte le persone che abbiamo amato”.
Le parole di Rick e Michonne, che sottolineano quanto abbiamo imparato dagli altri e l’importanza dei legami, si intrecciano poi dichiarando che tutte le persone che se ne sono andate o sono lontane diventano una vita sola, rendendoci senza fine e insieme. Andrew Lincoln dichiara infatti “Siamo pezzi di un insieme che continuerà ad andare avanti grazie a quello che abbiamo dato uno all’altra. Una vita che è impossibile fermare. Me l’avete mostrato. Mi avete regalato tutto questo”.
Rick viene quindi mostrato mentre è scalzo e indossa una giacca con il simbolo della Civic Republic, per cui sembra lavorare probabilmente in uno dei centri mostrati in The Walking Dead: World Beyond, e lancia una bottiglia con il suo messaggio in mare. Michonne, invece, ha una specie di armatura e ha con sé gli oggetti appartenenti a Rick che aveva trovato su Bloodsworth Island, in Maryland.
Il personaggio interpretato da Andrew Lincoln viene poi raggiunto da un elicottero della CRM e il pilota gli chiede di arrendersi, permttendo di scoprire che si trova a Philadelphia, in Pennsylvania. Michonne sale invece a cavallo con la sua katana e si lancia contro un’orda di zombie. La voce di Danai Gurira rivela infine il segreto che ha condiviso con i figli:
Ricordate quello che ho detto, è ciò che ha detto lui. Conservatelo nel vostro cuore perché è vero. Per sempre. Siamo quelli che sopravvivono.
Rick Grimes ripete poi la stessa frase, concludendo dopo undici stagioni la serie The Walking Dead.