Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti

  1. #81
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bellissimo, ma consiglio anche gli altri giochi dello stesso autore
    Preso questo, Four last things e Outer Wilds. Mi fermo qui
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti

    Segnalo una chicca.

    Quanti si ricordano di Street Wars, il seguito di Constructor? Molti continuano a chiedere di inserirlo su Steam e Gog.
    Quello che però queste persone non sanno, è che Street Wars c'è già, ma con il nome con cui fu distrubito in America (dove ha avuto meno notorietà rispetto all'Europa).

    Disponibile a meno di 2 euro.
    Chi si è divertito con Constructor, questo potrebbe piacergli perfino di più.


    https://store.steampowered.com/app/6..._Rule_Classic/


  3. #83
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Segnalo una chicca.

    Quanti si ricordano di Street Wars, il seguito di Constructor? Molti continuano a chiedere di inserirlo su Steam e Gog.
    Quello che però queste persone non sanno, è che Street Wars c'è già, ma con il nome con cui fu distrubito in America (dove ha avuto meno notorietà rispetto all'Europa).

    Disponibile a meno di 2 euro.
    Chi si è divertito con Constructor, questo potrebbe piacergli perfino di più.


    https://store.steampowered.com/app/6..._Rule_Classic/

    minchia constructors era un figata Grazie per la dritta, manco sapevo che aveva un seguito!

    Meanwhile, il mio desktop non digerisce i giochi giappi. Ma tutti eh. Stutterano. Non c'é versi di farli andare come si deve, sono ingiocabili. RE village, re 2 remake, una demo di qualche altri RE remake che non ricordo, yazuka. Li gioco sul portatile e vabbé, peró boh non capisco quale sia il problema e perché lo fa con tutti i giochi giappi specs non direi, é proprio un problema del menga con la mia config, anche se in effetti leggo che capita a molti. Ho provato i vari presunti fix, ma non hanno fixato una ceppa

  4. #84
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti

    comunque di constructor hanno fatto il remake: https://store.steampowered.com/app/8...structor_Plus/

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti

    Presi resident è il 2 e 3 a 15 Euro.. ma giusto perché ho scoperto casualmente che posso usare il welfare aziendale per ottenere accrediti su Steam

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia constructors era un figata Grazie per la dritta, manco sapevo che aveva un seguito!



    Meanwhile, il mio desktop non digerisce i giochi giappi. Ma tutti eh. Stutterano. Non c'é versi di farli andare come si deve, sono ingiocabili. RE village, re 2 remake, una demo di qualche altri RE remake che non ricordo, yazuka. Li gioco sul portatile e vabbé, peró boh non capisco quale sia il problema e perché lo fa con tutti i giochi giappi specs non direi, é proprio un problema del menga con la mia config, anche se in effetti leggo che capita a molti. Ho provato i vari presunti fix, ma non hanno fixato una ceppa
    Quindi anche ad altri risulta lo stesso problema?
    Detta così sembra come se i jappo si siano dipendicati di programmare i giochi per girare bene sui notebook.

    Per toglierti il dubbio, ti conviene provare un gioco occidentale di quelli pesanti e vedere se fa la stessa cosa.

  7. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    comunque di constructor hanno fatto il remake: https://store.steampowered.com/app/8...structor_Plus/
    Questa è attualmente la versione migliore possibile che si possa trovare di Constructor, che è praticamente la remaster migliorata del remake/remaster del 2017.

    Gli sviluppatori hanno fatto un mezzo pasticcio in quanto a distrubuzione e versioni.

    Molti acquistano erroneamente il remaster/remake del 2017, non sapendo dell'esistenza dell'edizione Plus, che altri non è che la versione Switch uscita nel 2019 e poi convertita su altre piattaforme.

    Link all'edizione 2017
    https://store.steampowered.com/app/579020/Constructor/


    Per chi vuole c'è anche l'edizione originale, ma quella più conveniente rimane assolutamente Constructor Plus.

    https://store.steampowered.com/app/5..._Classic_1997/
    Ultima modifica di Zoro83; 29-11-22 alle 00:37

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.698

    Re: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio




    Quindi anche ad altri risulta lo stesso problema?
    Detta così sembra come se i jappo si siano dipendicati di programmare i giochi per girare bene sui notebook.

    Per toglierti il dubbio, ti conviene provare un gioco occidentale di quelli pesanti e vedere se fa la stessa cosa.
    no é il contrario. Sul desktop con la 3090 + ryzen 9 stuttera, mentre sul laptop con 1660ti va tutto a meraviglia. Quindi mi pare ovvio che non sia qualcosa legato all'hw, ma proprio un discorso di ottimizzazione/problemi su specifiche combo hardware.

    Se googli qualsiasi dei titoli che ho citato piú stuttering ti si apre il vaso di pandora

    Dicevo pace, lo gioco sul laptop che li va bene. Peró RE2 sul laptop non credo riusciró a mandarlo maxato

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Saldi Steam autunno 2022, entrate a lamentarvi degli sconti

    La butto lì, qualcuno ha provato per caso Gates of Hell?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su