Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
Era una nebbiosa mattina di dicembre e i due giovani Lezard Valeth e Don Zauker si incontrarono nella radura. I ragazzi subito incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima
Che album fantastico.
Ah grazie per il “giovane”. :bua;
Re: Callista Protocol (feat. Sinex)
Citazione:
Bicio
perchè? :uhm: tanto è un corridoio unico con scene di sparatoia, altre da cagarsi sotto e così via per la decina di ore :sisi:
cioè mi è sembrato alquanto telefonato e scontato il gameplay :uhm: come dire, si sa a cosa si andrà a giocare :sisi:
mi spieghi come fai a sparare stronzate ad ogni post senza sbagliarne una?
io capisco che tu possa non essere abbastanza informato su diverse cose e mi sta bene ma cazzo, com'è che non ne imbrocchi mai una?
come gioco si fa giocare, ma ha zero guizzi creativi o novità. Combat system abbastanza pessimo e in generale è tutto legnoso e su binari. Graficamente è molto bello. Non lo consiglio
Citazione:
Lurge
io ho visto il video del altro giochillo...
quello russo...
il video riprende uno dei boss un robot a forma di sfera..
si quello prodotto dalla mudfish
- - - Aggiornato - - -
mah sarà ma non mi ispira tanto...
non giocherò nemmeno al deatcoso primo capt restaurato...
lo so troppo a memoria..
Dell'altro
Non avere paura delle doppie e degli apostrofi come un magazziniere slavo
L'apostrofo nelle contrazioni di articoli determinativi e relativi composti (l'altro, dell'altro) ci vuole sempre.
Nel caso dell'indeterminazione ci vuole solo se il soggetto/complemento è FEMMINILE (l'apostrofo infatti si usa solo se si SOSTITUISCE una lettera con lo stesso: una altra -> un'altra)
Infine il grande nemico: QUALE non si apostrofa mai. Qual è, qual buon vento.
starà a 20 euro tra 3 mesi
Citazione:
Don Zauker
Che album fantastico.
Ah grazie per il “giovane”. :bua:
:asd:
infatti chiedevo come mai dicono che sia nammerda un gioco che era alquanto ingessato come gameplay/tipologia che era difficile da scazzare :uhm: soprattutto se un more and the same del vecchio :uhm:
mi sento di fare una critica su un punto a me caro... ovvero si avverte la mancanza di poter adoperare arti staccati dai corpi mutati dei nemici come armi,
si trova un botto di munizioni in una prigione stona alla grande.Il comparto cinetico è meno reattivo quindi la combo mazzate più colpi sparati non va spesso a segno.L'interazione con il livello è ridicola (tipo i corpi già presenti nel livello non ci puoi interagire).
- - - Aggiornato - - -
per sopperire alla mancanza di munizioni potevano inserire punti dove col craftare crediti,materiale e progetti per realizzare armi alla buona.
Le armi bianche limitate a tre robe...
Citazione:
Biocane
starà gratis tra qualche giorno in riva al fiume
fix
Citazione:
MrBungle
fix
hai già dato te i soldi ad empress? :asd:
comunque bisogna dare atto che hanno rilasciato un altra patch che ha sistemato lo stutter. Almeno 'sti dev si stanno impegnando al contrario dei grandi studi murricani ed europei :sisi:
Ora mancherebbe solo l'ottimizzazione della CPU (anche se avrei in mente un colpevole :asd:) e per il raycoso :sisi:
Citazione:
Rot Teufel
comunque bisogna dare atto che hanno rilasciato un altra patch che ha sistemato lo stutter. Almeno 'sti dev si stanno impegnando al contrario dei grandi studi murricani ed europei :sisi:
Vero :uhm:
l'ho finito, non mi è piaciuto per niente. Sconsiglio a tutti l'acquisto
io vorrei provarlo solo per farmi un'idea di come girerebbe un gioco simile sul mio pc, ma ovviamente le demo non si fanno e quindi si aspetta l'imperatrice :fag:
Citazione:
Ceccazzo
l'ho finito, non mi è piaciuto per niente. Sconsiglio a tutti l'acquisto
Ok, prendo nota sul mio taccuino.