Visualizzazione Stampabile
-
Re: Misantropia portami via!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
mah...
-
Che sono? dei cartelli che magicamente salvano la vita? quella cartavelina cosa potrebbe contro un auto a 170?
-
andrebbero installate le rolling barrier...
e la butto lì, magari non piantare più platani a bordo strada :asd:
-
Oppure più semplicemente lasciamo che la gente che va a 140 contro un platano muoia :boh2:
-
Citazione:
Lo Zio
andrebbero installate le rolling barrier...
e la butto lì, magari non piantare più platani a bordo strada :asd:
Temo che questa sarà la soluzione adottata dal governo, disboscamento massiccio per la sicurezza stradale!
-
Citazione:
KymyA
Cioè...mi spiace comunque per quei ragazzi che hanno preso il platano... ma a 19 anni che cazzo di BMW guidavano? Io a 50anni non posso permettermela e sti ragazzetti hanno l'esperienza per guidare un mostro simile?
Genitori cretini che gliela comprano direi
-
Citazione:
Kayato
:rotfl:
sulle corse stradali (tipo tourist Trophy)mettono quella roba dagli anni 60, adesso l'han inventato loro :asd:
dato l'esiguo spessore serve a poco, qualcosa fa ma escluderei una sensibile diminuzione delle vittime
-
Citazione:
Lo Zio
per maelstrom tutto ciò che è diverso dalla sua prius a pile pesa 2 ton :asd:
Attento a perculare le prius perchè quella nuova uscita quest'anno ha 210 cavalli e fa lo 0-100 in 6 secondi scarsi
-
platano incluso nel prezzo?
beh immagino che con quelle prestazioni azzeri i tempi tra una colonnina di ricarica e l'altra :asd3:
-
-
A proposito di misántropia.
Ma degli "amici" sull'altra macchina che invece di prestare soccorso se ne scappano come conigli ne vogliamo parlare?
-
Davvero? Non leggendo i dettagli davo per scontato fossero stati loro ad aver chiamato i soccorsi
-
Ma qual'è il nesso tra:
giovane coppia con bambini < a 2 anni e i ristoranti di sushi?
Più hanno bambini piccoli e più è probabile che vadano al sushi!
-
Citazione:
Kayato
Ma qual'è il nesso tra:
Li vorranno educare sin da piccoli a cibi fighi e "sani" :snob:
-
Citazione:
Kayato
Ma qual'è il nesso tra:
Perchè vogliono ancora sentirsi GGGGGIOVANI e mangiare fuori, non rendendosi conto che ormai dovrebbero essere relegati solo a cene a casa di altre mamme di compagni di asilo fino al raggiungimento della maggiore età dei figli
-
Citazione:
Mdk
Perchè vogliono ancora sentirsi GGGGGIOVANI e mangiare fuori, non rendendosi conto che ormai dovrebbero essere relegati solo a cene a casa di altre mamme di compagni di asilo fino al raggiungimento della maggiore età dei figli
Come al solito il Nostro futuro "Capo ti Monto" ha ragione :prostro:
-
Allora, speso vendo roba su i classici canali: subito e FB marketplace, non spedisco mai un cacchio perché no voglia di sbatti e poi non voglio rogne. Oltre il solito fottio di gente stupida forte (chissà cosa vuol dire NO SPEDIZIONI) o quelli che pretendono la consegna IN CASA, quelli che insistono con la spedizione e quando li fai notare che "io te lo vendo a 10€, metti altri 10€ di spedizione" "ah beh allora me lo compro nuovo!", quelli che "ma con subito le spedizioni sono sempre gratuite!" certo......
Adesso poi su FB c'è invasione dei bot......o qualcosa del genere.......gente che non fa altro di cercare di prenderti numero di telefono e indirizzo, una cosa incredibile....ne becco almeno 5 al giorno!
Parlando d'altro, l'altro giorno penso di aver mandato a cagare una quarantina d'avvocati.
-
Ho imparato a mie spese che su questi marketplace è pieno di casi umani
-
Certo è normale, i casi umani sono la maggioranza della popolazione.
-
Citazione:
Kayato
Allora, speso vendo roba su i classici canali: subito e FB marketplace, non spedisco mai un cacchio perché no voglia di sbatti e poi non voglio rogne. Oltre il solito fottio di gente stupida forte (chissà cosa vuol dire NO SPEDIZIONI) o quelli che pretendono la consegna IN CASA, quelli che insistono con la spedizione e quando li fai notare che "io te lo vendo a 10€, metti altri 10€ di spedizione" "ah beh allora me lo compro nuovo!", quelli che "ma con subito le spedizioni sono sempre gratuite!" certo......
Adesso poi su FB c'è invasione dei bot......o qualcosa del genere.......gente che non fa altro di cercare di prenderti numero di telefono e indirizzo, una cosa incredibile....ne becco almeno 5 al giorno!
Parlando d'altro, l'altro giorno penso di aver mandato a cagare una quarantina d'avvocati.
da quando su subito hanno messo la spedizione interna mi sono calate tantissimo le vendite, è tutto un continuo di gente che ti scrive "dai facciamo spedizione con tuttosubito è bellissimo facilissimo sicurissimo costa pochissimo ti mandano pure una troia a casa a farti un pompino"
-
questi bot come si comportano? :uhm:
-
Ok, non sono bot, è gente che lo fa. Uno mi ha lasciato il suo numero, quindi ho pensato che fosse serio, invece no.
Usano la scusa "ti mando il corriere a casa mi serve via e civico" e poi "mandami una foto del tuo IBAN che ti mando i soldi"
Lo cosa che mi ha insospettito che usano TUTTI gli stessi termini:
"mi serve VIA e CIVICO"
"mandami una FOTO dell'IBAN"
Sempre ogni volta, mai "potresti darmi l'inidirizzo", "scrivimi l'IBAN" e quando invece cerco per incontro pubblico mi dicono "si si ok" e poi ovviamente non si fanno sentire più.
-
-
Cosa se ne fanno del tuo iban?
-
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Cosa se ne fanno del tuo iban?
Non vorrei che abbiano trovato qualche servizio che pesca dal conto senza troppe conferme o sperano che la gente non si accorga del movimento da 1€ per controllare il conto prima dell'attivazione del servizio.
In ogni caso......ah che bella l'estate questo pomeriggio c'è l'antifurto di una casa che sarà già scattato 8 volte e settimana scorsa di notte c'era il cicalino di una sirena con la batteria scarica, 4 giorni per sistemarla.....o si è scaricata del tutto.
-
Ecco trovato la foto perfetta di quello che dicevo tempo fa....
https://www.camperonline.it/forum/ck...D224A7916.jpeg
-
Lo volevo giusto aggiungere ieri alle mie proposte di legge
Se vieni beccato ad usare una corsia che non sia quella più libera a destra per più di 10 secondi consecutivi vieni fatto accostare a bordo strada e un addetto preposto ti sparerà nel ginocchio, entrambi se recidivo, facile e rapido
-
Citazione:
Mdk
Se vieni beccato ad usare una corsia che non sia quella più libera a destra per più di 10 secondi consecutivi vieni fatto accostare a bordo strada e un addetto preposto ti sparerà nel ginocchio, entrambi se recidivo, facile e rapido
Minchia chi sei charles bronson
-
Citazione:
Mdk
Ora finché si scherza va bene ma qui stiamo esagerando.
Chi li sposta poi tutti i veicoli a bordo strada che occupano la corsia di emergenza dopo la giusta esplosione delle ginocchia dei guidatori?
-
Citazione:
Kayato
mi gioco "A4 tra brescia e verona"
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ora finché si scherza va bene ma qui stiamo esagerando.
Chi li sposta poi tutti i veicoli a bordo strada che occupano la corsia di emergenza dopo la giusta esplosione delle ginocchia dei guidatori?
Giusto, compattazione all'istante dell'auto, ridotta a cubo e fatta trascinare via dal tizio senza ginocchia