Misantropia portami via! Misantropia portami via! - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 192

Discussione: Misantropia portami via!

  1. #121
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Misantropia portami via!

    No bhe poi ti dico, intanto sono a Milano e sempre c'è il classico milanese che deve fare lo spiegone ad ogni quadro

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Misantropia portami via!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero, quelli che hanno un attimo di soldi figliano a manetta. Quello sotto di me ne ha 4, il più grande 8 anni. Un collega è appena arrivato al sesto.....di solito vanno avanti dopo il terzo finché non arriva quello del sesso opposto. A lui mancava la femmina.
    Cazzo è, il sette e mezzo

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Misantropia portami via!

    meno male che non è blak jack

  4. #124
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Misantropia portami via!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh ma col bowling lo capisco, con l'osteoporosi rischia che gli si stacchi la mano insieme alla palla o che si sbricioli i femori in pista


    No davvero sinceramente, la serata pizza+cinema o bowling fino ai 18 andava bene, dopo i 18 nzomma. Almeno nel mio giro abbiamo sempre visto quelli che vanno al bowling a "fare serata" (ripeto distinguo per chi all'hobby dello sport) come ritrovo per gente da oratorio/boy-scout/sfigati.

    Ricollegando al post di prima

    Davvero, ma è possibile che ogni volta che vado a vedermi una mostra a milano mi devo sempre trovare il bauscia DOC "no ma perché vedi il crocifisso disegnato in quel modo in verità simboleggia...." ad ogni quadro devo fare lo spiegano con info da qualche suo amico "insider".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Devi fare una vita molto triste
    Nah, finché riesco ad evitare le persone.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Misantropia portami via!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    No davvero sinceramente, la serata pizza+cinema o bowling fino ai 18 andava bene, dopo i 18 nzomma. Almeno nel mio giro abbiamo sempre visto quelli che vanno al bowling a "fare serata" (ripeto distinguo per chi all'hobby dello sport) come ritrovo per gente da oratorio/boy-scout/sfigati.
    babba bia


    vabbè dai, a questo punto la tua serata sarebbe? briscola al bocciodromo?
    illuminami, magari mi sto perdendo qualcosa

  6. #126
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Misantropia portami via!

    Giro dei bar in compagnia, poi c'era sempre qualcuno che suonava da qualche parte.....almeno nel periodo buono ora i locali live sono diminuiti parecchi.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Misantropia portami via!

    Gli hobby da fighi insomma sarebbe andare in giro per baretti Sono andato al bowling tre volte in vita mia ma a me sembra un'attività sociale come un'altra, non è perché a me non piace giocare a calcetto allora ritengo quelli che lo fanno a cinquant'anni persone patetiche

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Misantropia portami via!

    notare "bar"... nemmeno pub

  9. #129
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.323
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Misantropia portami via!

    Mi sa che la misantropia è reciproca

  10. #130
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Misantropia portami via!

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Gli hobby da fighi insomma sarebbe andare in giro per baretti Sono andato al bowling tre volte in vita mia ma a me sembra un'attività sociale come un'altra, non è perché a me non piace giocare a calcetto allora ritengo quelli che lo fanno a cinquant'anni persone patetiche

    ......non è un hobby.....è fare serata, stare in compagnia e supportare band e locali.
    Poi stai paragonando chi fa serata con chi pratica uno sport......quindi onestamente non vedo il nesso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    notare "bar"... nemmeno pub
    "pub" è l'etichetta che si mette davanti al bar per far pagare il doppio la stessa birra ai milanesi

    Visto che l'hobby delLo Zio è fare la punta agli stronzi al sabato sera (l'orario lo conferma), ho detto bar generico che comprendono: bar, disco-bar, pub, disco-pub, enoteche, taverne, locande e quelli che si definiscono "locali". Anche qualche discoteca alternativa, ma quello va a stagioni.

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Misantropia portami via!

    sei troppo un chad

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Misantropia portami via!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ......non è un hobby.....è fare serata, stare in compagnia e supportare band e locali.
    Poi stai paragonando chi fa serata con chi pratica uno sport......quindi onestamente non vedo il nesso.

    - - - Aggiornato - - -



    "pub" è l'etichetta che si mette davanti al bar per far pagare il doppio la stessa birra ai milanesi

    Visto che l'hobby delLo Zio è fare la punta agli stronzi al sabato sera (l'orario lo conferma), ho detto bar generico che comprendono: bar, disco-bar, pub, disco-pub, enoteche, taverne, locande e quelli che si definiscono "locali". Anche qualche discoteca alternativa, ma quello va a stagioni.
    Andare a giocare a calcetto e poi mangiare una cosa tutti assieme non è fare serata? O la discriminante è il farlo di sabato?
    Poi stai sempre a criticare i fighetti milanesi ma non mi sembri tanto diverso

  13. #133
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Misantropia portami via!

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Andare a giocare a calcetto e poi mangiare una cosa tutti assieme non è fare serata? O la discriminante è il farlo di sabato?
    Poi stai sempre a criticare i fighetti milanesi ma non mi sembri tanto diverso
    Sono proprio uguale ai fighetti milanesi, esatto, convinto te, felice io.

    Se vuoi continuare sul sto fatto.......allora vediamo: io intendo "fare serata" come un qualcosa un po' random.....esci però chi trovi, dove vai, cosa fai è sempre un po' incerto. Il calcetto lo vedo più come un hobby/sport quindi meno "randomatico", ci si deve organizzare.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Misantropia portami via!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sono proprio uguale ai fighetti milanesi, esatto, convinto te, felice io.

    Se vuoi continuare sul sto fatto.......allora vediamo: io intendo "fare serata" come un qualcosa un po' random.....esci però chi trovi, dove vai, cosa fai è sempre un po' incerto. Il calcetto lo vedo più come un hobby/sport quindi meno "randomatico", ci si deve organizzare.
    Si ma sta roba la puoi fare solo in qualche paese minuscolo come quello dove sono cresciuto, dove hai la piazza principale, conosci un po' tutti e qualcuno con cui parlare si trova sempre. Se lo devi fare in una città un po' più grande non è che esci e vedi chi c'è, devi sempre organizzare a meno di non aspettare in un punto a caso

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Misantropia portami via!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se vuoi continuare sul sto fatto.......allora vediamo: io intendo "fare serata" come un qualcosa un po' random.....esci però chi trovi, dove vai, cosa fai è sempre un po' incerto.
    sta roba la fai quando hai 20anni e/o appena presa la patente

    sfigato


  16. #136
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Misantropia portami via!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sta roba la fai quando hai 20anni e/o appena presa la patente

    sfigato

    Tra i 20-30 poi i figli diventano troppi, gente si trasferisce etc...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Si ma sta roba la puoi fare solo in qualche paese minuscolo come quello dove sono cresciuto, dove hai la piazza principale, conosci un po' tutti e qualcuno con cui parlare si trova sempre. Se lo devi fare in una città un po' più grande non è che esci e vedi chi c'è, devi sempre organizzare a meno di non aspettare in un punto a caso
    Mica sto in città!

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.141

    Re: Misantropia portami via!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mica sto in città!
    non l'avremmo mai detto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Tra i 20-30 poi i figli diventano troppi, gente si trasferisce etc...
    ahh vuoi fare l'eterno giuovine


    sfigatto



  18. #138
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.323
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Misantropia portami via!

    Ok quindi da ragazzo ero uno sfigato perché con gli amici ci si dava appuntamento per fare qualcosa, avrei dovuto uscire di casa, andare in Duomo e vedere chi c'era

  19. #139
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Misantropia portami via!

    Ripeto: patentino per volare in aereo. Almeno ban al volo senza troppe motivazioni!
    Possibile gente che si fa 1-2 ore di pullman o treno non si alza mai a rovistare nella valigia in cappelliera.....in aereo almeno 15 volte solo prima del decollo.
    "annunciamo che stiamo per effettuare le manovre di atterraggio, pertanto non sarà più possibile usare i bagni" e senti tutti la gente che si veglia e corre a fare la fila al bagno!

  20. #140
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Misantropia portami via!

    Basterebbe dividere il voli in 2 aerei separati:
    categoria 1, biglietti più costosi, per chi non ha già volato almeno 10 volte in vita sua, o se sei accompagnato da chiunque sotto i 16 anni, in cambio avrete le hostess che vi accudiranno tutto il viaggio ben sapendo che siete gente che vola solo perchè la vicina di casa ha fatto altrettanto e non potete essere da meno;
    categoria 2, biglietti più economici, per chi non rompe i maroni, sa cosa vuole e come funziona, e non si è mai alzato dal sedile appena le ruote toccano terra per poi stare mezz'ora in piedi come un idiota pensando di scendere prima degli altri (ovviamente se applaudi anche sola una volta sei confinato alla categoria 1 per la vita), per me qui possono pure togliere le hostess e la demo di sicurezza, e se ho fame mi alzo e vado in fondo all'aereo a prendermi cibo da solo grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su