Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Se non sono portanti solitamente erano fatti con mattoni foratissimi messi a coltello. Certamente non sprecavano materiale e fatica su cose inutili.
Tranne in rarissimi casi in cui il muro grosso non abbia niente sopra, ma anche lì bisogna fare attenzione, perchè probabilmente ci si poggia il soffitto.
Qui sono grossetti anche i non portanti, magari per te che ci lavori non sono nulla di che ma in ogni caso sono un bel pò di materiale da portare via, io volevo anche togliere il pavimento ma mi hanno messo una mano sulla spalla e mi han detto "no, lascia perdere"
Questo perchè il palazzo è su un'unica strada stretta quindi il camion non può sostare, va fatto arrivare ed andar via continuamente e mi han detto che con i lavori di demolizione la cosa sarebbe stata molto costosa.
Lista chiavi Steam
Io mi sono smantellato e smaltito (non in pineta) 100mq di pavimento (posato sul precedente), i rivestimenti e i sanitari di due bagni e circa 25mq di pareti demolite.
Mai più
Ho demolito e smaltito un muretto (mattoni, cartongesso e armatura di supporto) abbastanza piccolo e mai più, non voglio pensare roba più grossa
Si fa eh ma è una faticaccia.
Ancora di più se sei all'ultimo piano di un palazzo e devi portare la roba su e giù con l'ascensore
Lista chiavi Steam
No really, davvero gli scarichi domestici in grondaia?
Per quanto riguarda l'isolamento i cassoni delle tapparelle a volte ti fregano
I detriti ti fregano sempre. Demolisci un murettino e ti ritrovi come niente 10 camioncini di roba da portare via.
Se avete visto il servizio delle Iene hanno parlato di insufflaggio, incredibilmente è fatto bene. Poi per controbilanciare ci hanno infilato dentro anche uno spot a una centralina tipo tubo tucker, un accrocco inutile al limite della truffa.
https://www.iene.mediaset.it/video/r..._1187360.shtml