ma poi in teoria le armature piú salgono di ranking piú coprono il corpo, qua abbiamo il bronzino giá in full armor, i cavalieri d'oro arrivano dentro a un carroarmato?
ma poi in teoria le armature piú salgono di ranking piú coprono il corpo, qua abbiamo il bronzino giá in full armor, i cavalieri d'oro arrivano dentro a un carroarmato?
sì ma d'oro
Restarting
non ci siamo
totalmente fuori tema
voto?
Da quel poco che ho visto mi pare una di quelle nolanate del cazzo dove devono mettere la scolorina o la ruggine perché non sia mai che le armature possano essere lucenti o colorate.
Poi vabbé, l'anime originale l'ho rivisto di recente e potrebbero benissimo adattarlo a una serie animata moderna meno prolissa e con caratterizzazioni migliori (come ho osservato altrove certe dinamiche funzionano solo se si segue pedissequamente la mentalità giapponese più vecchio stampo che impone di obbedire al capo anche se comincia a comportarsi come un serial killer) ma non penso si possa far stare anche solo l'arco iniziale in un film di due ore perché hai almeno quattro protagonisti, un personaggio McGuffin (Saori) più l'eventuale cattivo senza inevitabilmente sminuire almeno qualcuno dei personaggi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
mai una joya
è un incrocio tra power rangers e dragonball
ma ha anche dei difetti
toh, salvo giusto madison iseman
ma almeno c'é saori che cavalca jabu?
ma quale jabu e jabu
also, mylock spacca tantissimo (vabbè, è mark dacascos )
cassios ( ) è interpretato da quello scappato di casa nick stahl (john connor in T3 )
e sean bean muore pure qui
come minchia si chiamava in italiano, asher qualcosa
unicorno, come altro vuoi chiamare uno che ha l'armatura (pezzotta) dell'unicorno
da qualche bellissimo spezzone su YouTube filmato direttamente all cinema ho visto che c'è anche Jean Grey, chissà se è più forte lei o Atena
non ti resta che andare al cinema a scoprirlo