io farei una legge per ripristinare la pena di morte per i ceo delle aziende che chiamano con la telefonata registrata, quindi anche Bezos visto che ieri mi ha chiamato pure Amazon con la voce registrata. Quanti sono quelli che non riattaccano sentendo un nastro registrato? 2 ogni 10 milioni? È proprio necessario rompere i coglioni?
backle duevventi in curva
Io mi ricordo una telefonata LOL da parte di WIND anni fa.
Mi volevano sbolognare a tutti costi una nuova linea mobile, però dove lavoro la WIND prende(va) dimmerda, non si era ancora fusa con TRE, insomma faccio parlare il povero tapino e gli dico questa cosa, poi il GENIO.
Il tizio mi spara delle supercazzole allucinanti sulle nuove coperture in quelle aree ma soprattutto che la nuova SIM avrebbe utilizzato I SATELLITI per agganciare la rete
https://www.youtube.com/watch?v=bGQ7IkvR5hw&t=104s
il fatto che tu lo abbia lasciato parlare è stato un bene per lui, pare che vengano pagati, di meno, almeno in % minore se la telefonata dura più di tot.
A me un po' fanno pena sti tizi che lavorano nei call center. Lì capisco, non sono loro che bisognerebbe prendere a calci nel culo, però poi penso che pena per pena tu mi stai inculando con qualche offerta farlocca quindi non è che mi posso fare inculare da te solo perché mi fai pena o qualcuno vi tratta da schiavi