Mah non è che devi convincermi, se a te son piaciute rispetto la tua opinione e i tuoi gusti.
Io ho altre pretese/aspettative anche perché Willow è nella top 10 dei miei film preferiti, anzi top 5 per cui mi sento molto legato.
E vedere la solita wokata con la lesbichetta odiosa mi fa proprio incazzare.
Se a te piace buon per te, se vuoi argomentare leggo volentieri.
Per me è una serie fatta in maniera discreta, non avevo molte aspettative, non è a livello del film che anche per me è uno dei film dell'infanzia, ma penso che sarebbe stato impossibile essere a quel livello(spero che nessuno pensi mai di fare una serie di Ladyhawk ).
Ho apprezzato la scelta di mantenere sia l'attore di Willow che l'attrice di Sorska, ovviamente non si poteva tirare fuori Val Kilmer che poveraccio sta messo veramente male (non so se hai visto Top Gun l'ultimo) e il resto del cast per quanto con le solite quote di razza non è malaccio.
Sono d'accordo con te che la lesbicata sarebbe stata da evitare, le serie devono raccontare storie non fare propaganda alla sessualità differente, però si poteva fare molto peggio, come ti ho detto prima rispetto alla merda che poteva essere per me è una serie discreta e un 7 glielo do, non di più ovviamente.
Restarting
A me non piace la scelta delle musiche rock classiche ricantate, ma non per il fatto che siano ricantate quanto perché willow ha un suo theme epico e si poteva usare e rimodulare quello. Così invece sembra la chiavetta usb di una diciottenne sulla sua lancia y appena ricevuta in dono. Con she-hulk faceva meno specie perché è un telefilm ambientato ai giorni nostri.
Tutte le donne sono cazzutissime e fiere e selvagge e ribelli e indipendenti e leali ed eroiche, tutti gli uomini sono meh. Anche Allagash si ok il
Ma non sono questi i problemi principali, prova a far caso alla consecutio tempore degli eventi, alla scrittura delle scene. È tutto tagliato e bucato e senza sufficiente presentazione, è una serie cazzo avrebbero tempo...
Insomma la principessa ci fa due o tre volte la figura della frignona e della rosicona, Elora Danan dovrebbe essere la super maga e ci sta arrivando abbastanza lentamente, dei protagonisti l'unica femmina buona e senza macchia è la "guerriera" e dei non protagonisti quella che poi si scopre essere la sorella.
Willow è un mezzo stregone come nel film originale, certo gli altri protagonisti maschili rispetto alle femmine non sono granchè ma oramai è uno standard delle serie attuali, donne top rispetto agli uomini.
Si poteva scrivere meglio la serie è evidente ma perchè hanno cercato di fare quasi tutte puntate più o meno autoconclusive ma sempre con un cliffhanger sul finale.
Sulla scelta musicale non concordo a me è piaciuta invece la scelta di chiudere con delle canzoni moderne, e nella quinta puntata che non hanno messo una canzone alla fine della puntata ci sono rimasto male, però capisco che non a tutti possa piacere.
Restarting
voglio uno spinoff su borman
- - - Aggiornato - - -
nono sta serie ha dei momenti trash tragicomici
cosa minchia è il 5 episodio
Ah mi ero dimenticato di willow asd
Devo recuperare penso due episodi
No sweat
Ok vista la settima... alti e bassi, mi piace molto la fotografia e il gioco di camere dei combattimenti. Mi è piaciuta la sessione sulla slitta.
Tutto sommato sarebbe una serie anche non fastidiosa, non fosse per tutte le figure femminili.
Che non ci sono.
Le donne sono tutti uomini, e gli uomini sono donne. Tranne Boorman.
Boorman è il cucchiaio dorato col quale Disney/Lucas/Ron Wokeward ci servono la loro merda ancora calda come un consommè, ecco arriva l'aeroplaninoooo
NON BASTA a farmela mangiare cari miei
- - - Aggiornato - - -
E invece basta perché alla fine l'ho guardata lo stesso asd che ironia
Almeno non pago io disney
Molto bene, la serie è finita.
Si è dimostratau na vera merda fino in ultimo,
Se si potesse prendere il setting e fare una storia completamente diversa sarebbe bellissimo, con personaggi diversi e così via.
C'è qualche IA che fa cose del genere?
Once upon a time, in the land of Tir Asleen, there lived a young and ambitious sorcerer named Elara. She had always dreamed of exploring the world beyond her small village and discovering the secrets of magic.
One day, while studying ancient texts in the local library, Elara stumbled upon an ancient prophecy that spoke of a powerful and ancient artifact hidden deep within the heart of the Darkwoods. The prophecy claimed that whoever found the artifact would become the most powerful sorcerer in the land and would be able to defeat the evil sorcerer Bavmorda, who had ruled Tir Asleen with an iron fist for decades.
Elara knew that she had to find the artifact and end Bavmorda's reign of terror. She set out on her journey, accompanied by her trusty companion, a dwarf named Gimli, and a brave warrior named Valinor.
As they traveled through the treacherous Darkwoods, they faced many challenges and obstacles. They encountered giant spiders, vicious trolls, and even a dragon. But Elara's determination and her growing magical powers kept them going.
Finally, after many weeks of traveling, they reached the heart of the Darkwoods and discovered the ancient artifact - a powerful wand that held the secrets of the most ancient and powerful magic in the land.
With the wand in her hand, Elara returned to her village and challenged Bavmorda to a battle. The sorcerer was no match for Elara's newfound powers, and she was able to defeat him once and for all.
With Bavmorda defeated, Elara became the ruler of Tir Asleen and brought peace and prosperity to the land. She was hailed as a hero and a savior, and her name was remembered for generations to come.
And so, Elara's journey came to an end, but her legacy lived on, inspiring others to follow in her footsteps and seek out their own adventures in the land of Tir Asleen.
Mmm possiamo togliere Elara?
Mettiamo solo Willow e Madmartigan, ma non sono omosessuali.
ma no cazzo spero facciano una serie su borman