Vi immaginate le polemiche se fosse successo il contrario? Se ci fossero siti e profili social che parlano e promuovono uomini che mischino le gocce di sperma ai profumi?
Vi immaginate le polemiche se fosse successo il contrario? Se ci fossero siti e profili social che parlano e promuovono uomini che mischino le gocce di sperma ai profumi?
bingo!
- - - Aggiornato - - -
#8 Sécrétions Magnifiques
Lanciato nel 2006, questo profumo unisce sangue, sudore, saliva e sperma. La fragranza è unisex e vuole ricordare l’odore del sesso. Sécrétions Magnifiques è prodotto da Etat Libre d’Orange, un’azienda francese, ed è definito il “coronamento del piacere sessuale”, il trionfo del desiderio sulla ragione, che segue le fresche note del muschio e del sandalo in un mix che al contatto con la pelle rende tutto più selvaggio. Un profumo considerato disturbante e sovversivo, nato per risvegliare i sensi e l’adrenalina.
https://www.deejay.it/articoli/i-10-...ani-del-mondo/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Concordo, davvero stomachevole