Accendete il Baddo segnale Accendete il Baddo segnale - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Accendete il Baddo segnale

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Accendete il Baddo segnale

    Io continuo a ritenere che il wokismo su D&D è inapplicabile.
    Puoi fare tutti i disclaimer che vuoi e mettere tutte le belle paroline che preferisci sul prodotto a monte, ma il punto è che poi alla fine della fiera la tua roba la usa della gente in maniera assolutamente autonoma che se ha voglia di mettersi i pronomi xe/xir sulla scheda del personaggio lo fa, se ha voglia di fare un personaggio la cui motivazione principale è "Stupro le famiglie" fa anche quello.

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Accendete il Baddo segnale

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io continuo a ritenere che il wokismo su D&D è inapplicabile.
    Puoi fare tutti i disclaimer che vuoi e mettere tutte le belle paroline che preferisci sul prodotto a monte, ma il punto è che poi alla fine della fiera la tua roba la usa della gente in maniera assolutamente autonoma che se ha voglia di mettersi i pronomi xe/xir sulla scheda del personaggio lo fa, se ha voglia di fare un personaggio la cui motivazione principale è "Stupro le famiglie" fa anche quello.
    E invece dai e dai te lo metteranno e tu sarai anche contento di fare avventure inclusive con tutti i tipi di frocio esistenti
    Sotto classe
    Frocio arcano
    Lama di frocio
    Frocio silvano che è quello con compagno animale (un panda però)

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Accendete il Baddo segnale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    E invece dai e dai te lo metteranno e tu sarai anche contento di fare avventure inclusive con tutti i tipi di frocio esistenti
    Sotto classe
    Frocio arcano
    Lama di frocio
    Frocio silvano che è quello con compagno animale (un panda però)
    Come at me, bro, nella campagna che DIEMMO da quattro anni c'ho già un PG maga divinatrice nata maschio e trasmutata (non si è capito se ha ancora il cazzo o no, non è che mi metto a chiedere) che per ottenere favoritismi sociopolitici si ammucchia con una PNG gran visir genio della lampada BBW che essendo una creatura elementale dalla forma fisica diciamo quantomeno mutabile se vogliono buttarla in futanari possono anche e non me l'ha chiesto mica la wizards

  4. #24
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Accendete il Baddo segnale

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Come at me, bro, nella campagna che DIEMMO da quattro anni c'ho già un PG maga divinatrice nata maschio e trasmutata (non si è capito se ha ancora il cazzo o no, non è che mi metto a chiedere) che per ottenere favoritismi sociopolitici si ammucchia con una PNG gran visir genio della lampada BBW che essendo una creatura elementale dalla forma fisica diciamo quantomeno mutabile se vogliono buttarla in futanari possono anche e non me l'ha chiesto mica la wizards

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Accendete il Baddo segnale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dopo oltre 40 anni di Dungeons and Dragons, si è deciso di rimuovere il termine razza e sostituirlo con specie, Baddo tu che dici?

    Il link alla news
    https://www.player.it/news/495374-ca...ola-razza.html

    La community degli appassionati di board game è talmente woke che se qualcuno provasse a dire che gli piace una ragazza potrebbe essere accusato di sessismo.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.049

    Re: Accendete il Baddo segnale

    i nerd di d&d sono woke perché esserlo è l'extrema ratio per evitare la wizardria
    falliranno lo stesso

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Accendete il Baddo segnale

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    i nerd di d&d sono woke perché esserlo è l'extrema ratio per evitare la wizardria
    falliranno lo stesso

  8. #28
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Accendete il Baddo segnale

    Zoro e island...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Accendete il Baddo segnale

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Come at me, bro, nella campagna che DIEMMO da quattro anni c'ho già un PG maga divinatrice nata maschio e trasmutata (non si è capito se ha ancora il cazzo o no, non è che mi metto a chiedere) che per ottenere favoritismi sociopolitici si ammucchia con una PNG gran visir genio della lampada BBW che essendo una creatura elementale dalla forma fisica diciamo quantomeno mutabile se vogliono buttarla in futanari possono anche e non me l'ha chiesto mica la wizards
    E Neil Gaiman non ti ha mandato un avviso di cessazione?

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Accendete il Baddo segnale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    E Neil Gaiman non ti ha mandato un avviso di cessazione?
    Nah, ci sono anche mutilazioni, genocidio, schiavitù, persecuzione della versione fantasy degli ebrei, e una quantità di stereotipi che se fossi un master famoso di quelli che fanno i milioni su Twitch sarei stato cancellato prima del quinto livello

    In definitiva chi se ne fotte, nella mia campagna ci metto il cazzo che voglio perchè il mondo abbia uno stile/una coerenza che soddisfa me e il mio tavolo, poi mammaWizards può strepitare quanto vuole e togliere i riferimenti allo schiavismo dei Giganti del Fuoco e ai principi di supremazia razziale dei Mind Flayer ma la cosa mi fa un baffo. Allo stesso modo, se qualcuno vuole mettere i turbofroci e le sedie a rotelle nelle sue partite, è altrettanto ininfluente sia per me che per chiunque altro, nonostante a tanti piaccia frignare che I WOKE MI HANNO ROVINATO IL GIOCO.

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.049

    Re: Accendete il Baddo segnale

    versione più fantasy della persecuzione degli ebrei :kanyewest:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su