Fosse quello, formattazione compeltamente andata e celle di excel disposte a membro di canide.
Fossi solo io a lavorarci lo metterei pure Libreoffice rifacendo la roba da zero ma poi dovrei spiegare a mio padre e mio fratello le differenze e dubito sinceramente che ne avrebbero voglia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
le anteprime del pdf nella cartella, quando imposti la visualizzazione icone
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ma con l'attivazione telefonica come funziona?
in b4: ti telefona un cinese che parla in inglese
segui il disco e metti i numerini
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma il pacchetto base, quello che si trova a due spicci ha solo Word, PP e Excel?
Perché in alcuni ho letto che non hanno Access e soprattutto Publisher
ho il sospetto che in ambito scolastico/casalinguo ti serva ben poco access e publisher...
le versioni home/student e professional plas sono diverse per un motivo
Si ma per casa non vi va bene "Word" di google?
per casa basta e avanza notepad
Ah beh, ho visto due pacchetti diversi in uno c'era publisher nell'altro no, ma non ho controllato fossero licenze home o professional. Anche perché i prezzi erano molto variabili e a volte l'una era superiore all'altra e viceversa.
Poi io sapevo che era la finalità economica dal distinguere il pacchetto home da quello professional. Quindi magari con Access ci posso fare i database delle ricette della torta. Tu metticeli comunque i programmi poi sono io ad usarli con la finalità corretta
Finché devi scrivere le ricette di casa nulla. Se devi fare un'impaginazione più professionale hai parecchi problemi. Ad esempio non hai le funzionalità per i collegamenti ipertestuali, le didascalie in automatico, non funzionano pacchetti esterni tipo endnote.
Poi se su quel file ci lavorano più persone, anche in contemporanea, (opportunità che ti dà Microsoft 365) rischi facilmente che il file ti sballa
Ecco, se devi fare le cose di casa va bene........se devi fare cose professionali.......PER LAVORO!!! PAGA! Non fate i pezzenti che lavorano con le licenze di prova da 30 giorni e sono lì a modificare il calendario di windows ogni mese!
Davo per scontato che la domanda riguardasse l'uso domestico.