https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Edit: siamo TUTTI fake di Nisseno (cit.)
37,5 nemmeno è considerata malattia eh...
Posso capire la lebbra di Moloch, ma con 37,5 mia mamma mi mandava a scuola a calci in culo...probabilmente un filetto di febbre potrei pure avercela perché qua è il lazzaretto e sto prendendo lo sciroppino per evitare di tossire.
Ma cazzo 37,5 non è febbre...è leggero malessere...
Guardate che con il governo Meloni si è ritornati ai vecchi standard eh...non più "oddio sei ammalato a casa untore della società"....ma piuttosto "torna a lavorare scansafatiche del cazzo"....
Io voglio precisare che quando ho rotto il collo...giorni di malattia...oltre 90...giorni di assenza dallo studio...ZERO...
Mai capita sta cosa per cui lavorare quando si sta male (davvero, non in maniera dipendentepubblico) sia vista come una forma di eroismo
Crosetto è andato a riferire in parlamento sul decreto aiuti all'Ucraina con 39 di febbre. Basta scuse
Asd bigdarioloch sgamato
dalla sera del 14/12
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che dopo che hai passato una settimana tra 38 e 40 con tutti i farmaci annessi, forse rivederla salire a 37,5 ti deprime un po' oltre a diventare fisicamente stancante. Poi 'sta cosa che che a 37.5 è considerato malessere è solo tua, ogni fisico reagisce diversamente. Io di solito a 38 sono in stato di semi-incoscienza con deliri da fine dei tempi. 37,5 per il mio fisico non è devastante ma abbastanza pesante. I giorni che ho avuto 39/40 sono stati un incubo.
Comunque ieri ho provato a riavventurarmi per il Mondo, compreso il lavoro, sono tornato la sera a casa abbastanza scassato.
Oggi, nonostante la febbre sembri ormai sparita da quasi 36 ore, permangono tosse, nausea, emicrania, e debolezza esagerata.
Mai avuto un periodo influenzale così lungo e pesante.