SAPPIATELO.
Perché si.
Tanto non ve ne fotte un cazzo, almeno alla maggioranza.
I minorati mongoloidi invece son contenti
- - - Aggiornato - - -
E sciat a fè l'b'cchein
SAPPIATELO.
Perché si.
Tanto non ve ne fotte un cazzo, almeno alla maggioranza.
I minorati mongoloidi invece son contenti
- - - Aggiornato - - -
E sciat a fè l'b'cchein
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma no kymya o come cazz te chiami, non è che possiamo prendere per il culo solo bivio, abbiamo bisogno di varietà noi, torna qui
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Kymya andiamo a recuperare cpu vecchie?
Perché porre limiti all'autobahn?
Le autobahn sono famose per avere tratti senza limiti
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Così poco? Tra le ferie varie che mi prendo sto mese non potrò godermi appieno la tua assenza, che ne dici di prorogare fino a fine Gennaio?
Kymya confessa ti stai annoiando colpa del natale,beh quando ritorni vedrò di assumerti come procacciatore di macchine agricole nella regione puglia...
mooooooooo stejeeee....
Io avevo capito che sulle strade esterne di Milano avevano tolto gli autovelox e quindi si poteva correre come sulle Autobahn
cazzo mi ero dimenticato di essermi autobannato.
evidentemente ieri quando ho postato non ero tanto allineato. non so quanti lampadine o flebo di birra mi ero già scolato.
- - - Aggiornato - - -
per estrarre l'ORO e diventare RICCHI(oni)? SIIIII
Succhiamelo, senza limiti.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma non chiudi più i tuoi post con Amen?
Col cuore
dipende dal numero.
da giovane lavorano in una "sezione" (luogo dove si gioca alla birra... Padrone, Sotto, Solo... capisc?) e bevevo anche oltre una cassa.
Comandavo i giochi perché, oltre ad essere particolarmente bravo nei giochi di potere, tentavano di farmi ubriacare così da portare male i conti. Mai successo.
Quindi...quando vuoi vieni a gareggiare che mi bevo pure a te, se mi gira.