Ricordi lontani e un po' sbiaditi ahimè
Devo dire però che ricordo con più pathos l'esame di maturità
Ricordi lontani e un po' sbiaditi ahimè
Devo dire però che ricordo con più pathos l'esame di maturità
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Discussione alle 16 ed ero lì già alle 12.
In verità è stato abbastanza triste perché c'era un fast food vicino le facoltà di Economia ed Ingegneria che, durante i primi 2 anni di studi, frequentavo spesso (praticamente la giornata si articolava in 2 ore di lezione (quando andavo) e 8 ore di cazzeggio al Fast Food), e si era creato un bel gruppo numeroso di amici, coi quali spesso si usciva anche la sera.
Col passare degli anni, man mano che la gente decideva di mettere la testa a posto e laurearsi, il posto cominciò a svuotarsi ed intristirsi. Io durante l'ultimo anno di studi non frequentai più il locale anche perché già lavoravo, per cui andavo all'università giusto 3-4 ore a settimana per poche materie che frequentavo e per fare esami.
Rivederlo il giorno della laurea, dopo tanto tempo, senza nessuno che facesse il casino che facevamo noi, e senza nessuna di quelle facce amiche, mi intristii parecchio e passai lì un'oretta nella solitudine più totale immerso nei ricordi, con gli altri astanti, ormai tutti più giovani di me, che mi guardavano come un alieno perché ero in giacca e cravatta.
Quello fu uno degli episodi della mia vita che mi fece capire che stavo diventando grande e che il futuro non mi avrebbe più offerto quei momenti felici e senza pensieri, ma piuttosto tante responsabilità. Quindi ricordo il tutto con una certa malinconia.
Correva l'anno 2003.
IT nel settore bancario me l'hanno sempre descritto come una roba alla Warhammer con le robe preistoriche che nessuno sa più come funzionano e che vengono tenute in vita tramite preghiere e riti vari
Su quante mensilità e da quanto lavori? Per le media italiana è al buono ma non li chiamerei big Money
Il mio ultimo giorno è stato abbastanza divertente, la discussione l'avevo fatta il giorno prima quindi mancava solo la proclamazione, c'è stato qualcosa che mi è sfuggito nel fare il conteggio del voto quindi il 110 è arrivato abbastanza a sorpresa. Dopo siamo andati a pranzo con famiglia, gli amici e la ragazza dell'epoca, la sera invece festa in un locale ai murazzi fino all'alba.
Ad un mio amico invece, lo stesso con cui facevo la festa, la ragazza tedesca lo molla due giorni prima della laurea
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sarà il netto che gli arriva in banca sul cc
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Non so
2500 heavy metal devi saper progettare il ponte sullo stretto da solo
E che stia in piedi nei secoli
non abbiamo una classifica delle ral del forum? sappiamo che ceccazzo vince a mani basse, poi io dico orologio con le sue parcelle assassine.
pasta temo sia sceso in classifica visto che ormai non puó piú rallare
C'era il topic, ma io inserirei anche biocane... i penalisti si fanno pagare