In RoP onestamente il problema del casting è sugli elfi bianchi. Miseriaccia ma non potevano almeno per Elrond trovare un attore con una presenza scenica analoga a quella di Weaving ?
Non era una critica, anch' io lo considero un grande, dicevo solo che l'attore scelto per la serie non gli rende giustizia
Lo storpiare il fantasy è appropriazione culturale in quanto nato con Tolkien ed esploso grazie ai tipi bianchicci con la pancia molliccia e l'alopecia precoce...
veramente non è nato con tolkien
e lotr non è nemmeno l'ispirazione principale di d&d
ad ogni modo SCAFFALEEEEEEEEEEEEEEEEH
Ma a parte il brutto poster (che ormai è una costante perché le grosse major probabilmente li danno da fare a degli stagisti sottopagati) cosa cacchio c'è da ridire?
A me pare una versione live action di Vox Machina, vuole semplicemente essere un'avventura scanzonata in un mondo fantasy, mica deve tutto essere la SAGA EPICA SULLA LOTTA TRA BENE E MALE specialmente con D&D.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ultima modifica di Marlborough's; 07-12-22 alle 23:37