The Witcher 3 remastered The Witcher 3 remastered - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 142

Discussione: The Witcher 3 remastered

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: The Witcher 3 remastered

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Oramai hai deciso che il ray tracing è qualcosa di magnifico ed innovativo e basta...

Io nel frattempo sto aspettando nel 2023 una sparatoria in un centro cittadino trafficato come una cittadina reale di medie dimensioni all'ora di punta...
    In realtà più di 10 (?) "unità" su schermo che si muovono in contemporanea non si vede.

Questa sarebbe innovazione...
    hai completamente ignorato i fatti che ho portato circa le tue critiche verso il raytracing e di come, oh signora mia, oggigiorno é tutto uno schifo, non come era bello e giusto ai miei tempi!!
    A me pare che "un tempo era meglio" sia una cosa di cui molta gente si convince cosí a caso, probabilmente perché la geforce prima la comprava il papi e quindi i soldi crescevano ancora sugli alberi. Poi cosí é piú facile smerdare qualsiasi cosa succeda oggi giorno in ambito hardware, che é uno sport molto in voga.

Io dico che é sempre stato cosí. Nuova tecnologia, l'hardware arranca per qualche anno, la gente che grida allo scandalo perché signora mia chi se ne frega di qualche sbrilluccicamento in piú. Poi invece l'hardware ce la fa bene e diventa main stream e giú a cagare il cazzo con la tecnologia seguente. A volte piú, a volte meno, ma é sempre stato cosí.

Detto questo, non ti piace il ray tracing? Non lo usare e goditi i tuoi 300fps Fortunatamente peró la tecnologia va avanti e grazie a questo la qualitá grafica dei videogiochi migliora.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Poco ma sicuro.
    Ma qui ci si sta fossilizzando sul fotorealismo mandando a puttane AI, gameplay etc etc

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Poco ma sicuro.
    Ma qui ci si sta fossilizzando sul fotorealismo mandando a puttane AI, gameplay etc etc
    qui concordo la grafica ha assunto un ruolo preponderante ormai, gli altri aspetti sembrano molto piú di secondo piano. Invece ricordo che sul retro delle scatole dei videogiochi, l'AI era sempre molto pubblicizzata.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Sono il solo che non apprezza il ray tracing, tralasciando il discorso prestazioni, per come lo implementatno nei giochi attuali?
    Cioè, i rilfessi sono troppo nitidi e definiti, nella realtà non è così.
    Per esempio, se attivo il RT, in una pozzangherà vedrò un riflesso perfetto 1:1, cosa che nella realtà non avviene...
    Idem per i pavimenti e le superficie lisce, non a caso il RT viene definito il simultaore di lucidatore di pavimenti

Lo screen space reflections è molto più realisitco nella resa finale (anche se non riflette realmente ciò che viene inquadrato). Hai quell'effetto sfumato-sporco del riflesso, esattamente come nella realtà.

Per il discorso illuminazione invece ci può stare.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Oramai hai deciso che il ray tracing è qualcosa di magnifico ed innovativo e basta...

Io nel frattempo sto aspettando nel 2023 una sparatoria in un centro cittadino trafficato come una cittadina reale di medie dimensioni all'ora di punta...
    In realtà più di 10 (?) "unità" su schermo che si muovono in contemporanea non si vede.

Questa sarebbe innovazione...
    Il mondo videoludico è talmente ancorato nelle sue realtà che la VERA innovazione sarebbero le porte fatte in materiale diverso dall'adamantio.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sono il solo che non apprezza il ray tracing, tralasciando il discorso prestazioni, per come lo implementatno nei giochi attuali?
    Per esempio, se attivo il RT, in una pozzangherà vedrò un riflesso perfetto 1:1, cosa che nella realtà non avviene...
    Idem per i pavimenti e le superficie lisce, non a caso il RT viene definito il simultaore di lucidatore di pavimenti

Lo screen space reflections è molto più realisitco nella resa finale (anche se non riflette realmente ciò che viene inquadrato). Hai quell'effetto sfumato-sporco del riflesso, esattamente come nella realtà.

Shhh non dirlo ad alta voce!!

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

Io, per adesso, i migliori riflessi nelle pozzanghere li ho visti in Demon's Souls che non usa il RT.

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Capolavoro!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Howard TD

asd con l'inutile RT attivo i fps si dimezzano

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Allora é tempo di una bella 4090, ovvio

Early Access L'avatar di Orologio

Per me è un gioco invecchiato male...resta sempre un buon gioco perché la grafica è aggiornatissima (e per me era ottima anche pre-update), la storia e l'ambientazione sono veramente ben fatte e le quest sono molto molto belle...
    Inoltre io sto dell'idea che il personaggio ben delineato e preimpostato sia sempre meglio del "neutro trasparente" alla bethesda...(o EA...).

...però il combat system è parecchio sottotono e col passare degli anni lo si noterà sempre più...praticamente non si sente il "peso" dello scontro..spesso Geralt sembra un coriandolo che smanaccia al vento e va un po' dove vuole...manca il "crunch" del colpo che abbatte il nemico...appunto...coriandoli svolazzanti...

Altri 5 anni e questo gioco diventerà come il primo...bello...ma intoccabile per gli standard del momento.

Quindi finitelo ora perché poi non lo farete più e sarebbe un peccato ...

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Domanda onesta… hai provato a sttivarlo e disattivarlo e vedere la differenza… cavolo per me è enorme nella maghior parte dei casi

Però si è un mattone immondo

Il barone sanguinario è andato...
    Comunque, il mondo non è gigantesco come temevo, grande si, ma gestibile.

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Il barone sanguinario è andato...
    Comunque, il mondo non è gigantesco come temevo, grande si, ma gestibile.
    anche io sono al barone sanguinario, devo far fuori il neonato abortito deforme ma mi incula sempre (anche perchè le spadate gli toltono lo 0,00001% di energia)

finito ora il barone per la main... rimane la secondary da finire, ma penso ci ripasso dopo

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    anche io sono al barone sanguinario, devo far fuori il neonato abortito deforme ma mi incula sempre (anche perchè le spadate gli toltono lo 0,00001% di energia)

sai che non devi necessariamente farlo fuori, vero?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    finito ora il barone per la main... rimane la secondary da finire, ma penso ci ripasso dopo

sai che non devi necessariamente farlo fuori, vero?
    Ehm eh? Non mi pare che ci sia l’opzione per evitarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Caern

C'era anche la possibilità di annullare la maledizione tramite un rituale da far fare al barone

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

C'era anche la possibilità di annullare la maledizione tramite un rituale da far fare al barone

si, per farlo seppellire. Peccato che poi si trasforma comunque strada facendo.

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

Percorsa questa via e...

...fatto scelte tali che hanno portato il barone al cappio, anche se non c'era volontà

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ehm eh? Non mi pare che ci sia l’opzione per evitarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    uccidendo il mostriciattolo ti perdi le soluzioni migliori , e l'opzione per non ucciderlo c'è eccome,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su