hai completamente ignorato i fatti che ho portato circa le tue critiche verso il raytracing e di come, oh signora mia, oggigiorno é tutto uno schifo, non come era bello e giusto ai miei tempi!!
A me pare che "un tempo era meglio" sia una cosa di cui molta gente si convince cosí a caso, probabilmente perché la geforce prima la comprava il papi e quindi i soldi crescevano ancora sugli alberi. Poi cosí é piú facile smerdare qualsiasi cosa succeda oggi giorno in ambito hardware, che é uno sport molto in voga.
Io dico che é sempre stato cosí. Nuova tecnologia, l'hardware arranca per qualche anno, la gente che grida allo scandalo perché signora mia chi se ne frega di qualche sbrilluccicamento in piú. Poi invece l'hardware ce la fa bene e diventa main stream e giú a cagare il cazzo con la tecnologia seguente. A volte piú, a volte meno, ma é sempre stato cosí.
Detto questo, non ti piace il ray tracing? Non lo usare e goditi i tuoi 300fps Fortunatamente peró la tecnologia va avanti e grazie a questo la qualitá grafica dei videogiochi migliora.