state facendo piangere i banbiny sonary
Ah adesso pure The last of us è brutto...
Vi meritate davvero la Meloni
Però gli manca il titolo deficente, per questo tipo di prodotti ci vuole una roba tipo "Death Stranding".
come dovresti giocarlo? col volante?
Mouse e tastiera?
per me è peggio, sono giochi pensati per console e ovviamente controller
non credo esistano giochi pensati per uno o per l'altro quando si parla di shooting. Notare bene come, negli anni, siamo passati dal dover mirare su entrambi gli assi a sostanzialmente solo orizzontale
nel caso specifico, ricordo di questo gioco la necessità di sparare a distanze considerevoli con pochissime munizioni e zero automira. Mi sono trovato malissimo, sinceramente.
Aspetto e ci riprovo con mouse e tastiera
Non è strettamente uno shooter =/= non si usano le armi
c'era tutta una sezione in un museo dove colpire la gente mi era praticamente impossibile
detto questo, l'automira è utile se giochi su console, basta che non sia un aimbot.
aspetto di giocarlo su pc
idem days gone, per esempio. Non è strettamente uno shooter ma mi è istintivo colpire a distanza e col controller buona fortuna
puoi anche dirlo che sei scarso, ti vogliamo bene lo stesso
e cmq, combattimenti corpo a corpo col mouse?
magari all'epoca lo ero parecchio col controller, sto giocando la trilogia di mass effect su deck senza problemi
non sono preciso e scattante come su mouse e tastiera, però va benissimo
buh, ME di base è più uno shooter rispetto TLOU... forse ti trovi meglio per questo
Certo, è molto più shooter, ma il discorso è relativo. Se ho poche munizioni ed i nemici sono molto distanti potrei trovarmi non molto bene col controller
C'è però da dire che giocavo con quello della ps3. Forse i nuovi sono più precisi?
Poi magari dipende proprio dal gioco. Chessò, no problem con Mass effect ma parecchi con cyberpunk col controller della series x.
Se poi mi danno un reticolo di mira è anche peggio, motivo per cui un days gone lo gioco solo mouse e tastiera (ed è un peccato perché riesco a giocare solo con deck ultimamente ed il gioco sta fermo a metà da un bel po')
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Mi trovo meglio con un reticolo fisso che mi dice dove andrà a finire il colpo
Comunque, non è detto che sia così. Anche in Mass effect, ad esempio, capita che qualcuno si muova lateralmente e lo Stick non è abbastanza veloce e non lo becco. Potrei aumentare la sensibilità ma sarebbe più difficile coi colpi precisi.
Anche days gone, ad esempio, ha degli zombie molto "movimentati" e colpirli alla testa non è facilissimo, oltre al fatto che le armi hanno il reticolo che si apre e si chiude a seconda dei tuoi movimenti e posizione. Se metti le due cose insieme, certe armi (come la pistola) diventerebbero parecchio difficili da usare col controller
In tlou mi sono rimasti in mente due momenti, uno in particolare nel museo dopo che
Magari puoi non usare le armi, adesso non ricordo, ma sarebbe comunque un'opzione in meno
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk