https://store.steampowered.com/app/1..._of_Us_Part_I/
Ok, già si sapeva, ma ora abbiamo una data, nemmeno tanto lontana!
A questo punto mi domando, ma esistono ancora esclusive Sony?
https://store.steampowered.com/app/1..._of_Us_Part_I/
Ok, già si sapeva, ma ora abbiamo una data, nemmeno tanto lontana!
A questo punto mi domando, ma esistono ancora esclusive Sony?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
convertirli per pc costa relativamente poco e le vendite di alcuni di questi sono state più che soddisfacenti tranne un paio di casi ,perchè rinunciare a soldi facili? tra l'altro il lasso temporale tra le 2 versioni è sempre di 4-5 anni come minimo quindi il periodo di esclusività rimane, dopo 4 anni chi lo compra più il gioco playstation?
è il remake o l'originale?
mh
80 sacchi
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
cioè dai su, stiamo parlando di un gioco del 2013, di 10 anni fa
ormai chi l'ha giocato, l'ha stra finito nelle millemila salse in cui è stato riprodotto in addirittura 3 generazioni di playstation
dopo 10 anni manco si può parlare di esclusiva, ma di grattare il fondo del barile per continuare a far soldi con un gioco ormai stra vecchio
mi riferivo alla versione fisica... che sarà uguale alla versione digital (sony, for the players... )
- - - Aggiornato - - -
è un remake, non una remaster...
- - - Aggiornato - - -
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Last_of_Us_Part_I
rimango cmq perplesso che certi giochi escano su pc ma non su xbox...
Questo qui oltre a correre cosa fa, qual è il gimmick che lo rende imperdibile?
Aspetta indovino, ha una bella STORIA e la GRAFICA, giusto?
esatto, come tutta la roba sony per cui i ragazzini sbavano
una storia più che discreta e nient'altro, il gameplay fa relativamente cagare, mai capito il perchè veniva considerato il capolavoro ultramegagalattico di tutti i tempi da una marea di giocatori
, una volta capito come affrontare o aggirare gli avversari era uguale per tutta la storia niente escalation di difficoltà o variazioni di gameplay, na palla!!
parere mio ovviamente!!
ho la stessa percezione con tutti i giochi sony. Io non capisco cosa ci trovino di bello in gow.
Cioè ok, ottima narrazione, la storia è caruccia, la presentazione è perfetta, bei personaggi ecc ecc.
Fatto sta che tutto il resto è quello che è. Mi spiace, un gioco che mi proietta da una parte all'altra della mappa mentre cerco di risolvere un puzzle è cattivo game design.
ormai vanno "di moda" i "platform/action" come gli ultimi GoW come anche l'ultimo Star Wars Jed: Fallen Order che sarà così anche nel seguito
pure tomb raider è un platform action , se non IL platform action
e jedi: fallen order (e ragionevolmente il seguito) ha diversi punti in comune coi Souls