Il Morocco sta vincendo 1 a 0...
Il Morocco sta vincendo 1 a 0...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Tenete in casa le donne
Ahi ahi
Sono a Varese e stranamente è tutto calmo
Anche io sono a Varese...
Se vedi una coppia con un setter...una che assomiglia a memole e l'altro uno stocafisso alto ci hai beccato...
A saperlo prima facevo caso. Ora siamo ad all'ape, poi torniamo in quelli di Como
questo mondiale lo stanno vincendo solo gli extracomunitari
La UE è al declino su tutti i fronti da anni
È passata un auto col clacson spianato, e avevo intuito potesse essere una cosa del genere.
La vera domanda era in riferimento a che squadra
Edit: Non so nemmeno io che voglia ho avuto di andare a controllare, ma per trovare una squadra vincente che non sia UE e che non sia il Brasile bisogna andare all'86 con l'Argentina. Declino su tutti i fronti proprio
Ultima modifica di Tene; 10-12-22 alle 18:44
Anche a Varese...
continuo con la mia idea del sarin nelle strade
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...442b326a5.html
(ANSA) - MILANO, 10 DIC - Festa grande ed esplosione di gioia anche a Milano per la vittoria del Marocco, a sorpresa, contro il Portogallo ai Mondiali di calcio del Qatar: centinaia di persone si sono riversate in centro soprattutto in corso Buenos Aires, dove il traffico è stato deviato. Festeggiamenti simili a quelli avvenuti dopo la vittoria sulla Spagna.
La Questura ha inizialmente segnalato, in particolare, circa 600-700 persone partite da via Panfilo Castaldi e più di cento in piazza Oberdan verso Porta Venezia. Ma il numero è poi rapidamente aumentato e sono migliaia ora i tifosi in festa. Al momento - è stato spiegato - non si registrano problemi o incidenti.
E' un insieme di fumogeni, petardi, fuochi di artificio, tamburi, canti e balli. Tante le bandiere nazionali e molte le persone che indossano le magliette dei beniamini della propria squadra. Sembra un Capodanno anticipato quello della comunità marocchina. Tanti i "Viva il Marocco" in italiano come a significare un radicamento in Italia e la condivisione della gioia con i milanesi. Molti i salti, le 'carovane', le stelle pirotecniche accese e i clacson 'a mano' (la zona è infatti stata chiusa alle auto). (ANSA).
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
non mi fido della questura... cosa dice Salvini?
Non capisco il problema
sogno un mondo dove se urli per strada o passi clacsonando per una vittoria, che tu sia magrebino o italiano o cinese o islandese, arriva un'unità speciale che ti può arrestare e detenere per 6 mesi. In caso di danno a proprietà private o pubbliche, anche solo un cassonetto, pena di morte