I tempi cambiano ma le persone no...fa piacere...ho aperto un thread a caso...
https://tgmonline.gamesvillage.it/sh...ioni-approvate...
Bastian Yotta citato da Koba è quello che si bomba Marisol Yotta
Restarting
Si, credo che una parte importante del discorso sia proprio l'illusione di creare una "connessione" con la tizia in questione, ma c'è secondo me anche un secondo fattore: magari al tizio che allunga 20€ al mese a Pina e non a Carmela per avere il suo OF interessa proprio la Pina
Vero che internet è pieno di materiale free di alta qualità, però magari a te interessa proprio il materiale di quella persona lì.
E' come dire che non vedo perchè dovrei spendere 15€ al mese per Netflix, considerato che sulla TV in chiaro c'è pieno di film e serie gratis.
Appunto...è la connessione...il fatto che virtualmente puoi chattare con loro ed interagire (tanto che le più gettonate hanno il personale che scrive per loro...), oltre all'avere una sua foto dell'oggi, e non un video a caso di ragazze che venivano filmate in 4:3.
La sensazione di essere in qualche modo in contatto...perché poi ci sono le dirette...al posto che guardarsi i tizi che videogiocano su twitch (e alcuni, anzi tantissimi, li finanziano con donazioni varie..).
...ecco...ci si dimentica che c'è moltissima gente che viene finanziata per videogiocare su internet...gente che si incontra e chatta nel gruppo del tizio che videogioca.
Come concetto non è molto differente rispetto alle dirette su onlyfans...
Si potrebbe dire, ma chi è il coglione che paga per vedere uno che videogioca? Eppure...
- - - Aggiornato - - -
Per esempio questo...
https://www.twitch.tv/goeasytwitch
Credo che sia tra i più gettonati di twtich italia...
...essì...se non sei abbonati vedi la pubblicità ...mentre scrivevo è passata quella di mediaset premium...Perche Abbonarsi?
E' il mio lavoro
Ma che buono e'?
31 Emote esclusive del canale usabili su Twitch
GNENTE Pubblicità
Ho gia detto quanto è buono il pollo?
Chat Badge
Eventi SUB Only
GNEEEEEEEEENTE
Ma lo sapete che se avete un account Amazon, potete abbonarvi GRATIS il primo mese oppure 20 euro tutto l'anno? Ci vogliono 5 minuti!
Oggi ci sono tanti modi per guadagnare...ho sempre pensato che all'Italia manchi un vero nerd che faccia una sorta di grande fratello costante della sua vita...i milioni farebbe mettendo la sua vita in vetrina su queste piattaforme...
Ultima modifica di Orologio; 13-12-22 alle 22:12
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sì, ma è una mera illusione. Tu sai dell'esistenza di quella ragazza, ma non viceversa (se tu crepassi nel preciso momento in cui state chattando, non saprebbe nemmeno che cosa è successo, e continuerebbe la sua giornata normalmente)... Non si può parlare di amicizia, ma nemmeno di semplice conoscenza...
Se mi abbonassi alla tizia X su Onlyfans alla fine la conoscerei nella stessa misura in cui potrei conoscere Scarlett Johansson.
Razionalizzando il tutto ci si rende conto che "conoscere" una tizia su OF e avere le sue foto nuda è una cazzata, ed è esattamente come sognare su una ragazza a caso che ha foto zozze sul web, ma alla fine prevale sempre la parte istintiva e primitiva. Wow, una figa, mi piace, ci scriviamo, mi spippotto su di lei, che sogno, eccoti tutti i miei soldi!!!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Si ok posso capire su qualche tizia famosa o semifamosa (a proposito si sa nulla di Ainette) e ti togli lo sfizio di vederle la fagiana
Ma su tizie sconosciute belle o brutte che siano proprio non capisco
figa raga, sta storia è dagli 144, è la stessa identica situazione. Anzi, con OF hai ancora di più e spendi meno
Il problema di onlyfans è che ste tizie offrono contenuti nettamente inferiori ad un canale streaming, con un costo nettamente superiore di quest'ultimo
Ci sono troppe ragazze che vogliono troppi soldi, diverse delle quali poi si comportano in modo molto predatorio chiedendoti ulteriori soldi per singole foto o altri contenuti
È un mercato che andrebbe fortemente regolamentato visto che sta finendo come il gioco d'azzardo, un buco senza fondo dove uno in un nonnulla rischia di spendere un fottio di soldi
OH THAT IS NOT IDEAL
- - - Aggiornato - - -
Dai che arriva della carne nuova per JAS
Indicizzato ricerca notizia su tutti i radiogiornali TAC
come se avessimo bisogno di altri morti di figa qua dentro :Asd:
- - - Aggiornato - - -
Io ho editato sapendo che ci leggono ezechiele lupo e selvaggia cespugliona ma magari la fazenda faceva click sul sito, ditemi voi mods e admins
Do Good a sto punto lo spiego così: Baddo lo anagrammi in Do Bad, un fake Do Good mi sembra l'ovvia derivazione.
Però stiamo facendo fare click anche a metalmarko.
Madonna Baddo cosa mi hai ricordato, il disaggio baubaumiciomicio sulle cosplayer "famose" di Lucca nei forum sottobosco di altervista con il fondo a giffine verdi e fucsia, con tutti i dramih di "Quella la prende nel culo nei sebac" e "Quella per seicentoeuri ti fa una pompa vestita da Devilman" e "Lo sanno tutti" e "Anagramma il rebus per ottenere il link dove ci sono le foto"
"Lo sanno tutti"
Che va al pari con "quella si è fatta mezzo mondo", e di solito chi la dice fa parte dell'altra metà
Sempre un grande classico
No io su altervista non ci sono mai andato
Io andavo a farmi urlare sei figo dalle ragazzine dal vivo
Ma voi come ve lo immaginate il prototipo di uomo che si iscrive agli Onlyfans delle tipe?
/B4 come lo spammone standard
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)