Però adesso twitter lo comanda il capo supremo della libertà di parola, vuoi forse che limiti la libertà di parola di chi le augura di finire a testa in giù?
Preciso a scanso equivoci che la gente che scrive robe del genere su twitter mi fa vomitare, prima che tu insinui che io voglia difendere quei pezzi di merda.
Però la LIBERTÀ DI PAROLA tanto auspicata dai seguaci di Trump, dagli anti-woke, dai neo fedeli del culto di Musk è ANCHE quella merda lì.
- - - Aggiornato - - -
Io non ho fatto nessuna equazione, ho solo chiesto perché - secondo te - sarebbe giusto criticarlo.
È solo la minoranza rumorosa di twitter, più qualcun altro, che si spappola per ste stronzate. Alla maggior parte delle persone non gliene frega niente di dove si esibisce Cristina d'Avena.
Spero inoltre che Cristina d'Avena quereli tutti quelli che su twitter l'hanno accusata di essere fascista.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
eh si, segnalami per insulti che non ci sono da nessuna parte
ho già spiegato più volte e ti ho rimandato più volte a messaggi che ho già scritto.
Ignorarli significa essere in malafede per quel che mi riguarda.
gnooooo cristina d'avena canta lady oscar per i facisti gnooooooo
anzi mo mi faccio una bella dose
Ti sfugge il piccolo dettaglio della differenza fra essere un minuscolo ingranaggio senza volto pubblico e senza nessun eco vs essere letteralmente un cartellone ambulante con decenni di potenza mediatica attaccati al tuo bel faccino.
Io ho fotografato gente che promuoveva schemi piramidali, ho fotografato La Russa, Bruno Vespa, trappers deficienti di varia risma e monnezza umana varia, ma sulle mie foto non c'è manco il nome.
A differenza di personaggi GROSSI poi, non ho molta scelta: o lavoro o faccio la fame, mentre se sei ricco e famoso non solo hai una responsabilità - perché il tuo volto è direttamente collegato a quello che fai - ma hai anche OPZIONI
Boh spero solo di sia fatta dare cachet pieno
Che è pure troppo alto a dirla tutta
Veramente io vedo più odio e intolleranza da parte loro.
A me non stanno simpatici, ma basta che non rompono il cazzo, possono fare quello che vogliono. Invece stanno sempre a fare polemiche inutili...
Infatti tutti i gay intelligenti che conosco prendono debitamente le distanze dal movimento LGBT, che è una pagliacciata per gente in cerca di attenzioni e che cerca di dare un senso alla loro vista facendo le grandi battaglie sulle desinenze grammaticali (grandi solo nella loro testa).
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Definisci "rompere il cazzo" perché spesso c'è gente che viene picchiata per essersi tenuta per mano in pubblico quando la coppia eterossessuale media fa di tutto e di più.
Poi, eh, gente "intelligente" che "no, non è come gli altri" la trovi sempre, Zeffirelli era uno di questi perché era sì gay ma anche un cattolico abbastanza integralista ma storicamente parlando essere "intelligenti" in quella maniera alle minoranze non ha mai portato nulla anzi spesso aiuta l'establishment a erodere quel poco che si aveva già.
Ultima modifica di Det. Bullock; 18-12-22 alle 11:11
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
non hai letto del genocidio dei transessuali che è in atto?
Quindi Cristina D'avena appoggiava le leggi razziali e le abbiamo fatto cantare canzoni per i piccini.
Maledettiiiiiihhhhhh!!!!!