Cristina d'Avena fascista. Così ha deciso Twitter - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 146

Discussione: Cristina d'Avena fascista. Così ha deciso Twitter

Senior Member L'avatar di Krys

Re: Cristina d'Avena fascista. Così ha deciso Twitter

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Avresti lavorato per loro proprio come ha fatto lei che è andata a cantare Lady Oscar e i Puffi mica Faccetta nera.
    cosa non ti è chiaro della questione della percezione che ho già spiegato? Magari te la spiego più facilmente, prendo qualche bicchiere e disegniamo delle O insieme, che ne dici?

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Perciò va a lavorare dove le pare senza che qualcuno gli scriva su Twitter che deve finire appesa a testa in giù.
    Però adesso twitter lo comanda il capo supremo della libertà di parola, vuoi forse che limiti la libertà di parola di chi le augura di finire a testa in giù?

Preciso a scanso equivoci che la gente che scrive robe del genere su twitter mi fa vomitare, prima che tu insinui che io voglia difendere quei pezzi di merda.

Però la LIBERTÀ DI PAROLA tanto auspicata dai seguaci di Trump, dagli anti-woke, dai neo fedeli del culto di Musk è ANCHE quella merda lì.

- - - Aggiornato - - -

Se per voi Fratelli d'Italia = Casapound o siete in malafede o siete dei completi idioti.
    Tertium non datur.

Scegli tu
    Io non ho fatto nessuna equazione, ho solo chiesto perché - secondo te - sarebbe giusto criticarlo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    la percezione che la gente ha degli artisti è più importante di quanto ti paghino.
    Puoi essere anche un santo, ma se la gente pensa che tu sia il diavolo incarnato smetterai di vendere.

Qui il punto è proprio quello.
    Se io vedo la d'avena in un posto del genere, è istintivo porsi due domande. Vuoi veramente associare la tua immagine ad un partito e, tra tutti, proprio quello?

Non è che adesso me la immagino con la divisa nazista (anche se la cosa mi stuzzica ), è che associ la tua immagine a qualcosa che mi spiace, mettila come ti pare, ha forti legami coi fasci ed una grossa fetta dell'elettorato lo è.

E quindi si, partecipare non solo è una grossa stronzata, ma dovresti essere conscia (tu o il/i tuo/i manager) del risultato prima ancora di pensare di rispondere alla proposta, il che significa che non è che ci voglia poi tanto ad associare una figura all'altra.

È solo la minoranza rumorosa di twitter, più qualcun altro, che si spappola per ste stronzate. Alla maggior parte delle persone non gliene frega niente di dove si esibisce Cristina d'Avena.

Spero inoltre che Cristina d'Avena quereli tutti quelli che su twitter l'hanno accusata di essere fascista.

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    È solo la minoranza rumorosa di twitter, più qualcun altro, che si spappola per ste stronzate. Alla maggior parte delle persone non gliene frega niente di dove si esibisce Cristina d'Avena.

Spero inoltre che Cristina d'Avena quereli tutti quelli che su twitter l'hanno accusata di essere fascista.
    É un classico. Qualcuno accusa qualcun altro su internet, tutta una categoria di persone diventa automaticamente il fulcro del problema.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    cosa non ti è chiaro della questione della percezione che ho già spiegato? Magari te la spiego più facilmente, prendo qualche bicchiere e disegniamo delle O insieme, che ne dici?
    Quindi hai proprio deciso di farmi bannare per insulti?
    Non te la do questa soddisfazione.

Intanto mi sono salvato i messaggi che non si sa mai....
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

eh si, segnalami per insulti che non ci sono da nessuna parte

ho già spiegato più volte e ti ho rimandato più volte a messaggi che ho già scritto.
    Ignorarli significa essere in malafede per quel che mi riguarda.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

gnooooo cristina d'avena canta lady oscar per i facisti gnooooooo

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    gnooooo cristina d'avena canta lady oscar per i facisti gnooooooo
    Fascista!
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member L'avatar di tigerwoods

anzi mo mi faccio una bella dose

Senior Member L'avatar di Galf

Avresti lavorato per loro proprio come ha fatto lei che è andata a cantare Lady Oscar e i Puffi mica Faccetta nera.
    Ti sfugge il piccolo dettaglio della differenza fra essere un minuscolo ingranaggio senza volto pubblico e senza nessun eco vs essere letteralmente un cartellone ambulante con decenni di potenza mediatica attaccati al tuo bel faccino.

Io ho fotografato gente che promuoveva schemi piramidali, ho fotografato La Russa, Bruno Vespa, trappers deficienti di varia risma e monnezza umana varia, ma sulle mie foto non c'è manco il nome.

A differenza di personaggi GROSSI poi, non ho molta scelta: o lavoro o faccio la fame, mentre se sei ricco e famoso non solo hai una responsabilità - perché il tuo volto è direttamente collegato a quello che fai - ma hai anche OPZIONI

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Boh spero solo di sia fatta dare cachet pieno

Che è pure troppo alto a dirla tutta

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Forse perché i primi a rompere il cazzo a loro sono quelli che li vogliono morti?
    Veramente io vedo più odio e intolleranza da parte loro.
    A me non stanno simpatici, ma basta che non rompono il cazzo, possono fare quello che vogliono. Invece stanno sempre a fare polemiche inutili...
    Infatti tutti i gay intelligenti che conosco prendono debitamente le distanze dal movimento LGBT, che è una pagliacciata per gente in cerca di attenzioni e che cerca di dare un senso alla loro vista facendo le grandi battaglie sulle desinenze grammaticali (grandi solo nella loro testa).
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    A me non stanno simpatici, ma basta che non rompono il cazzo, possono fare quello che vogliono. Invece stanno sempre a fare polemiche inutili...
    Infatti tutti i gay intelligenti che conosco prendono debitamente le distanze dal movimento LGBT, che è una pagliacciata per gente in cerca di attenzioni e che cerca di dare un senso alla loro vista facendo le grandi battaglie sulle desinenze grammaticali (grandi solo nella loro testa).
    Prova ad immaginare un trans uomo-donna che segue un percorso pesantissimo per avere la libertà di essere chiamata finalmente al femminile ed invece si dovrà accontentarti di quella e inclusiva.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Considerando che pare sia sempre stata lella lei, ci starebbe la propaganda LBGT
    X: Doubt

Poi oh sarebbe uno spreco

- - - Aggiornato - - -

Maquindi scusate non ci capisco più un cazzo
    Cristina d'Avena ha preso 1,5 milioni in contante dal Qatar per cantare alla festa del tricolore??

Che mondo.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Definisci "rompere il cazzo" perché spesso c'è gente che viene picchiata per essersi tenuta per mano in pubblico quando la coppia eterossessuale media fa di tutto e di più.

Poi, eh, gente "intelligente" che "no, non è come gli altri" la trovi sempre, Zeffirelli era uno di questi perché era sì gay ma anche un cattolico abbastanza integralista ma storicamente parlando essere "intelligenti" in quella maniera alle minoranze non ha mai portato nulla anzi spesso aiuta l'establishment a erodere quel poco che si aveva già.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 18-12-22 alle 11:11
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Definisci "rompere il cazzo" perché spesso c'è gente che viene picchiata per essersi tenuta per mano in pubblico quando la coppia eterossessuale media fa di tutto e di più.
    Spesso? Questi episodi in Italia e nei Paesi occidentali sono rari. Non siamo un Paese islamico dove gli omosessuali rischiano la pelle e il carcere.

Senior Member

non hai letto del genocidio dei transessuali che è in atto?

Senior Member L'avatar di MaoMao

Quindi Cristina D'avena appoggiava le leggi razziali e le abbiamo fatto cantare canzoni per i piccini.
    Maledettiiiiiihhhhhh!!!!!

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se giorgia = facisti, gli altri sono commies

binary thinking at its finest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •