ci sono sempre stati gli embarghi sulle prove, sei proprio un ignorante :sisi: :rotfl:
fatto sta che il 23 c'è l'evento xbox e non si parlerà d'altro, sempre bravi quelli di ubisoft
Visualizzazione Stampabile
ci sono sempre stati gli embarghi sulle prove, sei proprio un ignorante :sisi: :rotfl:
fatto sta che il 23 c'è l'evento xbox e non si parlerà d'altro, sempre bravi quelli di ubisoft
Meno se ne parla, meno pernacchie prendono :snob:
In before: stanno rifacendo tutte le scene con Yoskue sostituendolo con il bimbo paciarotto
old, l'ho scritto un paio di pagine fa
Ma hanno cambiato la definizione in Giappone o in tutto il mondo?
Se la seconda, è una bella manovra di damage control.
c'hanno poco da manovrare oramai, non dico che non venderà bene ma i numeri dei precedenti 3 open world li vede con il binocolo
se fanno 10 milioni devono essere contenti ma ben lontani dai 15 -24-27 milioni degli altri 3,
tra l'altro stranamente l'unico che continua a vendere ancora è odyssey che è anche il più giocato su steam tra origins, valhalla ed appunto odyssey
odyssey ha le missioni generate proceduralmente :uhm: e i vari accampamenti militari puoi farli più volte, se ben ricordo :uhm:
gli accampamenti si, anche perchè passano di mano tra sparta ed atene se fai le battaglie, quindi puoi farli più volte
una delle cose più orribili di odyssey, tra l'altro :asd:
Cmq sto giocando a Settlers 7 e...devono morire male quelli di ubisoft :bua:
Non solo il gioco ha dal day1 e non ancora corretto un fastidioso bug con le risoluzioni ma chiede la password dell'account ad ogni avvio :rotfl:
Il fatto che il gioco faccia abbastanza pena diventa il meno :bua:
settlers... SETTE? benvenuto al 2010 :asd:
vedremo cosa dirà quando giocherà all'8 :bua:
io l'ho finito a calci perchè mi ero impuntato..ma ho solo brutti ricordi :bua: anche se come meccaniche di costruzione di tutte le varie filiere non era così male :uhm:
L'ultimo qual'è?
quello esagonale :look:
https://www.ubisoft.com/it-it/game/t...ers/new-allies