beh con l'opzione "assassin creed gira la moda" puoi scegliere l'equipaggiamento cazzuto e dargli l'aspetto che vuoi
beh con l'opzione "assassin creed gira la moda" puoi scegliere l'equipaggiamento cazzuto e dargli l'aspetto che vuoi
mai, l'esperienza definitiva è cercare il min-max
che tra l'altro puoi cambiare la foggia di qualsiasi pezzo in base alle tue preferenze basta che tu l'abbia avuto nell'inventario per 1 secondo, io avevo come detto tutti pezzi che amplificavano il danno assassino, ma l'estetica era quella che preferivo stivali del serpente corazza dell'ammazzone etc. etc.
stealth un post nella folla
mi pare che avevo messo pure un paio di mod in odyssey, quella per poter togliere le pitture tribali mi piaceva l'armatura delle seguaci di artemide non non l'impastrocchiamento facciale e quella per accorciare un filo i gonnellini per una kassandra più scosciata
io ho usato a lungo l'armatura spartana, quella ateniese e tanto quella coi neon degli isu
ce ne sono alcune particolarmente ispirate e molte altre dei beceri recolor (stessa cosa in valhalla cmq)
io principalmente armature leggere o poco ingombranti da assassino era obbligo agire nel silenzio sempre con l'opzione senza elmo o cappuccio alzato
Visto che siamo in tema screenshot
sì odissey va giocato con lei