Meno male che c'è anche qualcuno che fa un po' di contenuto pro AC Shadows.
https://www.youtube.com/watch?v=UERKUquPBcw
Tra l'altro è anche molto bravo a fare video.
Visualizzazione Stampabile
Meno male che c'è anche qualcuno che fa un po' di contenuto pro AC Shadows.
https://www.youtube.com/watch?v=UERKUquPBcw
Tra l'altro è anche molto bravo a fare video.
se non sbaglio su quel canale avevano addirittura tradotto le rune di valhalla :uhm:
Assassin's Creed Shadows sarà giocabile anche usando soltanto uno dei protagonisti,
cambio in corsa , mi pare che in origine ci fossero missioni in cui dovevi obbligatoriamente switchare da uno all'altro oltre ad alcune dove agivano in coppia,
hanno capito che obbligare al samuranero non fosse sta grande idea visto che piace a pochi
mi ricordo un passaggio di alcuni mesi fa , cioè che la storia necessitava dei 2 personaggi
questa sublime storia che necessita di proprio quei due personaggi, non altri eh? può fare a meno di uno dei due? Ok...
la coerenza è il punto forte di ubifail
Per forza, con gente come te che fa le crociate sul nulla alla fine son costretti ai cambi di direzione anche quando non necessari.
Ma tanto anche quelli non van bene, se c'è sentore di woke vero o immaginario che sia devono solo fallire senza possibilità di salvezza, è una kobayashi maru.
Si. ormai il gioco è stato preso in odio e antipatia. Anche se dovesse essere decente, ormai è condannato.
Scusatemi un po'....ma se mi fai due personaggi mi aspetto che interagiscano tra di loro, con una trama interconnessa e cazzi e mazzi....poi si può preferire l'uno rispetto ad un altro...ma è altra cosa.
Insomma è come se un GTA V (ok giochi diversi) si potesse completare il gioco scegliendo un solo personaggio dei tre...oppure peggio, come se in GTA V si potesse in modo relativamente semplice tranciare due personaggi e mandare avanti la storia solo con uno.
Se ho capito bene siamo quasi come nei picchiaduro a scorrimento degli anni 90...dove all'inizio si sceglie il tizio più simpatico e poi si usa solo quello.
Insomma, indipendentemente da tutto, dai colori, dal woke e sarcazzo....se ho capito bene il gioco è raffazzonato proprio fin dalle sue basi.
In ogni caso gli utenti vogliono morte e sangue...c'è hypie da recensioni brutte...ubisoft ha raggiunto un primato.
Il sentiment è che il mondo videoludico stia aspettando il gioco per vederlo fallire, per le critiche e per le recensioni negative.
Un hypie al contrario...e ci sarebbe delusione laddove fosse un buon gioco...
E' come se ora il videogiocatore voglia il morto per senso di vendetta per tutti i prodotti mediocri del passato...
Io dico che Ubisoft non fallisce solo se è in grado di reggere altri due anni senza veri e propri incassi.
non è tutto bianco o negro, eh :asd:
infatti doveva essere giapponese
https://comicvine.gamespot.com/a/upl...3-lw%26c19.jpg
:jfs:
perchè non mettere segata sanshiro :asd:
No ma non sono buoni nemmeno i razzisti su internet che sono stati triggerati dal personaggio di colore.
e se davvero hanno ridimensionato le parti di Yasuke per colpa di questi ultimi, e poi la gente si lamenterà di cose tipo:
Alla fine non vincerà nessuno e sarà davvero una Kobayashi Maru.Citazione:
siamo quasi come nei picchiaduro a scorrimento degli anni 90...dove all'inizio si sceglie il tizio più simpatico e poi si usa solo quello.
Per ricordarmi come avevano interpretato la faccenda dei 2 personaggi, Stavo rigiocando a Syndicate cercando di potenziare in modo diametralmente opposto i due personaggi ma non è che si giochino in modo così diverso. semplicemente con uno mi vedono più in fretta e con l'altro faccio molti meno danni nel combattimento. Insomma, quando prendo Jacob e vado a muso duro contro i nemici, non ho quella sensazione di potenza che mi faccia dire: venite stronzi! non ho bisogno di nascondermi... quindi pure con lui il gioco ti porta a giocarlo da "assassino".
Sono davvero curioso di vedere se in shadows riusciranno a veicolare questo sentimento.
A questo punto, un altra cosa che spero vivamente, è che inseriscano, come in questi vecchi capitoli, la possibilità di rigiocare i "ricordi". in modo da poter rifare ogni missione liberamente per ottenere il 100% di sincronia senza riavviare una partita e nel caso di shadows, di rivedere la stessa missione con l'altro personaggio. perchè da origins in poi mi pare che non ci sia più stata questa possiblità, a meno di fare manualmente save multipli e ricaricarli.
l'altra cosa brutta è che ci sono missioni fatte apposta per uno o per l'altro personaggio, e non puoi scegliere quale utilizzare liberamente. quindi non esisteva affatto il discorso di scelta tipo: vado io di notte arrampicandomi sulle mura oppure vai tu di giorno sfondando il cancello principale... la missione era sempre la stessa, fissa e con lo stesso personaggio. mi chiedo come non ci abbiano pensato prima.
Non vedo l'ora che sia uscito, almeno ci mettiamo l'animo in pace con sti discorsi
eh ancora un mese abbondante :asd:
Un mese abbondante "per ora" :fag:
:jfs: