tipo?
si, hai ragione
VIRGOLA MA
non ho detto siete scemi se non vi piace.
capisco che possa non piacervi, ma i giochi ubisoft sono così "costruiti intorno a me" che faccio davvero fatica a capire come possano non piacere. poi ognuno è liberissimo di fare come gli pare. non voglio certo convincervi che una cosa è bella per forza.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ci sono due tipologie di fan di AC: chi lo odia e chi lo gioca
![]()
Il problema è averli giocati tutti, mica il singolo gioco. Ovviamente è la formula stantia a rompere le palle
- - - Aggiornato - - -
Il problema è averli giocati tutti, mica il singolo gioco. Ovviamente è la formula stantia a rompere le palle, ma ciò non vuol dire che la formula non funzioni per il singolo gioco
Boh, io non mi stanco mai di andare su un tetto e saltare giù in testa a qualcuno con la lama celata.
così come ci sono persone che non si stancano di ammazzare 130 volte lo stesso mostro in monster hunter per completare gli stivaletti di rathalos.
io mi sono rotto le scatole dopo 20 ore e l'ho disinstallato.
a ognuno il suo.
Bah a me disturbano tanto gli hater quanto i fanboy, principalmente per il fatto che da nessuna delle due categorie si può tirare fuori qualche informazione affidabile visto che è o tutto merda o tutto fantastico, e nessuna delle due cose è mai vera![]()
i fanboy almeno usano il prodotto, gli hater criticano (trollano) a prescindere![]()
Quello è un vantaggio solo per chi vende i giochi, che si ritrova droni del marketing gratis (anzi, paganti)![]()
vero siamo come quelli che danno 10 o 0 su metacritic e non contiamo un cazzo!
Ammetto che chiedere a me se un gioco ubisoft o bethesda è bello oppure no... è come chiedere all'oste se è buono il vino.
però posso dirvi che tra gli ultimi ubisoft, shadow è sicuramente quello che mi sta convincendo di più.
5 ubidollari sono stati depositati su tuo account.
Comunque ho visto un gameplay che non so se fosse della parodia o veramente l'originale, c'era il bestione letteralmente in mutandoni bianchi che "sneakava" vicino un gruppo di piccoli civili che parlottavano con una mazza ferrata formato looney toons e poi SBRANG! via di ragdoll tutto il gruppo come birilli, meno una poveretta che comincia a scappare inseguita dal bestio in una posizione crouch running simiana![]()
originale![]()
beh sono serie per un motivoaltrimenti fai solo giochi stand alone e morta lì
- - - Aggiornato - - -
un po' come: guardo solo la prima stagione di un telefilm, tanto le altre sono tutte uguali
Per me la serialità ormai funziona se ti chiami Call of Duty o se sei un gioco di sport....
Inoltre il fattore temporale è importante (uno ogni 2 anni è veramente tanto...un civilization esce in media ogni 5 anni o anche più).
Inoltre i giochi seriali sono minati dai live service...ecco, forse questa cosa ha sballato tutto il sistema Ubisoft.
Sono di certo comunque serie che fan sognar
Eric tu continua a dirmi robe che ti piacciono di Shadows che godo!
A me gli haters scocciano mentre i fans hanno un entusiasmo trascinante che non fa mai male!![]()