-jolly- ma tu lo giocherai a AC Shadows?
dice quando costerà poco
penso di prenderlo il 32 di aprile
o cazzo! allora il primo genfraio
asde
l'altro giorno ho beccato un airone in volo stazionarioe successivamente ho dovuto uccidere 4-5 volte lo stesso tizio in mutande
![]()
è bellissimo quando per qualsivoglia motivo decollano ad altezze siderali o la scena intorno al minuto 9![]()
capisco che a quel tempo non c'erano piani regolatori, ma qui ci sono castelli ogni km di distanzaè una miriade di castelli a perdita d'occhio
sali in cima alla torre di un castello e sei circondato da altri castelli all'orizzonte
che poi la palla di ogni castello è che per aprire il forziere devi sempre uccidere i vari samurai che sono in giro e ogni volta è uno spulciare tutta la zona del castello per cercare questi benedetti samurai..per poi magari finire sempre con un bel massacro di guardie a non finire se ti beccano
che anche li, mi piacerebbe giocare un giorno ad un gioco dove gli NPC sono un filino più "umani" e ci tengono a non crepare male, del tipo che se cominci ad ammazzare un pò di gente, magari qualcuno scappa..o se ti vegono in una zona piena di cadaveri, magari ci pensano un attimo prima di venir anche loro a morir ammazzati
poi Yasuke è completamente fuori luogo, anche per quanto riguarda la sospensione dell'incredulità. Sei o la persona più ricercata dal giappone perchè ha combattuto per nobunaga che è stato sconfitto e quindi sei un traditore, o sei ricercato per ammazzamenti vari, ma ovviamente nessuno ti riconoscesei un omone nero alto due metri e vai in giro per strada come se nulla fosse mimetizzandoti
poi magari usi Naoe e appena passi accanto a delle guardie o ti danno la caccia, subito ti riconoscono chiamandoti per nome come se fosse palesissimo che sicuramente sei lei
a me da proprio l'idea che Yasuke lo abbiano messo dentro a forza in un gioco/storia non pensato per lui![]()
infatti yasuke è stato un aggiunta in un secondo momento, il gioco era originariamente pensato per il classico doppio personaggio uomo/ donna che potevi scegliere kassandra ,alexios, eivor uomo o donna e potevi farlo/a crescere da mix di abilità shinobi guerriero o più specializzato, in pratica la protagonista era naoe con o senza cazzo,
yasuke l'hanno aggiunto dopo forse perchè con il singolo protagonista sarebbe diventato un ghost of tsushima 2 la vendetta
sto fatto che il gioco non sembra pensato per yasuke sin dall'inizio leggendo in giro l'hanno pensato in molti e tra l'altro è stato ammesso anche da ubi
Ubisoft ha creato una nuova azienda con Tencent con le IP di Assassin's Creed, Far Cry e Rainbow Six Siege
Ubisoft ha annunciato l'apertura di un'azienda sussidiaria che includerà le IP di Assassin's Creed, Rainbow Six Siege e Far Cry. Tencent ha acquistato circa il 25% delle quote di questa nuova entità.
e saranno tutti copia e incolla l'uno dell'altro a meno che tencent non imponga cambiamenti ma con una quota del 25% credo che possa imporre poco
non sono pochini comunqueThe subsidiary is valued at ~$4.3B![]()
https://www.globenewswire.com/news-r...ubsidiary.html
Si ma le persone son sempre quelle, in borsa sta volando in after (e’ a 16 ora) perché Tencent sta mettendo i big money ma se il ceo rimane guillemot, cambia un cazzo
Aspettiamoci una vagonata di farming e microtransazioni nei prossimi capitoli![]()
Leggevo che Ubisoft per andare in pari con questo nuovo capitolo di AC, dovrebbe vendere qualcosa come tra le 8 e le 12 millioni di copie.
Possibile sia costato così tanto (>500 milioni di euro)?![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
2 ore di titoli di coda con tutte le persone che ci hanno lavorato pare 3000 visto che hanno usato le risorse umane di quasi tutti gli studi ubi sparsi in giro se non è record del mondo poco ci manca,
parlano di 300 milioni di spese vive per il gioco a cui aggiungere le spese di promozione e pubblicità con cui hanno pestato parecchio
credo che una cifra tra 400 e 500 sia piuttosto plausibile
Ultima modifica di -jolly-; 27-03-25 alle 22:06