:sad:
L'unica roba Ubisoft che mi interessa insieme ad Anno
Visualizzazione Stampabile
In pratica hanno creato una nuova barca, ci hanno caricato i gioielli ed il vecchi ufficiali e mo la vecchia può affondare :asd:
ho il sospetto che a livello finanziario non sia una mossa poi così strana :fag:
:fag:
non si portano neanche dietro il franchise di star wars con tutto quello che l'hanno pagato?
vabbè che outlaws era una cagata fotonica ma lasciarlo nella bad company mi pare una cazzata
uno starwars senza jedi e sith? mbof
si va bene, ma gli è costata comunque un botto
daranno precedenza ai titoli maggiori :boh2:
toh, pure quel cesso quadrupla A di skull&bones è rimasto al palo :asd:
quello neanche lo considero, credo che dopo un mese rimanessero si e no 100 persone a giocarlo :bua:
piuttosto mi fa stano the division
mi pare che il 3 fosse stato annunciato ufficialmente nel 2023 e c'era una finestra di uscita nel 2026
:asd:
Fa riflettere che questa gente prende decisioni, sposta barche di soldi e poi potrebbero mettere Bicio al loro posto e ottenere risultati migliori.
hanno creato 2 società, in una ci sono le 3 ip AC,r6,e far cry, nell'altra il resto: hanno aumentato il capitale ma emesso nuove azioni delle quali il 25% (sul totale) è di Tencent (più quelle che già avevano). Tencent ha anche i diritti sulle 3 ip (cioè in sostanza comanda tencent su quelle 3 ma gli incassi vanno sia a Ubisoft che a Tencent.
Perché perde? perché non si sa cosa voglia fare Tencent visto che del bilancio di Ubisoft non glie ne fotte un cazzo in realtà, le azioni che detiene servono o per una scalata o per far vedere che ne sono interessati ma l'interesse è lo sfruttamento delle ip, il market cap di Ubisoft è un cinquecentesimo di quello di Tencent: quindi quello che gli investitori temono è che Tencent provi a rendere ancora più live service le 3 ip, con risultati che sono a rischio (e questo mina ulteriormente l'instabilità di Ubisoft perché Tencent può permettersi tranquillamente di rischiare.
l'altro aspetto è che l'altra Ubisoft (il titolo azionario li comprende entrambi, non è che Tencent si è presa le 3 ip, cioè si ma figurano nel bilancio Ubisoft che detiene la mera proprietà) è una zavorra che sarà lasciata alla deriva e che impatta sul titolo complessivo. E su questo non ci sono molti dubbi direi.
Per curiosita', mera curiosita', Jolly l'hai giocato Star Wars Outlaws?
io l'ho giocato dal day one, mediocre in tutto. Troppo grande, tante zone inutili, poco avvincente nella storia (lei tutto sommato ci poteva anche stare), gameplay mal bilanciato. Se l'hanno rivisto pesantemente c'era un motivo
personalmente ho dato troppa fiducia a massive, che hanno creato 2 giochi per me splendidi. Pensavo fosse simile e invece hanno sbagliato alla grande
no, ma ho visto decine di filmati in game e tutto quello che ho visto non mi ha spinto all'acquisto, peccato perchè in se quando si iniziò a parlarne mi interessava
uno star wars senza jedi e poteri vari basato sullo stealth mi interessava, ma l'età degli acquisti compulsivi e day one è finita da anni ed oggi quei pochi giochi che prendo ogni anno li valuto non una ma 10 volte, leggo commenti valuto storia e gameplay e con questo sistema sugli ultimi 12 giochi presi l'unico che ho toppato
è stato elden ring e non perchè non meritasse, nel suo genere è un capolavoro, ma i soul like semplicemente non fanno più per me e tra l'altro non è mai stato il mio genere preferito
ed ora ti scandalizzo
non mi è piacito neanche the last of us, bella storia ma gameplay ripetitivo, una volta capiti i meccanisti ripetevi le stesse cose all'infinito, routine dei nemici azzi e mazzi vari tutte identiche
Fatalità mi sto facendo tutto gli HoMM giusto in questo periodo e al momento il 3 è quello invecchiato peggio esteticamente (non per colpa loro ovviamente) oltre alle solite mod per la risoluzione ho dovuto buttarci anche un paio di filtri per sistemarlo. Sia il 4 che il 5 sono validi, purtroppo intorno al 3 si è creato troppo fanatismo.
:sisi:
- - - Aggiornato - - -
Zero scandalizzato perche' l'hai giocato e non t'e' piaciuto, sono gusti personali, chi li discute