Scommetto che gli americani pensano che gli AC siano dei giochi storici che raccontano di personaggi ed eventi realmente successi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Scommetto che gli americani pensano che gli AC siano dei giochi storici che raccontano di personaggi ed eventi realmente successi :sisi:
Stasera provo Star Wars Outlaws finalmente!
auguri :asd:
Altrimenti non sapete cosa ne penso e non sapete se comprarlo o meno!
asd
Eh ma lo so che cmq sapere cosa ne pensa Absint ti fa dormire piu' tranquillo, io ci tengo.
ormai ha i sensi obnubilati dalle droghe :asd: oltre ad avere le papille gustative interrotte :asd:
Congratulazioni
https://media1.tenor.com/m/9sX70ZS8Z...atulations.gif
Parte introduttiva molto figa, un po' junky qua e lá (per dire, lo stealth non é "pulito", é tutto un po' "alla buona" in termini di IA degli NPC et similia) ma dà una bella sensazione di avventura!
Mi piace molto lei (la voce, la caratterizzazione del come si esprime, mi fa simpatia da subito, un po' come uno Han Solo più "ingentilito" )
Per ora sono arrivato diciamo alla prima sezione più "open world".
I controlli in generale molto buoni, animazioni perlopiù anche, alcune transizioni tra animazioni diverse sono un po' grezze.
Lo speeder é figo da usare per quello che c ho fatto fin'ora, funzionale e mi piace molto (già la sapevo questa cosa del resto dai trailer) l'estetica da motoretta scaciona.
In generale l'estetica del tutto é magnifica, da fan di Star Wars é proprio tutto al posto giusto.
Tecnicamente, considerando che lo sto giocando su ps5 in modalità performance, non brilla di chissà ché, su pc al massimo é probabilmente un' altra cosa ma me ne frega come al solito il giusto (sono un consolaro e non ci bado troppo).
Conta di più il "sapore" generale per me, e qua c é tutto.
Ottime ambientazioni, interni, oggetti, etc etc. tutto in sapore Star Wars che, se non si é fan magari interessa poco, ma io sto sicuramente godendo un bonus di immersione in un mondo che già a priori parte bene per me come fascinazione.
Lo shooting anche quello, MOLTO star wars, il laser é ben reso, complice un comparto di effetti sonori davvero ottimo.
Musiche molto belle, davvero anche qua, in perfetto stile Star Wars.
A occhio e croce mi da l'idea di un gioco da bersi senza dilungarlo più del dovuto, ma vedremo ovviamente che ne penso man mano che lo gioco, per ora é presto per pronunciarsi a parte queste prime impressioni.
Ah, nota a margine: fa un discreto uso del dual sense, senza esagerare , ma aggiunge quel che che mi piace sempre molto, sono un grande estimatore del dual sense :sisi:
Non è Astro's PlayRoom ovvio, ma tant'è (per quello aspetto di giocare Astrobot eheh)
Allora, vengo a dirlo pure qua. sapete che sono fan di ubisoft e mi sono piaciuti tantissimo anche giochi "medi" come Breakpoint e WD Legion, ho anche una playlist su youtube chiamata "io amo Ubisoft"...
Mi piace anche star wars... quindi sono super di parte.
Questo SW Outlaws però ha dei problemi grossi. niente che mi impedisca di giocarci e godermelo fino all'ultima missione secondaria del sabbipode nel buco del sarlac di Tatooine... però ecco... non lo consiglierei se non siete fanatici di star wars o se non riuscite a resistere alla formula ubisoft.
Però a me la protagonista piace e trovo un punto di forza che finalmente ci sia un gioco di star wars in cui non sei un Jedi.
La cosa paradossale di Outlaws è che è comunque meglio di gran parte dei live action di SW usciti sotto Disney. :sisi:
Ah beh... :lol:
è che usa un idea semplice e la reitera per tante missioni. (come i giochi ubisoft)
mi ricorda molto i programmi di animazione di star wars. è tutto molto "leggero". tradimenti, doppio giochi etc... ma poi finisce sempre a tarallucci e vino con un po' di reputazione persa o guadagnata.
ma anche le fasi di infiltrazione + sparatoria dove non succede niente di serio per i protagonisti. il Mood è sempre quello, con tanto di battutine leggere in situazioni che dovrebbero essere ad alto rischio di crepare.
beh! ma anche la protagonista la ladra buona e di cuore che svolge missioni per le più turpi fazioni criminali della galassia ,
perchè ho da campà, lascia il tempo che trova,
non l'ho giocato ne ho intenzione di farlo, ma tutto quello che ho visto per decidere se volevo giocarlo o meno sembra scritto da un quattordicenne
Si però ve lo dico, se ne sta parlando malissimo secondo me in maniera eccessiva.
L unica critica generale al gioco che a occhio (posto che preferirei giocarlo di più prima di esprimermi). posso confermare (a parte le cose molto soggettive tipo "frega zero di Star Wars e quindi chissenefrega del gioco", legittimo) è che sia un titolo che non porta spunti creativi videoludicamente nuovi e/o super raffinati.
È un gioco di qualità, ma qualità media (più che mediocre, che è già troppo dispregiativo secondo me), da quanto ho visto, senza enormi slanci e con un po' di grezzate che, sono d'accordo, era meglio se non c'erano.
O a uno gli va una cosa simile, o se cerca un titolo più speciale meglio guardare altrove.
Se si è fan di Star Wars (ma non necessariamente fan pazzo a cui piace tutto a prescindere del brand...semplicemente se si è grandi fan di quell'immaginario) vale davvero la pena secondo me.
Per dire, non è mediocre per niente secondo me sul fronte musiche, effetti audio, cura delle ambientazioni, e caratterizzazione del personaggio.
Ma si, se si cerca una trama densa, matura, dai toni forti, in cui essere una ladra etc è trattato come sarebbe trattato in un GTA (ricordo che Bicio lo citava in qualche post passato) , non è chiaramente quello...GTA per quanto sia super pop è anche un gioco con un target MOLTO (ma molto) più maturo. Questo è all' acqua di rose, è godibilissimo ma non ci devi cercare Tarantino o Scorsese...
no niente, non mi piace e sinceramente faccio a fatica come a un giocatore un po' più smaliziato del casual possa piacere. Ultimo esempio: missione secondaria "trova il droide scomparso",vai nella zona che è un ammasso di rocce, giri come un coglione ste rocce, non puoi salire, non sai se ti manca un gadget, se non hai visto un appiglio, scalare non puoi, muri invisibili, salti sulle rocce e fai il salto tipo i video parodia deille persone reali che fanno finta di essere in un videogioco, giri con lo speeder e ti schianti, giri a piedi e ti rompi i coglioni
animazioni brutte, shooting brutto, stealth brutto, esplorazione bruttina (un po' la salvo, ma visti i punti prima viene meno il divertimento di trovare tesori e quant'altro), combattimento spaziale inutile, giri per rottami a premere come un coglione R3, hai non so quante casse in giro (quelle importanti) e non sai esattamente dove sono, e se ti va di cercarle perdi una marea di tempo.
boh, tiro per la main e tanti saluti, ma così è un gioco sprecato. Faccio prima a venderlo e sfruttare qualche primo al gamestop per recuperare vileguard a 30€ che tanto esce space marine 2 e ce l'ho già in preorder
per quanto mi riguarda pienamente sotto la sufficienza
Ma è uno schifo totale :asd:
hai giocato di peggio :asd:
ovviamente totale no, è semplicemente "Meh" :asd:
Boh, a me sta piacendo e non mi definisco certo un casualone :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
te sei di parte :asd:
Ma si, Ceccazzo ovviamente ha i suoi gusti/opinioni/fastidiomestruale soggettivi suoi, e li rispettiamo.
Diciamo che quando spiega le cose non va necessariamente molto oltre il "fa schifo/e' brutto/e' una merda" quindi resta abbastanza misterioso a livello di recensore
Pete Bondurant e' Yves mo si scopre
che facesse cagare l'avevamo intuito in tanti sin dai primi filmati che hanno iniziato a girare in rete,
tolte le sterili polemiche sulla bellezza o meno della protagonista che lasciano il tempo che trovano
in tutto quello che ho visto e continuo a vedere pochissime cose mi convincono della qualità del gioco e neanche tanto
Sé magari :ASD:
Però scherzi a parte per il momento sto gioco mi ha preso.
Merito principale dell' aspetto tecnico e della cura nella ricostruzione dell' ambientazione ma anche livello gameplay non mi dispiace.
Ha un fracco di contenuti ma non soffre di elefantiasi da quel punto di vista come gli ultimi AC e mi piace che tutte le attività secondarie siano ben integrate nel mondo di gioco e non siano sempre fine a se stesse (soprattutto con il sistema degli "specialisti" e relative abilità da sbloccare).
Intendiamoci non è un capolavoro manco per il cazzo e ha delle grezzezze che in un progetto di questa portata lasciano abbastanza perplessi però sticazzi, magari fosse questo il livello "mediocrità" nei VG :sisi:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
:sisi: this
Si torna al punto sostanziale mio: se ti piace il mondo di Star Wars, giocaci. Capace che ti piaccia e pure tanto.
Se non ti piace StarWars/ti rimane indifferente, io personalmente non riesco molto a mettermi in quei panni, ma penso possa rimanere insipido, perche' la fascinazione di quel mondo non ti da' quel carico di attrattiva, e allora prima di giocarsi questo direi assicurati di aver giocato per dire tutti gli Uncharted , to'.
Ha il problema di tanti giochi di Star Wars moderni quindi. Ai tempi X-wing e Dark Forces innovavano sul serio mentre oggi i giochi di Star Wars sono al massimo dei discreti giochi su licenza.
stealth: stordisco una guardia, poco più avanti (facciamo 8 metri, forse meno) c'è una sentilla fissa che guarda dalla parte opposta, non si allerta (va bene, ci sta altrimenti il troppo realismo rovina il divertimento), però una pattuglia totalmente fuori dalla portata, facciamo 100m) vede qualcosa (me/il corpo, non lo so) e lancia l'allarme.
Missione scorta (come detto altrove, siamo nel 2024, non nel 2004): il tizio mi segue, si blocca, torno indietro e mi risegue, poco più avanti si blocca...
Missione secondaria: infiltrazione in base dell'impero. Mi beccano e mi uccidono ma il checkpoint mi porta in una zona differente, molto vicino all'obiettivo, e finisco la missione senza problemi
Missione principale: cerca indizi da un villaggio di pescatori del cielo. Non c'è nessuno, ho dovuto ricaricare
Missione principale: recupera il dispositivo atmosferico, faccio i salti, non si aggrappa e muoio
Tutte cose accadute in queste mie 2hr di gioco di stasera
Vogliamo parlare di quando chiami la moto: o appare magicamente al tuo fianco, oppure arriva sparata facendo una specie di 180° impazzita, alle volte schiantandosi ovunque.
Ha una buona atmosfera del mondo criminale, ma come detto stiamo parlando di star wars e ubisoft, un gioco da 80€ con questi 2 nomi coinvolti e questa qualità così bassa non è accettabile per me
no, non è uno schifo totale: ha una buona atmosfera, lei alla fine ci sta (per il momento), ha delle belle musiche, ottimi scorci cittadini. Il gameplay è minato da tanti problemi, io che sono un po' inviperito da questo gioco ci faccio fin troppo caso e mi incazzo più del dovuto, magari a qualcuno non danno problemi. Anche la mia anima completista crea problemi ho assolutamente bisogno di aprire casse e trovare cosa c'è dietro quei " ? " e se non ci arrivo mi incazzo troppo.
Io Ubisoft non la schifo a prescindere, non sono un hater: ho giocato a valallah e l'ho trovato molto gradevole, ho preso skull&bones e l'ho trovato (per i miei gusti, ma capisco che possa essere una palla fotonica) simpatico e per nulla tremendo fin quando mi ha divertito, poi i contenuti sono finiti (avevo fatto tutto) e si passava a una fase di grind noiosa e ho lasciato stare. Voglio giocare a Prince of persia Lost crown al più presto
Ho amato i 2 the division dei Massive (sempre ubisoft), per questo motivo riponevo tante, tantissime aspettative su questo gioco, ma sono rimasto tremendamente deluso.
io ho sbroccato quando dopo un pò che mi ero messo a farmare reputazione per una fazione, mi sono dovuto infiltrare in un suo territorio per far cose, non so come sono stato beccato, è finito tutto in ciaciara a spararsi e in un nonnulla ho perso tutta la reputazione che mi ero lentamente fatto con loro :sisi: e li mi sono detto "vaffanculo, col cazzo che mi metto a rifarmare la reputazione da capo, ciao" :sisi:
poi con un trainer si può portare tutto al max e fambagno, ma non volevo arrivare a tanto, anche perchè il gioco è solo farming di reputazione, togli quello, non rimane altro :boh2:
ma che te ne fai della reputazione, per avere un vestito e la pistolina? procedi di main quest piuttosto e basta
OK,magari non fa proprio cagare, ma da come ne parlate lo stimolo ad andare di corpo lo da
guarda, ti direi di vedere un po' stream su twitch e non le compilation dei bug su youtube dove ci sono sempre forzature e tutto il gioco ti sembra una merda. Fatti un'idea guardando un po' di gameplay, poi chiaramente un giudizio vero lo potrai dare solo giocandoci. Se non ti interessa ignoralo e passa ad altro