Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
sì ma se non specifichi poi la gente non capisce, non facciamo più disinformazione di quanto ce ne sia in giro
ho solo trovato una lista delle sue pubblicazioni (tutte da uni murricane). Nessun riferimento a IGN o Ubilol
https://independent.academia.edu/SSchmidtHori
IGN italia la indica come consulente storica assunta da Ubilol
https://it.ign.com/assassins-creed-s...-creed-shadows
Citazione:
Sachi Schmidt-Hori - docente di Letteratura e cultura giapponese che ha collaborato con Ubisoft per Assassin's Creed Shadows - afferma che "Yasuke è stato protagonista di molte opere. Se si va su Wikipedia, c'è una lunga lista di romanzi, serie televisive, drammi che si sono ispirati a lui. Penso che la gente in Giappone lo ami davvero, come personaggio, e ci piace molto vederlo incarnare lo spirito dei samurai".
Idem la testata madre
https://www.ign.com/articles/who-is-...urai-explained
Citazione:
Talking to IGN, Sachi Schmidt-Hori – a Professor of Japanese Literature and Culture working with Ubisoft on Assassin’s Creed Shadows – says “Yasuke has been featured in many creative writings and media. If you go to Wikipedia for Yasuke's page, there's a long, long list of novels, TV series, dramas that have been inspired by him, he as a historical character or somebody who was inspired by him. I think people in Japan really, really embrace him as a character, and we really like to see him representing the samurai spirit.”
hai ragione, sbagliato io
che amarezza :asd: sempre peggio allora
Ma in tutto questo dov'è Bullock a difendere Ubisoft e sweet baby?
non so come linkare i video da 9gag
Citazione:
Rot Teufel
Per assumere un'esperta di relazioni gay, si può presumere che il samurai nero sarà bisex nel gioco.
Nero
gay
cosa manca? :asd:
Citazione:
Zoro83
Per assumere un'esperta di relazioni gay, si può presumere che il samurai nero sarà bisex nel gioco.
Nero
gay
Gendre/trans ovviamente
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Ipotizzo comunque che sti due faranno un figlio visto che l'animus prende il dna... e se li puoi usare entrambi...
Poi arriverà il giorno in cui l'animus riuscirà a farti controllare il tuo genitore 2 non biologico, son sicuro, marcatevi queste parole.
Citazione:
Zoro83
Nero
gay
che vorrebbe tanto una vagina ma all'epoca non c'era ancora il cambio di sesso
Citazione:
Ceccazzo
Ottimissimi questi contenuti di RoundTwo :sisi:
Ce l'ho salvato in WatchLater , per ora visti tutti quelli su ACreed e su Pentiment :sisi:
Qua che siete tutti appassionati di guerre mondiali con le reliquie in casa, ce n'e' anche uno su Company of Heroes 3 (credo fosse? na cosa simile)
Comunque sia intanto il 21 Maggio si prova questo :sisi:
Ne ho sentito parlare molto bene, al netto del suo aspetto di "la solita cosa tipo COD"
https://www.youtube.com/watch?v=NoNpmAzGyB8
https://www.youtube.com/watch?v=U3eIvDv9IwA&list=WL&index=23&t=3s
è un fps multiplayer, non credo sia il tuo genere
Citazione:
Ceccazzo
è un fps multiplayer, non credo sia il tuo genere
Eh lo so, ma provarlo si prova tutto! Sai mai, sai mai... Absint e' poliedrico
E poi mi piace la chiacchiera, si prova e se ne parla poi qua
Non ho mai giocato gli Assassin's Creed
Valhalla a 12€ vale la pena ? :uhm:
Citazione:
GenghisKhan
Non ho mai giocato gli Assassin's Creed
Valhalla a 12€ vale la pena ? :uhm:
Dipende da che esperienza cerchi. Personalmente Valhalla l'ho trovato troppo annacquato e pesante. Di positivo ci sono i personaggi che sono azzeccatissimi e l'insediamento da sviluppare. Ps non giocarlo su console old-gen come la PS4, i caricamenti sono tremendi.
Citazione:
CeC
Dipende da che esperienza cerchi. Personalmente Valhalla l'ho trovato troppo annacquato e pesante. Di positivo ci sono i personaggi che sono azzeccatissimi e l'insediamento da sviluppare. Ps non giocarlo su console old-gen come la PS4, i caricamenti sono tremendi.
Non ho idea, ripeto mai giocati sti giochi, l'ultimo gioco che ho finito con enorme gusto è stato Dark Souls
Ho solo PC con SSD
Per dodici euro io direi provalo e poi vieni a dirci che ne pensi! DAI
per me non ci capisce nulla, ma tant'è