Ma capire in che senso?
Ma capire in che senso?
dai, la storia è autosufficiente, basta sapere quelle 2 o 3 cose per iniziare. Il gioco verte su tutt'altro
Ah dicevi di storia, capire
Ma no, ma sti cazzi, quel che ti serve capire capisci, sono giochi fatti apposta per vendere sempre a chiunque
Premettendo che noto con una certa soddisfazione che tendo a blackistare in automatico questi giochi prima ancora di sapere che dietro ci stanno tutte ste' magagne woke....
Ho visto una foto della lead designer di questo gioco.
E dico solo che se lo comprate o anche solo pensate di farlo, bisogna coniarvi un nuovo appellativo.
Sarà banale e solo parzialmente nuovo, ma il primo che mi viene in mente è "CUCKLORD", tutto maiuscolo.
Valhalla completo assolutamente si, anche 30.
Si può dire quel che si vuole ma ci giochi per più di 100 ore con un buon coinvolgimento.
- - - Aggiornato - - -
se intendi la body positive, è "lead writer"
Non si sa di cosa poi... può voler dire tutto e niente.
è ovviamente una che non è mai andata a lavoro.
- - - Aggiornato - - -
Vabè ma quello non è il gioco il problema
- - - Aggiornato - - -
La Storia di AC in due righe:
Gli dei greci sono alieni in contrasto tra loro, alcuni donano agli umani artefatti per permetter loro di sopravvivere a una macchia solare. Gli umani lottano per il controllo di tali artefatti, massoni (assassini) da una parte e clero (templari) dall'altra. Con loro, alcuni amici.
Questo fino al 3 dove grazie al sacrificio di Cesarino l'umanità viene salvata.
Dopodiché nessuno ci capisce più un cazzo, pare ci sia un'altra macchia solare, donne coraggiose, ecc.
no l'ultima trilogia non centra una mazza con il raccattare le bandiere di s.giorgio o gli stendardi di sarcazzo o le piume di piccione ,
sono degli action adventure con elementi rpg che hanno il nome assassin's creed solo per marketing, sono tre storie stand alone con una spruzzata della lore dei creed iniziali, ma giocabili tranquillamente anche senza sapere quasi un cazzo dell'ambaradan precedente
tutto sommato sono avventure godibili,
non ho giocato e non giocherò mirage mirage perchè il protagonista mi sta simpatico come una zecca attaccata ai coglioni, e sicuramente per shadow dovrò pensarci non 10 ma 30 volte, mi convince poco il coloured samurai io volevo un itto ogami con il passeggino ed il marmocchio
Ultima modifica di -jolly-; 18-05-24 alle 12:54
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lead designer CDPR parla male di AC Shadows, cancella il post e fa apologismo
link al tweet originale cancellato: https://x.com/veezen3d/status/1792197527799787798
https://x.com/Grummz/status/1792228461744120147
sembra che i giapponesi non siano proprio felici delle scelte fatte da UBISOFT, criticano sia la scelta dei protagonisti che i paesaggi che sembrano più assomigliare alla cina che al giappone
Cos'è questo il fight back dei woke oppressi?
L'ignoranza c'è dappertutto. Nessuno (a parte sta sospetta false flag) si è mai lamentato dell'omosessualità di odyssey
- - - Aggiornato - - -
Mamma mia che simpone
Faccio bene ad aspettare a prendere cp77
cyberpunk puoi prenderlo senza aspettare, ora come ora è un giocone
si si per come si sta comportando cdpr che ormai è a livelli ubisoft di wokaggine faccio senza grazie
Baddo, guarda che resetera ha boicottato Cyberpunk 2077. Giusto per renderti l'idea...
Cd Projekt e woke non possono stare sulla stessa riga.
in cyberpunk puoi scegliere se essere etero gay o lesbo non ci sono vincoli di trama , da uomo non puoi avere relazioni con personaggi secondari lesbo da donna non puoi avere relazioni con personaggi femminili etero, per dire V donna può avere una relazione lesbo con una ragazza importante in game ma non è obbligatoria, V uomo non può averla possono solo essere amici, c'è un'altro personaggio donna sempre importante in game in cui succede il contrario lei è etero e la relazione si può avere solo con V maschio da donna rimani grande amica ma niente trombaggio, puoi fare anche l'assessuato che non tromba con nessuno