e pensare che una volta gli AC si finivano premendo X... ora premi A
:fag:
:asd:
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e pensare che una volta gli AC si finivano premendo X... ora premi A
:fag:
:asd:
È per i giocatori di ogni livello, ovviamente è calibrato per essere giocabile pure da uno che nella vita ha giocato solo fifa
:snob:
Non sono un consolaro, so na sega di quali siano i pulsanti principali :asd:
quelli grossi e colorati :snob:
io ancora non ho capito come funziona il passaggio da un personaggio ad un altro :bua:
se li puoi cambiare al volo, o devi boh, andare alla base e cambiarlo li :uhm:
perchè il cambiamento al volo sarebbe il top, se ogni volta devi andare da qualche parte per cambiarlo, è una rottura..
Eh già, ci sarebbe cmq da premere un altro pulsante, sicuro di farcela?
Dai che i 60€ al day1 puoi spenderli cmq, tranquillo, poi non serve giocarlo.
mi chiedo perchè bicio insista coi videogiochi se caga il cazzo continuamente :asd:
perchè se non li gioco io, qui dentro non li giocherebbe nessuno :nono:
seh :asd:
Anche io spero sia "al volo", nel senso di non dover eseguire una azione nel mondo di gioco che si porti via tempo (tipo raggiungere una base o simili)
Onestamente voglio credere che sia al volo, visto come questa cosa ha funzionato in altri open world prima (GTAV, Spiderman 2 )
Non sono sicuro se gia' sia stata mostrata questa cosa in qualche video gameplay pero'.
ho cercato un pò online e non ho trovato niente di niente :bua: non lo hanno mai detto :nono: anche perchè poi con questa roba che stanno cambiando al volo come poter fare le varie missioni, mi sa che stanno mettendo un bel pò di pezze in giro al gameplay originario :sisi:
ah ok, quindi speriamo appunto si possa fare al volo :uhm:
poi al volo volo tipo i giochi cinesi/genshin impact sarebbe forse pure troppo, ma già fuori dal combattimento con un click sarebbe buono, così da spezzare un pò il gameplay :uhm:
l'hanno spiegato nei precedenti video :asd: menù, selezione personaggio :asd:
dai su
Magari con un pulsante la giapponesina può salire sul bestione tipo Master Blaster
certamente. e un altro pulsante per アヘ顔
Io non lo so... non stanno attenti! :asd:
IMHO è tutto perfetto così com'è. SOPRATTUTTO il fatto che se fai casino nel punto A, non arriva tutta la guardia reale dai punti B, C e D.
è così anche in tutti gli altri assassin's creed e funziona benissimo. altrimenti una volta bruciato lo stealth non potresti più tornarci. anzi, in unity c'erano trick per exploitare l'IA. anche in quel gioco potevi combattere apertamente con 2 guardie in una stanza, che quelli nella successiva non ti sentivano. però se usavi la pistola ti sentivano TUTTI nel raggio di XX chilometri. quindi c'era la tecnica di sparare un colpo in aria nel punto X e correre fortissimo nel punto Y, per poi osservare tutte le guardie tipo lemmings che andavano a vedere cosa fosse il rumore, lasciando l'obiettivo completamente sguarnito. :lol:
come vedete non è facile bilanciare queste meccaniche. perchè l'exploit lo trovi sempre. meglio che ogni piccola area abbia il suo piccolo "puzzle ambientale stealth".
Uno stealth non è un fps, un fps può essere realistico o arcade a seconda dei gusti, ma uno stealth realistico sarebbe una pugnalata sulle palle: certo ci sono le vie di mezzo, ac è ben lontano dalla qualità di un mgs5 nelle meccaniche stealth (ma pure un call of duty cold war, e questo è grave) quindi si, lo stealth sarà mediocre ma non certo perché il castello è diviso in comparti.
Gli stealth troppo punitivi comportano che al primo errore si riavvia il salvataggio.
Vabbè ma in AC se lo stealth va male ammazzi tutti a spadate o scappi un attimo e poi ritorni, era così anche con gli altri.
Io son fermo ad origin (quindi non so quello greco e quello vichingo come sono) ma mi pare un notevole downgrade rispetto al passato.
bravo :fag:
:uhm:Citazione:
Ubisoft just made a HUGE change to Assassin’s Creed Shadows—introducing Canon Mode, a feature that removes player choices and locks in a lore-accurate storyline. But not everyone is happy about it. Some fans love the return to a classic Assassin’s Creed narrative, while others feel it takes away from the RPG experience.
si vocifera che anche in shadow ci sarà un cameo di kassandra come in valhalla non si sa se in un dlc o come parte della storia principale
mi sembra il minimo :asd:
nessuno ha ancora postato il pacchetto deluxe che urla "Cina" da tutte le parti? :asd:
https://i.ibb.co/tPCcrwPS/000107845-ACS-EN-Deluxe.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=X_x9A5c2_TU
Che fighi tutti in rosso! :sbav:
Praticamente gli sweetbabycoso hanno una sensibilità culturale pari agli sviluppatori dello Shadow Warrior classico :asd:
Non ho resistito... ho fatto il preorder. :facepalm: sono sicuro che lo amerò.
Qui mostra che se metti ad HARD lo stealth, le guardie ti vedono e ti sentono come se fossero persone normali, rovinando tutto il divertimento del gioco:
https://youtu.be/MzldpmrkeHY?si=gIKhmCwoWnpuqk_q
Però so che a molti di voi piace così. Sapevatelo.
continuo a non sopportare il cambio al volo dell'equipaggiamento...
giusta la cosa della difficoltà cmq
asd a me non piace così, come dicevo non mi piace proprio lo stealth in assoluto, esattamente per questi motivi: se lo fai divertente è ridicolmente inverosimile, se lo fai verosimile non è divertente.
ma uno stealth deve avere l'ia uguale in ogni livello, perché si presume che il level design sia costruito attorno all'ia dei nemici, e al massimo, se non rompe il level design, si possa scegliere se aumentare o meno il cono d'ombra.
altrimenti l'idea è la solita della Ubisoft che si è ingrandita, un team a Montreal fa la grafica, un altro a Kuala Lumpur fa l'ia, e il gioco è un enorme contenitore vuoto di merda lanciata li a caso.
L'ultimo penso sarà più a fuoco ma quando leggo modalità dove i nemici ti sentono meglio, è chiaro che rompe il gioco, se non lo rompe vuol dire che è una merda anche la modalità di default.
:smug:
Default: cammini a vista dei nemici che non ti vedono --> BELLO!1!
Hard: cammini a vista dei nemici, ti vedono --> Eh non è divertente!1!
:asd:
I duplo vi ci vogliono che già i lego è troppo :asd:
che palle... fate come vi pare. ormai ho deciso che non ascolterò più l'internet. gioco come pare a me e mi diverto come voglio.
lo stealth di assassin's creed è un power fantasy del super assasino. sticazzi del realismo.
per il "level design" disegnato attorno all'IA, penso che lo sia. il modo che ha il gioco per metterti in condizione di dover usare tutti gli strumenti a disposizione, come il muoversi carponi, sfruttare la notte etc... comunque adoro quando c'è la regola non scritta che "i nemici non guardano in alto".
un po' di sfida dev'esserci, ma odiavo anche i nemici di SW outlaws che sono sordi ma hanno un cono visivo stretto ma infinitamente lungo. ti vedono dall'altro capo del mondo se sono voltati verso di te. realistico? si. divertente? un po' meno. sono anche contento che abbiano sottolineato le "pockets" di stealth all'interno dei castelli. sono molto curioso.