sì sì decisamente, è uguale ai tanti mmorpg f2p di metà anni 2000
sì sì decisamente, è uguale ai tanti mmorpg f2p di metà anni 2000
Ma che gli rispondi a fare
ma dai!? quasi quasi lo provo. così senza pretese di finrlo o altro secondo me una o due serate di divertimento me le porterà. provai la beta ed era disastrosa. ma non andai oltre la prima ora di gioco con la scialuppa. magari una volta ottenuta la nave e sbloccato l'open world avrà un suo perchè. (anche se per poche sere)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
gente suvvia evitate di giocarci, tanto non vi piacerà e verrete a cacare il cazzo
Ma il gioco non è male, è solo completamente sbagliato il prezzo di vendita e il modo con cui se la sono tirata lo avessero venduto a 30 euro con più umiltà anche nei comunicati stampa, sarebbe stato un gioco onesto
Ah, e senza connessione internet obbligatoria
Provatelo io direi, voglio sentire che dice Eric a riguardo!
Supera l'inizio e facci sapere il tuo parere su com'e' quando "inizi" davvero
è un gioco lentissimo
Vero anche questo
Ecco, una cosa del topic del disdegnamento importante.
Giochi che vanno lenti quando, a parita' di valore di contenuti, avrebbero funzionato MOLTO meglio se fossero andati RAPIDI.
Cioe' a volte uno e' molto meglio predisposto a divertirsi con un gioco se questo e' essenziale, ti mette a fa una cosa, la fai, subito, dritto al sodo.
Invece c'e' spesso questa voglia di allungare, di infarcire, di diluire, di spezzettare... e che cojoni.
beh ma è anche la struttura stessa del gioco: c'è il trasporto rapido, ma comunque bisogna pur sempre navigare. Per ora boh, i forti senza gruppo sono inavvicinabili e dovrebbero essere una delle attività principali e più divertenti, i gruppi non esistono a questi livelli e a questo punto anche in endgame chissà come stanno messi. Non si capisce bene come progredire con il livello e con le armi (ti dice che manca il progetto, ma non si ha idea di come recuperarlo) e giri per le isole un po' a caso, cercando di fare le quest che sono chiaramente esclusivamente di fetch (porta questo, recupera quest'altro). La main è abbastanza inutile e insulsa, ma siamo all'inizio. I combattimenti sono abbastanza divertenti
quadrupla A
AH AH AHA AH
meno male che l'hai detto tu
quadrupla a significa gioco di merda in pratica, visto che fin'ora si è parlato di quadrupla a per questo e per Callisto protocol
marketting at its finest
Ultima modifica di Lo Zio; 28-05-24 alle 15:06
APPUNTAMENTO IMMANCABILEEEE!!
Eh cavolo, ci sono ricascato. l'ho visto tra le aggiunte recenti del Plus e non ho resistito. però devo dire che la versione console è davvero brutta.
ci giocai su PC godendomelo dal primo minuto all'ultimo.
Quanto ti fa sentire figo fare il vago con l'impermeabile che svolazza al vento mentre guardi il cellulare. lo adoro.
Uffa... sto sentendo una insana voglia di comprare il season pass di wd legion per fare le missioni di Aiden Pearce.
FERMATEMI!
Vai e godine!