Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Vabbé, il classico giochino di prendere da un lato la foto dalla rivista in pieno trucco e parrucco e dall'altro lato la foto dal gioco nel momento dove il modello appare strano.
il confronto è esagerato, ma dalla preview di 10 minuti il livello qualitativo della protagonista è quello. A me non è mai piaciuto fin dalla prima volta, si vedeva che c'era qualcosa di diverso dal solito (io dico i capelli, sta cofana anni '80 è proprio brutta) per me è un punto davvero a sfavore
Citazione:
Absint
Bisogna proprio essere dei coglioni di merda per:
-pensare certe cose
-spendere tempo a impegnarsi a dar peso a certe cose
-avere questo tipo di approccio al mondo e alle donne
come detto il confronto è esagerato, ma a me giocare con una protagonista che ritengo brutta/poco accattivante non mi piace più di tanto
Stellar Blade docet :snob: che poi quest'ultimo ha pure un ottimo gameplay :sisi:
Il pensare di far protagonisti meh esteticamente per aumentare le vendite è da persone con le bende sugli occhi, soprattutto se riferito ad alcuni generi con particolari target di potenziali clienti :sisi:
Citazione:
Ceccazzo
il confronto è esagerato, ma dalla preview di 10 minuti il livello qualitativo della protagonista è quello. A me non è mai piaciuto fin dalla prima volta, si vedeva che c'era qualcosa di diverso dal solito (io dico i capelli, sta cofana anni '80 è proprio brutta) per me è un punto davvero a sfavore
La cofana anni '80 è in linea con Star Wars nel periodo in cui si svolge il gioco e sinceramente non sta affatto male.
potevano metterle anche le spalline allora :asd: comunque è una questione puramente di gusti
e chissà quanto pelo :asd:
Citazione:
Bicio
Con Flintlock che è uscito qualche settimana fa, tempo qualche ora / un giorno e c'erano già mod che cambiavano l'aspetto della protagonista in altri personaggi più o meno famosi dei videogiochi :asd:
ma dopo 10 minuti trovi già il primo elmo e poi altri che danno bonus... quindi la faccia non la vedrai più.
A me non dispiacciono nessuna delle 2.
l'unica volta dove ho fatto davvero fatica ad accettare un personaggio in un videogioco è stato in shadow of mordor... ogni volta mi faceva l'effetto uncanny valley perchè era "creepy aragorn", un po' come quel tizio di breaking bad che tutti chiamavamo "creepy matt demon". :lol:
Perchè non mi ricordo grandi polemiche che Nico Bellic fosse brutto in GTA IV?
Io le ricordo eccome :asd:
Citazione:
Ceccazzo
potevano metterle anche le spalline allora :asd: comunque è una questione puramente di gusti
Le spalline vennero un po' più tardi, parliamo del periodo di transizione anni '70 e anni '80, te le ricordi la camicia e i basettoni di Harrison Ford? :asd:
La gente ha proprio problemi seri
-----------------
Detto ciò:
https://www.pcgamer.com/games/after-...nning-me-over/
Citazione:
Det. Bullock
Le spalline vennero un po' più tardi, parliamo del periodo di transizione anni '70 e anni '80, te le ricordi la camicia e i basettoni di Harrison Ford? :asd:
le spalline di miami vice :asd:
Non è che il character design della protagonista di Outlaws brilli particolarmente eh.
E non è manco una novità in casa Ubisoft, al di là del confronto con la modella che le ha prestato il volto
beh le AC donne non le ricordo fatte male
il difetto ubi è la modellazione dei corpi che sembra si muovano con la sciolta nella mutande e troppo nodosi nelle donne sopratutto i personaggi secondari, i visi di kassandra ed eivor donna invece pur in modo diverso li ho trovati particolarmente riusciti, questa di star wars boh! non mi convince soprattutto in riferimento alla modella che ha prestato il volto
Citazione:
-jolly-
il difetto ubi è la modellazione dei corpi che sembra si muovano con la sciolta nella mutande e troppo nodosi nelle donne sopratutto i personaggi secondari,
sono assets molto vecchi
Citazione:
Lo Zio
sono assets molto vecchi
credo risalgano ai primi AC
al primo AC , ci scommetto :asd:
Qualche immagine a caso da google images:
https://i.imgur.com/7xFJUu8.jpeg
https://i.imgur.com/2jct0m8.png
https://i.imgur.com/P2dyIgH.jpeg
https://i.imgur.com/kyF79lh.jpeg
Come ho detto prima hanno usato il classico trucco del fermo immagine a un momento strategico.
L'acconciatura fa cagare, non vedo niente di strategico nei fermi immagini in cui fa cagare. Fa proprio cagare.
Bullock, il tuo commento non computa, fa letteralmente schifo in tutti gli screen che hai postato