UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 89

Pagina 89 di 120 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 2394

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Io leggo semrpe un sacco di critiche ma poi i giochi li comprano tutti
    Ci credo che in ubi non cercano di fare meglio se pur facendo più o meno merda poi la gente compra anche solo per criticare...critica, critica ma intanto paga
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Howard TD

Più che altro è incredibile come il brand Star Wars sia ancora così forte, nonostante tutta la merda prodotta negli ultimi 20 anni tra film, giochi e spin-off

Senior Member L'avatar di Bicio

perchè chi amava il brand non è ancora morto visto che ha dalla nostra età in su

poi magari a molti gggiovani piace, tra mandalorian ecc

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

L'ho preso pagando 30euro dal GS e perché fatto da massive che ho adorato con the division, però hai ragione. Per esempio AC non ci penso nemmeno

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Io leggo semrpe un sacco di critiche ma poi i giochi li comprano tutti
    Ci credo che in ubi non cercano di fare meglio se pur facendo più o meno merda poi la gente compra anche solo per criticare...critica, critica ma intanto paga
    Non so quanto vendano ma credo che le vendite stiano calando nel complesso. E’il Publisher di vg con il p/e più basso in assoluto e capitalizza poco nonostante abbia IP che trascendono il medium video ludico. Anche il mercato si è accorto che il declino sembra inesorabile.
    Se cambiano CEO e ne trovano uno giovane e in gamba,potrebbe essere uno stock interessante

Senior Member L'avatar di -jolly-

fanno morire le creazioni piò intressanti e mantengono quelle che gli hanno dato profitti sino a che non rompono i coglioni,
    per dire assassin's creed personalmente mi ha rotto i coglioni non ho giocato mirage e al 90% non prenderò il prossimo, e ne devono uscire in varie forme almeno altri 4 ecchepalle!!
    sono anni che stanno trascinando non si sa con quali esiti beyond god and evil, hanno fatto morire immortal fenyx rising che nonostante non sia stato pubblicizzato ed uscito sotto silenzio tramite il passaparola ha avuto vendite tali da coprire le spese e realizzare guadagni

il grosso difetto ubi negli ultimi anni è quello di tentare di insegnare agli utenti cosa vogliono e fregarsene della comunity oriented ,se ne fregano di cosa voglio lo decidono loro cosa mi piace, assassin's creed è un successso allora ripropongo le stesse meccaniche su far cry e le meccaniche di far cry le metto su ghost recon alla fine non mi piace nessuno dei 3,

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non so quanto vendano ma credo che le vendite stiano calando nel complesso. E’il Publisher di vg con il p/e più basso in assoluto e capitalizza poco nonostante abbia IP che trascendono il medium video ludico. Anche il mercato si è accorto che il declino sembra inesorabile.
    Se cambiano CEO e ne trovano uno giovane e in gamba,potrebbe essere uno stock interessante
    Che decadano si ma quant'è che vanno avanti così?
    Anche questo di sw secondo me ha venduto cmq parecchio.
    Non per dire ma basta anche guardare qui dentro...quanti l'hanno preso/prenderanno tra quelli che ne parlano?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

qui dentro non credo molti, mi pare che siamo tutti con abbastanza esperienza da distinguere le sòle o mezze sòle, tranne ubifans che mangerebbero la merda a prescindere

una volta acquistavo la qualunque ed infatti più della metà non li ho mai giocati o disinstallati dopo poche ore, adesso sto molto più attento agli acquisti
    per dire da gennaio ad oggi credo di aver preso appena 3 giochi che dopo averli vagliati ero più o meno sicuro mi piacessero
    e questo star wars di ubi puzza di minkiata lontano un miglio

Senior Member L'avatar di Bicio

Le aspettative di Star Wars Outlaws sono state abbassate rispetto agli scorsi mesi: Ubisoft si aspetta vendite inferiori al previsto.

Prima dell'uscita di Star Wars Outlaws, Ubisoft sembrava pensare che l'avventura di Kay Vess sarebbe stato un successo senza precedenti per lo studio: il publisher aveva deciso di puntare tutto su questo adattamento, al punto da ammettere che stava programmando la sua più grande campagna marketing di sempre.

Le reazioni di pubblico e critica sono state analizzate approfonditamente dal publisher che, rispetto agli scorsi mesi, adesso ha deciso di rivedere al ribasso le aspettative di vendita, pur aspettandosi comunque risultati positivi.

Secondo quanto riportato dal Financial Times, Ubisoft si aspettava guadagni vicini ai 650 milioni di euro, mentre adesso la cifra prevista ha avuto un ribasso di ben 150 milioni.

Gli analisti di Ubisoft hanno dunque abbattuto il numero di copie di Star Wars Outlaws che si aspettano vengano vendute, anche se ovviamente è ancora presto per fare dei bilanci definitivi.

Il report sottolinea che lo studio sta affrontando un periodo di crisi per via di bilanci non positivi e sperava che Star Wars Outlaws potesse risollevare la situazione: adesso tutte le speranze sarebbero riposte in Assassin's Creed Shadows, che tuttavia potrebbe non riuscire a fare abbastanza per guadagnare abbastanza profitti.

Con le aspettative al ribasso per l'avventura di Kay Vess, Shadows dovrebbe infatti riuscire a vendere almeno 13 milioni e mezzo di copie, più di quanto fatto da Valhalla: una previsione abbastanza improbabile che sta mettendo in seria difficoltà Ubisoft.
    per me ubisoft tic tac, anche se è un peccato

verrò presa da microsoft o EA

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    verrò presa da microsoft o EA
    Da anni ci sono rumour su una possibile acquisizione, ma non è detto che avvenga tramite una big del settore come EA, Microsoft o Sony. Secondo indiscrezioni varie, Ubisoft è meno appetibile di quanto creda Ubisoft stessa. I potenziali interessati aspettono in pratica una svendita anziché una vendita.

Intanto tra le genialate di Ubisoft c'è ancora quella di puntare sugli NFT.

https://www.everyeye.it/notizie/incr...cs-727868.html

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Se vendono arrivano i cinesi

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ese, non è che si può comprare una società francese così, senza colpo ferire.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ese, non è che si può comprare una società francese così, senza colpo ferire.
    il 49,9% delle azioni di Ubilol è già nelle mani della tencent dal 2022

Ma i Franzosi romperanno i coglioni a chiunque vorrà il 50,1

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Da anni ci sono rumour su una possibile acquisizione, ma non è detto che avvenga tramite una big del settore come EA, Microsoft o Sony. Secondo indiscrezioni varie, Ubisoft è meno appetibile di quanto creda Ubisoft stessa. I potenziali interessati aspettono in pratica una svendita anziché una vendita.

Intanto tra le genialate di Ubisoft c'è ancora quella di puntare sugli NFT.

https://www.everyeye.it/notizie/incr...cs-727868.html
    concordo, attualmente capitalizza 2 miliardi, in pratica se Ubisoft fosse d'accordo ad un'acquisizione,costerebbe meno di quanto Sony abbia speso per Bungie(che fin'ora non mi pare sia stato un grande affare).
    In confronto agli altri big, costa (vale?) veramente poco. E se non vi è un interesse concreto a provare un'acquisizione,significa che la prospettiva è di decrescita: tra l'altro hanno parecchi studi dei quali pochi riescono a fare rallare: Frontline abortito, xdefiant buon titolo ma non si capisce come avrebbe dovuto monetizzare, perché le skin di un clone di Cod chi cazxo le compra? the division online progetto abortito,skull e Bones era meglio aborrirlo. Son tutti milioni buttati nel cesso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    il 49,9% delle azioni di Ubilol è già nelle mani della tencent dal 2022
    ma la politica di Tencent è rastrellare tutto? quanta roba hanno?altro che Microsoft

hanno in magazzino diverse IP buone o discrete che hanno lasciato nel limbo o rese ripetitive alla morte, magari in mano a gente di talento e disposta ad investire
    tornano a sfornare soldi, quindi lasciamo perdere EA

At 10 times forward earnings, Ubisoft’s shares are already trading at the bottom of their 30-year historical valuation range. That does not mean earnings downgrades from disappointing sales cannot push them lower still. Nevertheless, a further downgrade would offer an opportunity to buy into some still forceful intellectual property that could recapture fans with a creative reset.

non ho capito bene questo passaggio del Financial Times, attualmente non sono assolutamente al bottom degli ultimi 30 anni

l'azione è andata più volte sotto 3 dollari e il grafico comprende eventuali rs o raggruppamenti (che comunque dubito ci siano stati)
    Ultima modifica di Biocane; 02-09-24 alle 17:08

Quando esce AC Shadows? Se non esce con le peggiori performance di sempre, come al solito, dovrebbe diventare facilmente il primo AC per vendite, le polemiche sul samurai nero non peseranno sulle vendite come non erano pesate per harry potter.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando esce AC Shadows? Se non esce con le peggiori performance di sempre, come al solito, dovrebbe diventare facilmente il primo AC per vendite, le polemiche sul samurai nero non peseranno sulle vendite come non erano pesate per harry potter.
    una copia in meno di AC SHADOWS, è quella che non gli compro io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su