UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 95

Pagina 95 di 121 PrimaPrima ... 45859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 2405

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

pm qui L'avatar di Absint

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    guarda, ti direi di vedere un po' stream su twitch e non le compilation dei bug su youtube dove ci sono sempre forzature e tutto il gioco ti sembra una merda. Fatti un'idea guardando un po' di gameplay, poi chiaramente un giudizio vero lo potrai dare solo giocandoci. Se non ti interessa ignoralo e passa ad altro
    Se vi piace il Vitone Vitoiuvara, l'ha giocato tutto in Twitch, sul suo canale ci sono i video, magari date uno sguardo la' chi lo vuole vedere

Si, i montaggi di youtube per quanto divertenti, raccolgono solo momenti di bugs importanti (io per dire non ne ho viste di robe COSI' brutte, bo! Capiteranno, ma non di continuo) e danno una idea del gioco super fallata alla fine

Per dire se guardi i montaggi di momenti di buggoni e merdate che fa , per scopi comici (che a me fanno ridere il giusto, non ho piu' dodici anni neanche io), uno come VideoGameDunkey, pare che la gente che gioca Assassin's Creed e' folle, perche' si vede solo gente che si intruppa nelle pareti e robe che si capovolgono a caso.

Alla fine e' il solito discorso del "veicolare una sensazione" forzatamente, un po' come i soliti esempi che abbiamo visto tutti di come certe foto su notizie sui giornali possono raccontare storie molto diverse (che ne so, la piazza piena, la piazza vuota, a seconda di come decidi di inquadrarla etc etc etc blablabla)

Senior Member L'avatar di -jolly-

guarda, ti direi di vedere un po' stream su twitch e non le compilation dei bug su youtube dove ci sono sempre forzature e tutto il gioco ti sembra una merda. Fatti un'idea guardando un po' di gameplay, poi chiaramente un giudizio vero lo potrai dare solo giocandoci. Se non ti interessa ignoralo e passa ad altro
    ma infatti ho guardato solo gameplay su twitch le bug collection assolutamente no e quello che ho visto non mi ha convinto, l'open world stesso non mi ha convinto bello ma poco interattivo ed usabile, a sto punto preferivo corridoi ben studiati o mappe semiaperte
    in definitiva tutto quello che ho visto mi ha convinto a desistere dall'acquistarlo
    a parte che sto passando il mio solito periodo da nausea da game che in genere mi dura un paio di mesi e non giocherei neanche il massimo capolavoro ludico di tutti i tempi , ma questo non mi ha acchiappato sin dai primi filmati che sono circolati, non mi ha mai convinto a dargi una possibilitò
    Ultima modifica di -jolly-; 06-09-24 alle 23:20

ahahaha possibilito' alla fine di tutto questo post infastidito mi fa ridere piu' di quei bug collections

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ha il problema di tanti giochi di Star Wars moderni quindi. Ai tempi X-wing e Dark Forces innovavano sul serio mentre oggi i giochi di Star Wars sono al massimo dei discreti giochi su licenza.
    Basterebbe affidare SW a gente come Obsidian e Larian, e allora qualcosa di veramente interessante lo vedremmo.

Eh...sai mai che a Larian un giorno non gliela passano davvero la fiaccola dell' RPG Star Warsiano...sarebbe una figata grave proprio

Da Obsidian gia' l'abbiamo visto, Kotor 2, bomba

rifacessero kotor 2 con la tecnologia di oggi piuttosto

Si pero' io penso che nello specifico dei giochi di ruolo, un remake lascia proprio il tempo che trova piu' che in altri titoli.
    (fanno eccezione i Jrpg, che fanno molto uso della messinscena, della spettacolarita', etc etc e quindi la' ben vengano e ovviamente conosciamo tutti ottimi esempi )

Spero semmai (e SOPRATTUTTO se si parlasse di Larian) in un qualcosa di nuovo e moderno (e del resto non ce li vedo proprio mai i Larian a fare remakes penso che Sven Vycke si licenzia prima piuttosto)

comunque i larian in epoche non sospette e quando erano praticamente sconosciuti in ambito internazionale hanno dimostrato di saperci fare con gli action in terza persona e non solo con gli isometrici a turni
    con divinity 2 eco draconis ed espansione flames of vengeance un gioellino di gioco all'epoca

Mah, gioiellino non so...cmq sia a parte i ricordi, oggi come oggi sono decisamente specializzati secondo me. Posto che sono sempre più che curioso di vedere uno studio sperimentare con direzioni di gioco variegate.

---------

Cmq sentite la parte relativa a Star Wars Outlaws (verso la parte finale del video, si trova)

Me fanno tajá cmq

Pensatore libero L'avatar di Angels

Anche tu segui il corto? Sono 3 imbecilli ma "adoro"
    Restarting

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

crossposto

parliamo di un'altra discutibile scelta di game design: missioni principali, molto lunghe, in cui lo stealth fa da padrone: ti addentri nella base, uccidi guardie, disattivi torrette, telecamere, apri quello che ti serve. Procedi bene, tutto ok, ti sgamano e praticamente devi morire o ricaricare (è inutile scappare, tutta la base è all'erta, suona l'allame che non hai trovato, escono nemici all'infinito). Scegli di morire. Di puro culo hai sbloccato un checkpoint (altrimenti ti devi rifare tutto), bene se riparti dal checkpoint tutto quello che hai fatto non conta nulla: le guardie sono di nuovo là, idem le telecamere, le porte bloccate etc etc . Tra l'altro ogni morte sono circa 1000 crediti in meno (perchè? boh)

Senior Member L'avatar di Lo Zio

bene se riparti dal checkpoint tutto quello che hai fatto non conta nulla
    mi pare più un bug

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    rifacessero kotor 2 con la tecnologia di oggi piuttosto
    Ci stavano già provando col primo e non è andata bene

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Anche tu segui il corto? Sono 3 imbecilli ma "adoro"
    Anch'io li seguo. Trasmissione videoludica che preferisco assieme a Old Gen.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ci stavano già provando col primo e non è andata bene
    Finito in mano ad Embracer. Cosa sarebbe mai potuto andare storto...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

stealth: stordisco una guardia, poco più avanti (facciamo 8 metri, forse meno) c'è una sentilla fissa che guarda dalla parte opposta, non si allerta (va bene, ci sta altrimenti il troppo realismo rovina il divertimento), però una pattuglia totalmente fuori dalla portata, facciamo 100m) vede qualcosa (me/il corpo, non lo so) e lancia l'allarme.

Missione scorta (come detto altrove, siamo nel 2024, non nel 2004): il tizio mi segue, si blocca, torno indietro e mi risegue, poco più avanti si blocca...

Missione secondaria: infiltrazione in base dell'impero. Mi beccano e mi uccidono ma il checkpoint mi porta in una zona differente, molto vicino all'obiettivo, e finisco la missione senza problemi

Missione principale: cerca indizi da un villaggio di pescatori del cielo. Non c'è nessuno, ho dovuto ricaricare

Missione principale: recupera il dispositivo atmosferico, faccio i salti, non si aggrappa e muoio

Tutte cose accadute in queste mie 2hr di gioco di stasera

Vogliamo parlare di quando chiami la moto: o appare magicamente al tuo fianco, oppure arriva sparata facendo una specie di 180° impazzita, alle volte schiantandosi ovunque.

Ha una buona atmosfera del mondo criminale, ma come detto stiamo parlando di star wars e ubisoft, un gioco da 80€ con questi 2 nomi coinvolti e questa qualità così bassa non è accettabile per me
    ti rispondo punto per punto:
    1- purtroppo si, le guardie sono sorde ma ci vedono benissimo. quindi capita spesso che vieni visto da una guardia lontanissima mentre quella a 3m non ha sentito il compagno colpito in testa da uno sganassone alla bud spencer.
    2- Non mi è mai capitata una missione scorta! dove l'hai trovata? io al massimo ho dovuto scortare un convoglio di 2 mercantili attaccato dai pirati ma a terra non ho mai dovuto scortare gente con possibilità di incastrarsi.
    3- è capitato anche a me... muoio tipo nel reparto tecnico... continua: sala di comando con 2 ufficiali di spalle e il PC obiettivo bello in vista per hackerarlo. GRAZIE UBISOFT! :love:
    4- a me era capitato di difendere gente dai pirati e non arrivava la seconda ondata di nemici, ho preso lo speeder, fatto un giro in tondo e li ho visti arrivare.
    5- proprio all'inizio mi era capitato che non si aggrappasse e non ero sicuro di andare nel punto giusto... invece era solo un bug del cacchio!
    6- quando chiami la moto ti appare inevitabilmente alle spalle. non girare mai la camera mentre la chiami se vuoi evitare il girotondo dellamortehTM.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io ho sbroccato quando dopo un pò che mi ero messo a farmare reputazione per una fazione, mi sono dovuto infiltrare in un suo territorio per far cose, non so come sono stato beccato, è finito tutto in ciaciara a spararsi e in un nonnulla ho perso tutta la reputazione che mi ero lentamente fatto con loro e li mi sono detto "vaffanculo, col cazzo che mi metto a rifarmare la reputazione da capo, ciao"

poi con un trainer si può portare tutto al max e fambagno, ma non volevo arrivare a tanto, anche perchè il gioco è solo farming di reputazione, togli quello, non rimane altro
    la reputazione si fa in 2 minuti dai.

il problema c'è solo all'inizio quando veleggi tra il medio e il buono. poi penso sia un po' logaritmica la scala. tipo che tra buono e scarso ci sono 10 punti, tra buono e eccellente 100. quindi una volta che sei eccellente, devi farne di cazzate a sparare a gente a caso prima di abbassare la reputazione.

inoltre andando avanti troverai missioni che ti danno un pacco di reputazione e con quelle sarai a posto per tutto il resto del gioco probabilmente. altrimenti fai qualche contratto random dai fixer e recuperi in 2 minuti. la gente sperava che fosse un sistema "serio" dove c'erano scelte e conseguenze.

io mi immaginavo che sarebbe stato esattamente com'è nel gioco. per fortuna.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    https://aj-invest.com/wp-content/upl...pen-Letter.pdf

The main reason why the valuation is so low compared to the peers is that Ubisoft at current state is mismanaged and shareholders are hostages of Guillemot family members and Tencent who take advantage of them. Management is focused on pleasing investors with beating quarterly results and not focusing on long-term strategy to provide exceptional experience for the gamers. Our company has extensive knowledge about the gaming industry and we were longterm shareholder in Activision Blizzard and we started our Ubisoft position couple weeks ago and still adding to it. We cannot understand the decision-making process of current management that is focused on releasing multiple average games per year that are harming Ubisoft's reputation among gamers community instead of focusing to provide hit games within its exceptional franchise portfolio. Division Heartland which was very much expected game from the gamers was cancelled.
    Skull and Bones release was not a success, Prince of Persia Lost Crown was okay but not very impressive as nobody talks about the game anymore. Rainbow Siege is doing great, nevertheless franchises such Rayman, Splinter Cell, For Honor, Watch Dogs are sleeping for years despite these games are loved by millions of players all around the world. Latest release of Star Wars Outlaws is expected to bring good numbers, but recent reviews shows that game was not 100% ready to release, despite the fact that whole world was waiting for open-world game under the Star Wars franchise.

Senior Member L'avatar di Bicio

Ubisoft ha perso la via da mó, grazie o a causa degli assassin's creed si sono focalizzati solo su quel brand, trascurando tutto il resto, oltre al fatto che ormai AC è quasi un copia incolla cambiando l'ambientazione

The settlers lo hanno tirato via, skulls and Bones poteva essere il capisaldo del gioco per i mari e lo hanno tirato via. Star wars idem, maxi IP dove ne fanno un simil open world anch'esso tirato via

hanno per le mani potenziali giochi senza concorrenza che possono spiazzare il mercato ma no, chissene

Qualcuno mi puo' delucidare su come funzionano questi rapporti tra "investors" e compagnie

Nel senso: di chi e' effettivamente questa open letter e che tipo di effetti puo' avere una comunicazione del genere ?

E' una cosa con conseguenze, o e' una roba di rumore senza poi reale impatto?

Voi come la vedete/come la capite sta cosa?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi puo' delucidare su come funzionano questi rapporti tra "investors" e compagnie

Nel senso: di chi e' effettivamente questa open letter e che tipo di effetti puo' avere una comunicazione del genere ?

E' una cosa con conseguenze, o e' una roba di rumore senza poi reale impatto?

Voi come la vedete/come la capite sta cosa?
    aj è un fondo di investimento slovacco, l'importanza delle rimostranze del suo ceo dipendono da quanto ha investito in Ubisoft:non ne ho idea
    Più che altro non ho capito cosa intende per privatizzare, uscire dalla borsa?
    La cosa migliore sarebbe che guillemot si levasse dalle palle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su