Se vi piace il Vitone Vitoiuvara, l'ha giocato tutto in Twitch, sul suo canale ci sono i video, magari date uno sguardo la' chi lo vuole vedere
Si, i montaggi di youtube per quanto divertenti, raccolgono solo momenti di bugs importanti (io per dire non ne ho viste di robe COSI' brutte, bo! Capiteranno, ma non di continuo) e danno una idea del gioco super fallata alla fine
Per dire se guardi i montaggi di momenti di buggoni e merdate che fa , per scopi comici (che a me fanno ridere il giusto, non ho piu' dodici anni neanche io), uno come VideoGameDunkey, pare che la gente che gioca Assassin's Creed e' folle, perche' si vede solo gente che si intruppa nelle pareti e robe che si capovolgono a caso.
Alla fine e' il solito discorso del "veicolare una sensazione" forzatamente, un po' come i soliti esempi che abbiamo visto tutti di come certe foto su notizie sui giornali possono raccontare storie molto diverse (che ne so, la piazza piena, la piazza vuota, a seconda di come decidi di inquadrarla etc etc etc blablabla)