Io insisto nel volere comprendere come deve dimostrare il candidato di essere non binario...
E' la solita sparata societaria per fare vedere di guardare anche al mondo woke....ma fuori tempo massimo.
Sta cosa funzionava 5 anni fa.
Io insisto nel volere comprendere come deve dimostrare il candidato di essere non binario...
E' la solita sparata societaria per fare vedere di guardare anche al mondo woke....ma fuori tempo massimo.
Sta cosa funzionava 5 anni fa.
deve essere scritto nella carta d'identità
a quanto è messo il supporto? se non lo tocca ci sono possibilità di risalita,se lo sfonda non si sa in quale abisso può cadere inizierebbero vendite di massa del titolo
ed è li che bisogna comprare
sto vedendo che il prossimo livello di supporto è a 11.05, molto vicino !! mentre la prima resistenza è a 13,03
le previsioni sono per un nuovo supporto potenziale a 10,38
le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,633. Intensi gli scambi giornalieri pari a 997.148, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 631.937.
vedo acque piuttosto agitate
Ultima modifica di -jolly-; 14-09-24 alle 12:49
per carità non sono un analista del mercato,ma supporto a 11.05 e resistenza a 13 mi sembrano buttati veramente a caso, perché se io titolo è stato per un anno tra 18-22, in una situazione analoga a quella attuale dal punto di vista di entrate e spese (più entrate e più spese per l'esattezza), io vedo un supporto che è indecifrabile perché il titolo ha perso il 30%in 3 mesi, e la resistenza per me è a 15-16 e poi a 18-20
Il WEB ha sgamato Ubisoft
Secondo gli utenti di YouTube, Ubisoft avrebbe utilizzato dei bot per promuovere il recente World Trailer di Assassin's Creed Shadows.
https://www.everyeye.it/notizie/ubis...ws-742208.html
cioè cioè io lo do per scontato che le grandi società usino i bot
Anche lato stampa la situazione è cambiata parecchio, prima i giochi ubisoft avevano lo stesso trattamento di quelli EA, adesso è un linciaggio costante.
Tutti usano i bot,a cominciare dagli YouTuber, io non posso credere ci sia così tanta gente che vive per leccare il culo al suo youtuber e con commenti sempre uguali. Fanno una semplice video recensione e arrivano commenti di questo tenore “come li fai tu i video nessun altro,una perla nel mare di internet”.
Comunque mi sto pentendo dell’entrata,continuo a credere che risalirà ma mi aspettavo già oggi una risalita,ma tira una brutta aria
Questa fine anno cmq e' MOLTO all insegna Ubi per me:
-Prince of Persia mi sta facendo godere.
-Star Wars Outlaws mi sta titillando piacevolmente.
-Curiosissimo di giocare AC Shadows
Insieme a questi , ho un paio di altre cose che provero' e/o recuperero' dal passato del catalogo Ubisoft
Tutti ne parlano male e poi GIRA GIRA sono tutti giochi o mediofighi e molto fighi o al peggio sbarazzinamente godibili.
C'e' chi fa questi paragoni con EA , ma onestamente, ma quando mai...
A parte i due Jedi di Respawn, ma quando mai...
10 anni per farlo, due mesi per girarloWatch Dogs, il film: riprese finite a oltre 10 anni dall’annuncio. Nel cast, Tom Blyth e Sophia Wilde
https://gametimers.it/watch-dogs-il-...-sophia-wilde/
speriamo bene..
absint sarà tutto eccitato
piuttosto, il film di the division? quello puzza di morto
Escludendo i giochi di nicchia di Ubisoft, i suoi tripla A sono semplicemente giochi che:
1) soddisfano i fan irriducibil Ubi (che vogliono esattamente quella cosa lì tanto quando chi va al mcdonald vuole esattamente sempre e comunque i soliti panini)
2) accontentano, con numerose sfumature di grigio di apprezzamento, una grossa parte del resto del pubblico
Restano fuori quelli che si sono stufati o preferiscono altro, ma ci vuole poco a far scivolare in questo gruppo quelli della categoria 2)
Beh, è il primo anno all'altezza del 2020 dove uscirono in pochi mesi:
WD Legion
Immortals Fenyx Rising
AC Valhalla
e ho goduto tantissimo con tutti e 3!
sto facendo una fatica bestia a rivendere Outlaws su disco per PS5... a natale mi farò un mese di U+ e mi gioco POP e Shadows + il DLC di Aiden Pierce di WD Legion che mi manca.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
No, i film non mi eccitano, solo il film di Mario era bellino, a me la roba tratta dai videogame fa tendenzialmente tutta cagare (non a priori, ma perche' la vedo e mi fa cagare)
non riesco a ricordare un solo film tratto da videogiochi che non abbia fatto cagare
forse l'unico un briciolo divertente , ma solo un briciolo è stato warcraft
A me quello ha fatto cagare SUBITO, non appena si vede l orco nella tenda con l occhio malinconico ho detto "ecco n'altra americanata" alla fine quale che sia il materiale riescono a raccontare fin troppo spesso la SOLITA storia della coppia sposata e stronzate simili
----------------------
Watch Dogs Legion sai come avrebbero dovuto farlo?
Come fecero il trailer di annuncio che era MAGNIFICO, perche' lo fece Alberto Mielgo (quello dei due episodi piu' belli di Love Death and Robots: The Witness e Jibaro, ed e' anche l art director dietro allo stile che ha cambiato il mondo dell'animazione, ovvero il primo film d'animazione di spiderman come si chiamava. quello. )
Allora si che ci sarebbe da masturbarsi , best trailer ever... l'unico che gli tiene testa uscito dopo e' quello di Marathon imho
qualcuno ha mai visto il film di assassin's creed?