Ancora qualche anno e può passare alla fase metoo.
I disagiati di twitter e reddit indignati perché Ryan Gosling ha ricevuto la nomination agli oscar al contrario di Margot Robbie.
https://twitter.com/search?q=Barbie&...ertical=trends
sul serio ha vinto l'accessorio?
Oddio, a parte le laide su OF.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
sarebbe possibile avere il commento di galf su questa notizia?
Che comunque...fino all'anno scorso c'era una fazione che accusava quelli degli Oscar che se non facevi un film femminista, con lgbtq+++, la donna forte ecc che rappresentasse le minoranze ecc non venivi considerato...
Ora Barbie non ha tutte le nomination e di colpo quelli degli oscar diventano (tornato) una istituzione conservatrice e blabla vari...
Poi io barbie l'ho visto, trovato un film carino, piacevole, divertente ecc, ma si può anche tranquillamente ammettere che è un buon film ma si insomma non è che parliamo del miglior film della storia del cinema...
Che poi comunque porta a casa la nomination per la sceneggiatura, scenografia, costumi, attrice non protagonista, attore non protagonista e miglior film...
non mi pare proprio poco.
Poi anche onestamente, Margot, bellina, brava ecc....ma non mi sembrava un ruolo "da oscar"...
Ultima modifica di Enriko!!; 25-01-24 alle 15:06
Premesso che devo vederlo, ma Ken invece lo sarebbe?
beh intanto lui è come attore non protagonista, è già un premio più di secondo piano, poi boh...di barbie è candidata anche una come migliore attrice non protagonista.
Non so se sia "da oscar", tanto secondo me lo vince quello di povere creature...
Poi effettivamente forse risulta più originale e simpatico il personaggio di Ken che Barbie...
Io Barbie non l'ho visto. E non ho nessun desiderio di vederlo.
Vedere Margot passare da Harley Quinn a Barbie (che poi sarebbe una Harley Quinn sotto LSD... tutto rosa, conigli e cazzi giganti) potrebbe causarmi una sincope al cervello.
Nelle vesti di Harley è troppo arrapante. Troppo. Completamente pazza e totalmente sexy.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.