Esatto, l'appuntato prende i botti sequestrati, mette sul banchetto, li rivende e poi vengono fatti detonare.
Ovviamente scherzo, come minimo sarà maresciallo.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a tutti i cucciolotti che sono sopravvissuti <3
Terrorizzato da un botto di Capodanno, il piccolo bassotto Artù è scappato. L'appello: ''Aiutateci a trovarlo''
Ha due anni e mezzo e la sera del 31 dicembre si trovava assieme al suo padrone all'agriturismo “Il Gallo” a Patone, frazione nel comune di Isera. “Lo avevamo portato assieme per evitare che si spaventasse a causa dei botti” ci racconta il proprietario di Artù.
Al termine della serata, però, Artù è stato fatto salire in auto e mentre il proprietario stava sistemando le ultime cose a pochi metri dal mezzo qualcuno ha fatto scoppiare un grosso petardo.
Un rumore fortissimo che ha fatto spaventare il povero cane che è riuscito ad uscire dall'auto e scappare. Inutili, purtroppo, i tentativi di fermarlo e poi di trovarlo.
https://www.ildolomiti.it/cronaca/20...eci-a-trovarlo
:|
:rotfl:
"Riportiamo a casa Gina" è l'appello disperato lanciato dai proprietari della cagnetta, di appena sette mesi, che è scappata di casa la sera del trentuno dicembre perché spaventata dai botti di Capodanno. La cucciola, evidentemente in preda al terrore, si è allontanata da un'abitazione privata nelle campagne di Coreno Ausonio, in località Piedi di Serra.
"Gina è una taglia piccola, abituata a stare in casa, non è abituata a vivere all'aperto", spiegano i suoi proprietari. Che ora temono per la sua sorte: se non è diventata una facile preda di cinghiali o cani di taglia grande, potrebbe essere ovunque, essendosi allontanata da una zona da cui si raggiungono facilmente altre zone e strade, come la provincia di Latina e la superstrada Cassino-Formia.
https://www.ciociariaoggi.it/news/cr...per-ritrovarla
:uhoh:
Poveri biocani a ****** stanotte. :uhoh: