Info rapida: c'è luigi coso 3 in offerta sullo store (40 euro :chebotta: ) è bello in solitario o è uno di quei giochi che si possono giocare in single ma diventano divertenti quando fatti in coop?
Visualizzazione Stampabile
Info rapida: c'è luigi coso 3 in offerta sullo store (40 euro :chebotta: ) è bello in solitario o è uno di quei giochi che si possono giocare in single ma diventano divertenti quando fatti in coop?
Anche mario kart offertona 40 euro rotfl
Allora mario kart preso ovviamente, stasera mi sono fatto sessione intensiva a mario 64 rituffandomi nella nostalgia, ancora non ricordocome prendere la stella dietro alla palla/cane da guardia è una cosa che mi perseguita.
Ritornare a Zelda è dura dopo i comandi di Mario, mi dico che è per questo che ho passato mezz'ora buona a cercare di uccidere il primo lynel, e invece penso di essere solo ritardato. Oppure è troppo presto, non so.
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto il primo ricordo e ho iniziato dagli Zora, quindi è il lynel in cima a monte tuono.
Bè il lynel lá è tosto come primo perché è il primo c è da capire bene le tattiche migliori
- - - Aggiornato - - -
Cmq indico i due Ori (Ori and the blind forest e Ori and the will of the wisp) sul nintendo e shop a pochi euro per i saldi di capodanno :sisi:
Stanotte ho sognato che lo battevo poi mi sono svegliato e so che non l'ho battuto ma c'è una parte di me che ne è ancora convinta :sad:
I due Ori sono bellissimissimi. :cattivo:
mmm finito il primo ori, abbandonato il secondo per picchi di difficoltà insensati
Io attenderei l'epifania per giocarli, sarebbero perfetti come dono dei magi :fag:
Effettivamente Mario Kart è molto divertenza, adesso che ho scoperto come togliere la guida assistita. Prima mi sembrava un po' da ritardati!
fixd :snob:
ricordo ancora quando avevo la switch e botw e comunque ci giocavo emulato su pc perché si vedeva e girava molto, molto meglio :asd:
poi c'ho riprovato con mario ma nada, a quel punto l'ho venduta
anche perché non pensavo che doom 2016 potesse continuare a costare full price quando su pc l'avevo preso la metà.
non perchè volessi giocare a doom su switch ma perché mi piaceva l'idea di potermi portare dietro giochinoX e giocarci anche a letto o in giro.
ovviamente a nintendo l'idea non piaceva molto :asd:
Io ho giocao a botw con emulatore, ho fatto il "prologo" e sono partito per i colossi, arrivao all'oasi. Stavolta ho scelto di partire con gli zora.
Il discorso è che certi sacrari e altre cose senza il controller switch è impossibile o molto frustrante farli. Cioè è più la fatica che il gusto calibrare tutto.
Però si, la versione repaccata di botw con yuzu di ragazza in forma è graficamente migliore.
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo che non c'è paragone come divertimento.
sto facendo uno sforzo IMMANE per non prenderlo :bua:
Anch'io, poi mi rendo conto che in 4 mesi di switch mi son già creato un backlog da arrivare a fine 2023 e desisto :bua:
quello che non capisco sono le aste su eBay.
la versione da 256 gb costa €549.
perchè ne vedo alcune che superano i €600? :pippotto: :business:
baddo, sulla switch ci sono le esclusive nintendo da spolpare e una marea di indie da prendere sullo store e giocare come cristo comanda.